L'obbiettivo...

9 1 0
                                    

Quando ti poni un obbiettivo devi fare di tutto per raggiungerlo...perché è quando lo raggiungi che sei fiera/odi te

Perché sai che l'hai raggiunto o magari lo stai per raggiungere...e no non ti serve una mano di nessuno per raggiungerlo perché è un tuo obbiettivo...

E devi raggiungerlo da sola/o...è un tuo punto di riferimento è un tuo punto d'arrivo...ed è quando l'hai raggiunto che sai  che non devi più raggiungerlo...

E quando l'hai raggiunto sai che ce ne sarà un'altro...e poi un' altro ancora perché gli obbiettivi non finiscono mai...

Ed è quando hai raggiunto il tuo obbiettivo...il tuo punto di riferimento...che devi capire "ora che ho raggiunto il mio obbiettivo...che faccio?"...

Guardati allo specchio e si fiero/a di quell'obbiettivo che hai raggiunto...guardati magari in lacrime perché magari quell'obbiettivo eri convinto/a di non raggiungerlo...

E invece oggi o magari in futuro quell'obbiettivo che eri convinto/a di non raggiungere lo raggiungerai o magari lo hai già raggiunto...

Ci sarà sicuramente qualcuno o qualcosa che non ti permetterà di raggiungerlo...però tu continua a lottare per raggiungerlo...

E se l'hai già raggiunto sappi che sono veramente fiera di te stessa/o perché so che é una grande soddisfazione averlo raggiunto...

Continua a credere nel tuo obbiettivo o nei tuoi prossimi obbiettivi e io sono più che sicura che farai di tutto per raggiungerli...

Sarà dura  perché magari per raggiungerlo ci hai messo mesi , anni...però so che prima o poi o raggiungerai anche tu che stai leggendo questo testo...

Magari lo stai leggendo pensando "non lo raggiungerò mai"....l'importante è crederci per davvero...perché è quando non ci credi che spesso non arrivi a destinazione... 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Raggiungi il tuo obbiettivo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora