capitolo 8

233 14 2
                                    


Sofia era appena tornata a casa, era al settimo cielo per quello che era successo, non aveva paura, nonostante i suoi sentimenti le fossero totalmente nuovi e sconosciuti.

Salutò in fretta suo fratello per poi chiudersi in camera sua, doveva raccontare tutto alle sue amiche.

"Sofi ma come fai a non conoscerla ahah, è la bassista dei måneskin, la band che ha vinto San Remo e l'Eurovision, quelli di zitti e buoni" fu il primo messaggio che vide sullo schermo del suo telefono nella chat con le sue amiche, non poteva essere vero, l'avrebbe riconosciuta e soprattutto Vic le l'avrebbe detto.

Aprì velocemente il suo Mac e digitò su safari Victoria De Angelis, era vero, vide tantissime foto della band, della vittoria e di lei.

Trovò subito anche il suo profilo Instagram, che le aveva detto di non avere, con tantissime sue foto, tutte bellissime.

Non sapeva cosa pensare, si spiegavano i comportamenti delle compagne a danza e del ragazzo di Sara, chiamò subito Angelina, Emma e Greta, ne doveva parlare con qualcuno.

"fammi capire" disse Emma, "arrivi a Roma, ti innamori di una ragazza quando pensavi di essere etero, ti fidanzi con lei senza neanche sapere che lavoro fa e adesso scopri che è una celebrità"

Le ragazze risero dopo il riassunto di Emma e continuarono a parlare per almeno un ora, poi Sofia però dovette salutarle perché le arrivò una chiamata da Margherita.

"Sofi ciao, Havana e Micol stanno venendo da me per un pigiama party, ti aggreghi?" disse voce squillante della sua amica, "ma Marghe sono le 10.30 di sera!" rispose Sofia alla proposta inaspettata, "lo so lo so, abbiamo organizzato all'ultimo ma vedrai che sarà divertente" 

Non poteva rifiutare quella notta di gossip e chiacchiere, prese la borsa e corse fuori di casa, doveva raccontare assolutamente di Victoria.

"Ciao belle ragazze" disse allegra Havana, che fu la ultima a raggiungerle , era una casa molto bella quella di Margherita, la sua stanza era ampia, con le pareti rosa, un grande armadio con uno specchio, una sbarra da danza e il suo letto a castello che sotto aveva una bellissima scrivania.

Margherita aveva disposto 4 sacchi a pelo per terra, circondati da dolci e caramelle per la serata.

"ragazze devo raccontarvi una cosa" Sofia iniziò a parlare di Victoria e della loro storia, ma quando finì era talmente stanca e confusa che anche sta volta si dimenticò di dirle delle prove, e le ragazze si addormentarono dopo la faticosa giornata.


Due aliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora