LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE A FINE CAPITOLO.
Oggi è giovedì e la quarta puntata del serale di Amici si avvicina.
Il mio rapporto con Sangio è bellissimo! È proprio quel tipo di rapporto che sognavo fin da quando ero piccolina...
Mi sveglio come quasi sempre nel letto di Sangio, con lui vicino che mi tiene stretta a lui.
Mi also, oggi faceva freddo, quindi ne ho approfittato per rubare una felpa gigante di sangio che mi arrivava alle ginocchia e un pantaloncino corto.
Faccio colazione con i miei compagni di avventura e poi vado a lezione.
Diciamo che le mie giornate sono abbastanza monotone
2 giorni dopo...
Oggi è sabato quindi quarta puntata del serale!
Mi also stropicciandomi gli occhi, ancora assonnata visto che ieri non riuscivo a dormire perché avevo troppa ansia per la puntata.
Mi also, oggi faceva un caldo che neanche nel deserto lo faceva.
Infatti io che soffro di pressione bassa appena mi also dal letto mi gira immediatamente la testa.
Appena mi riprendo vado in bagno, mi faccio la doccia e vado a scegliere l'outfit, composto da pantaloni o corto con maglietta lunga e poi stranamente mi sono fatta la coda alta, non l'avrei mai detto ma ci sto veramente bene!
Faccio colazione e poi mi sdraio sul divano finché non sento delle braccia prendermi per i fianchi, per poi baciami.
Chi poteva essere se non Sangio.
Passammo tutto il pomeriggio insieme finché non arrivò l'ora di andare in studio...
Io e Sangio arriviamo mano nella mano e poi ci andiamo a sedere.
Entra Maria che presenta i giudici e poi inizia la sfida.
Comincia la nostra squadra.
Contro la squadra di Rudy e Ale
Prima sfida
Aka contro Sangio
Vince Sangio
Seconda sfida
Bea contro serena
Veronica: Bea balla con Samuele
Io scoppio a ridere, per la faccia di Sangio, che era naturalmente geloso.
Maria:Bea perché ridi?Bea:niente niente (rido)
In verità Maria aveva capito benissimo ma fa finta di niente.
Cominciamo noi e alla fine dell'esibizione Samuele mi da un bacio sulla fronte e Sangio lo fulmina con lo sguardo.
È il turno di Serena e balla molto bene, anche se vinciamo noi questa sfida
Ultima sfida
Giulia contro Tommaso
Vince Tommaso
E va in rischio eliminazione Samuele
Spero che resti.
La squadra di Rudy e Ale sfida per la seconda volta la mia squadra
Prima sfida
Sangio contro Aka
Poveri!
Comincia Sangio e doveva cantare una canzone d'amore
Quando la canzone dice
Ti amo
In sogno, ti amo
In aria, ti amo
Viene verso di me e mi indica per poi mandarmi un bacio volante che ricambio.
Per tutta l'esibizione resto a guardarlo ipnotizzata, QUANTO LO AMO!
Finisce di cantare e io applaudo insieme a tutte le persone presenti nello studio.
È il turno di Aka, come sempre molto bravo.
Finisce l'esibizione e vanno al centro dello studio.
Maria:stash?Stash:allora sono tutti e due dei cantati molto bravi,solo che Sangio ti prende e ti porta nel suo mondo e per essere così giovane è proprio bravo a scrivere le barre e le sue canzoni in genere e a cantarle. Anche te Aka sei molto bravo! Il mio punto va a Sangio.
Maria: Martino?
Martino: bravi entrambi, ma il mio punto va a Sangio. Comunque te e Bea siete veramente una coppia bellissima!
Sangio si gira verso di me che ero tutta rossa e li mando un bacio volante.
Seconda sfida
Bea contro Serena
Inizio io con un ballo che avevo fatto vedere a Sangio, infatti lui appena finisco lui applaude!
Serena balla e il punto viene dato a me
Ultima sfida
Aka contro Deddy
Vince Aka
E va in rischio eliminazione Serena
Ultima sfida sfidiamo la squadra Arisa e Lorella
Prima sfida
Bea contro Rosa
Vince Rosa
Seconda sfida
Tancredi contro Aka
Vince Aka
Terza sfida
Giulia contro Martina
Vince Martina
E in eliminazione finale va, indovinate un po',Bea!
Ci sfidiamo e la prima a salvarsi è Serena
Ok sto per piangere, lo sapevo non sarei mai arrivata in semifinale, sto per uscire!
Samuele è molto bravo, andrò a casa me lo sento!
Maria ci manda a casa e io vado in camera e Giulia, Rosa, Sangio, Deddy e Aka vengono con me e mi consolano.
Bea:mi promettete che se esco voi andrete avanti e vi impegnerete ad arrivare alla fine?Tutti:lo promettiamo
Ci abbracciamo
Bea:non potevo chiedere meglio, delle migliori amiche uniche, un migliore amico unico e pazzo, un fratello stupendo con un talento unico e il fidanzato dei miei sogni.
Sangio mi prende per i fianchi e mi bacia, le farfalle!
Torniamo in salone e Maria dice chi deve uscire.
Maria: Ad abbandonare definitamente la scuola di Amici 20 è...~spazio autrice~
Ciao! Come state? Fatemi sapere che carattere volete che abbia la protagonista della prossima storia. (Così inizio a scriverla) buona giornata >3
STAI LEGGENDO
Avevo capito tutto dalla prima volta...//Sangiovanni
General FictionTi chiami Beatrice e sei la sorella di Aka, hai 17 anni, sei di Milano e il tuo più grande sogno è diventare una ballerina.Parteciperai ad Amici nella categoria ballo.Legherai con tutti ma sopratutto con una persona speciale...