La mattina seguente.
Ti svegli con il suono degli uccellini.
Sollevi la testa dal cuscino e con la testa da una parte ancora nel mondo dei sogni e l'altra nella vita reale,apri gli occhi.
Ti strofini gli occhi e capisci immediatamente che quella non era la camera tua di rosa e Giulia.
La vostra aveva le pareti rosa e bianche e questa le aveva blu e gialle,non cerano vestiti sparsi in giro,non profumava quanto la vostra e non c'era Giulia che saltava sul mio letto.
Tutto viene confermato quando sento qualcuno che mi prende dalla vita e mi fa tornare con la testa sul cuscino.
Era sangio
Ieri sera mi sono addormenta e sangio mi ha fatto dormire sul suo letto.
Ormai ogni giorno lo amo sempre di più,forse ho trovato veramente il ragazzo dei miei sogni.
Tutte queste riflessioni vengono interrotte dalla voce del ricciolino.
Sangio:buongiorno principessaBea:buongiorno principe
Sangio:lo sai che sei bella anche quando dormi
Tu dopo quelle parole diventi rossa come un papaveroSangio:ma resterai sempre la mia pomodorina preferita
Mi dice questa frasi lasciandomi un dolcissimo bacio sulla fronte, per poi incamminarsi verso il bagno
Così ne approfitto per andare in camera a cambiami.
Cambiata vado in cucina a fare colazione e preparo i pancake per me e sangio
Sangio:che odorinoBea:ho fatto i pancake per noi due
Sangio:quanto ti amo!
Fate colazione e correte in studio
Mi ero dimentica di dire che oggi è sabato la penultima puntata del pomeridiano di Amici.
Che dire, sto solamente morendo d'ansia.
Come se fosse una novità
Oggi succederanno molte cose, Sangio canterà il suo nuovo inedito a cui sta lavorando da 2 settimane,si scoprirà in questa e nella prossima puntata chi andrà al serale e dovrò organizzare tutto per la festa a sorpresa di Sangio che sarà domenica, cioè il giorno del suo compleanno.
Ci incamminiamo nello studio e raggiungiamo i banchi con un caloroso applauso del publico che mi fa sentire a casa.
Entra Maria con la suo sorriso contagioso, che comincia a presentare tutti.
Finché non arriva il momento delle esibizioni.
Dopo 4 esibizioni arriva il momento del ballo di me e Sangio.
Spero vada tutto bene.
Maria:ora è il momento del ballo di sangio e bea
Scendiamo e ci mettiamo al centro dello studio.
Appena inizia la musica iniziamo a danzare.
Era come se ci fossimo solo noi due a danzare in una pista da ballo.
Finiamo di ballare e sangio sollevandomi dal cashe mi bacia
Il publico impazzisce,urlano applaudono e io divento sempre più rossa.
A calmare la platea è Maria che ci fa i complimenti e chiede alle maestre di ballo un parere.
Ale:complimenti,possiamo dire che bea ha fatto proprio un lavoro eccellenteSangio:confermo
(Divento ancora più rossa)
Veronica:complimenti molto braviLorella:bravi,molto bravi
Ringraziamo e saliamo le scale,solo che vengo fermata da Maria...
STAI LEGGENDO
Avevo capito tutto dalla prima volta...//Sangiovanni
General FictionTi chiami Beatrice e sei la sorella di Aka, hai 17 anni, sei di Milano e il tuo più grande sogno è diventare una ballerina.Parteciperai ad Amici nella categoria ballo.Legherai con tutti ma sopratutto con una persona speciale...