Capitolo 60

327 13 4
                                    

Oggi a malincuore devo dire che è l'ultima puntata di amici 20 e mi trovo in finale a combattere per la coppa, anche se non sarò io a sollevarla sono lo stesso felicissima. Questo percorso mi ha dato tanto: tanti amici che mi vogliono bene, un fidanzato/ sposo a dir poco unico e tantissimi insegnamenti di vita. Mi sveglio per l'ultima volta nel letto della casetta con vicino Sangio che mi tiene stretta a se.
Bea: buongiorno!
Sangio:(sbadiglio) buongiorno amore!
Mi also per cambiarmi e poi recarmi in cucina per fare colazione.
Bea: buongiorno!
Tutti: buongiorno.
Bea: pronti?
Aka: diciamo...
Bea: siete fortissimi, anche se vincerà uno sol* tra di noi, siamo tutti bravissimi.
Facciamo colazione e tutto ma dico tutto il tempo mi sono esercitata per le esibizioni per la finale e poi mi sono buttata in doccia accaldata. Finita la doccia mancava solo un'ora e mazza all'inizio della registrazione così mi sono cambiata mettendomi una tuta bianca e topo del medesimo colore. Finito tutto andiamo in studio, ci sediamo sul soppalco e l'ansia si inizia a sentire, inizio a tremare ed avete un vero e proprio attacco di panico, che fortuna al mio fianco avevo Sangio che mi ha tranquillizzata.
Maria: benvenuti alla finale di amici 20, i finalisti sono: Sangiovanni, Deddy, Aka , Giulia e Beatrice.Cominciamo con la categoria canto.
Augura buona fortuna a tutti e Sangio mi da un bacio sulla fronte e così iniziano le esibizioni...
Maria : adesso è il momento di votare e solo uno di voi tre andrà in finalissima.
La carta gira per 30 secondi ma sembrano durare un'eternità e appare la foto di...
Maria: Sangio sei in finalissima!
Sono felicissima per lui ma allo i stesso tempo mi spiace per Deddy e Aka perché sono il mio migliore amico e mio fratello, quindi sono allo stesso dispiaciuta per loro, ma adesso tocca a me.
Maria: categoria ballo, Beatrice contro Giulia che dovranno sfidarsi per il posto alla finalissima...
Ci abbracciamo e iniziano le esibizioni e riesco a reggere l'ansia che mi stava tartassando.
Maria: bravissime entrambe, mettetevi al centro dello studio e vedrete la foto della persona che dovrà sfidare Sangiovanni alla finalissima.
Ci abbracciamo e restiamo così fino all'esito. Sangio mi guardava continuamente tenendo le dita incrociate. Gira gira e il tempo scorre finché appare la foto della finalista.
Maria: Bea, sei in finale!
Non ci posso credere! Sono in finalissima! Abbraccio immediatamente Giu e lei mi dice bisbigliando:
Giulia: te lo meriti!
La abbraccio ancora più forte e poi vado a sedermi nella sedia color oro e vedo Sangio che mi manda un bacio volante che ricambio.
Maria: che finalissima! I fidanzatina che si sfidano!
Tutto lo studio ride compresi noi due.
Maria: prima di cominciare la finalissima vorrei farvi vedere un video.
Mette il video e appaiono io e Sangio che parliamo della famiglia che vogliamo creare e come ci vedremo al di fuori di amici...
Fine video
Maria: quindi volete sposarvi?
Sangio: questa è la nostra intenzione, lei è la donna della mia vita e vorrò solo soltanto lei al mio fianco per sempre!
Io che stavo per commuovermi...
Maria: va bene cominciamo le esibizioni, prima che Bea inizi a piangere.
Ridiamo.
Iniziamo ad esibirci ma tutti e due volevamo che vincessero entrambi...
Maria: ok, è arrivato il fatidico momento di scoprire chi è il vincitore o vincitrice di amici 20...Mettetevi al centro e guardate lo schermo.
Noi andiamo al centro ci abbracciamo e poi ci baciamo e il publico impazzisce...
La carta inizia inizia a girare e l'ansia cresce ma se vinco io o lui sono lo stesso felicissima!
Sul monitor appare la mia foto!
Scoppio in lacrime e Sangio mi abbraccia e mi dice:
Sangio: brava piccola! Te lo meriti, sei stata bravissima!
Bea: ti amo!
Sangio: io di più
Ci baciamo e il publico impazzisce.
Maria: vieni Bea la coppa!
È gigante!
Bea: è più grande di me!
Ridono
Dopo un po' succede una cosa che non mi aspettavo minimamente...
Sangio: Beatrice Marzano, mi vuoi sposare?
Si inchina davanti a me con l'anello.
Bea: siiii!
Si alza e mi bacia davanti a tutti...
Sento applaudire e i giudici sono in lacrime come me.
Posso dire che è stata la giornata più bella della mia vita e come ogni favola i protagonisti
                ~Vissero felici e contenti!~

~FINE~
Spero che la storia vi sia piaciuta la storia, tra poco uscirà una nuova storia come protagonista sempre Sangio, tenetevi aggiornati!

Avevo capito tutto dalla prima volta...//Sangiovanni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora