Eccoci qui,seconda puntata del serale.
Mamma mia quante emozioni provo in questo momento!
Mi sveglio e mi stropiccio gli occhi, per poi aprirli e accorgermi di stare sul divano distesa sulle gambe di Sangio, con tutti che mi fissano, ormai sono una vagabonda,un giorno mi ritrovo ne letto di Sangio e un altro sul divano!
Rosa:buongiorno principe e principessa!
(Ridono tutti)
Bea:ha ha ha ha simpatica
Dico in modo ironico facendo scoppiare un'altra risata.
Leo:venite che è pronta la colazioneSangio:arriviamo
Lui mi guarda che stavo sulle sue gambe sdraiata, e mi dice:
Sangio:ho proprio una fidanzata bella!
Mi bacia
Aka:si fredda veniteBea:ecco arriviamo!
Ci alziamo e andiamo a mangiare.
Sangio finisce prima di me infatti io stavo al 2 pancake su 3.
Stavo masticando finché qualcuno (Sangio) mi bacia sul collo mentre mette le mani sui fianchi.
Io mi stavo per strozzarmi,così inizio a tossire...
Deddy:bea stai bene?Bea:si si tutto ok.
Mi giro e tiro un'occhiataccia a Sangio e lui si mette a ridere.
Vado in camera e mi cambio,mi metto un top nero,con pantaloncino corto nero e una giacca colorata per rallegrare L'outfit mi trucco leggermente e poi vado in salone.
Sangio:andiamo lady
Mi dice porgendomi la mano
Bea:si si andiamo
Arriviamo in studio e saliamo le gradinate e ci mettiamo in questa specie di soppalco.
Io e Sangio chi teniamo per mano infatti la foto di noi due che ci teniamo la mano fa il giro del web in 4 secondi...
Entra Maria che fa la sua solita presentazione e chiama i tre giudici.
Comincia la mia squadra contro arisa e Lorella.
Scendiamo e Sangio mi augura buona fortuna.
Vero: la prima ad esibirsi è bea contro Martina
E ti pareva che cominciavo io
Balliamo, spero vada tutto bene...
Maria:perfetto sentiamo il giudizio dei giudici,Stash?Stash:brave entrambe però Bea è formidabile!
Lo ringrazio
Maria:Martino?Martino:brave entrambe ma, scusa Sangio ma sono innamorato di quando Bea balla!
Tutte le persone presenti nello studio ridono e stash dice:
Stash:(sussurrando al microfono)Sangio te la sei scelto proprio bene
Tutti scoppiano a ridere me compresa.
Vinco io questa volta e la mia squadra si porta un punto a casa.
Continuano le esibizioni e vince la mia squadra
Va in rischio eliminazione Rosa,spero che non se ne vada è un a delle persone con cui ho legato di più.
Adesso la mia squadra schiera la squadra di Alessandra e Rudy
Comincio io contro serena
E vinco io!Solo una parola wow!
Seconda partita
Sangio contro Aka
Vince Sangio
Terza ed ultima sfida,quella decisiva è Samuele contro Deddy.
Veronica:Samuele balla con Bea,una comunicazione per Sangio,ci sarà un bacio
Tutti scoppiano a ridere e io lo guardo dicendo posso, lui annuisce.
Balliamo e al momento del bacio Sangio ci guarda con attenzione e Maria se ne accorge e dice
Maria:Sangio tutto ok?(Ride).Sangio:si si
(Ridono tutti)
Canta Deddy e vince la mia squadra e vanno i rischio Sangio, Deddy e serena.
Il primo a salvarsi è Sangio, che fortuna tremavo per lui e va in eliminazione finale Deddy, ok ho paura Rosa e Deddy i miei migliori amici stanno in rischio eliminazione!
Ultima sfida la nostra squadra contro quella di Sangio
Prima Giulia contro Leonardo.
Vince Giulia
Seconda aka contro Enula
Vince Enula
Ultima Bea contro Tommaso
Che onore, ho la possibilità di far vincere o perdere la mia squadra.
Comincia Tommaso, perché devo cambiarmi
Il mio outfit è composto da questo vestito corto un po' scollato ma non troppo con sopra una giacca per coprirlo.
Balla Tommaso,bravo adesso tocca a me,ANSIA!
Ballo e quando mi tolgo la giacca vedo la faccia di Sangio che si era imbambolato,stavo per ridere ma mi trattengo.
Ballo e lui era senza parole così quando finisco di ballare vado verso Sangio e li chiudo la bocca e schiocco le dite,visto che era senza parole, imbambolato a guardarmi.
(Ridono tutti)
E mi posiziono al centro del palco per le votazioni
Maria:(stava ancora ridendo per quello che avevo fatto)allora stash?Stash:allora bravi ma Bea è brava, sensuale, moderna diciamo che è perfetta, il mio punto è per lei.
Maria:principe?
Principe:sono d'accordo con Stash,una domanda per Bea, ho visto la camminata che dovevi fare diciamo che era simile a quella delle modelle,tu l'hai fatta perfettamente,per caso hai fatto la modella?
Bea:in verità si, ho sfilato una dozzina di volte...
Tutti restano senza paroleMaria:beh abbiamo scoperto una nuova cosa su Bea!
tutti erano felicissimi!
Vado al mio posto e in eliminazione finale va Enula
Torno sopra con tutti e mi siedo vicino a Sangio, che mi bisbiglia nell'orecchio:Sangio:da quando in qua,fai la modella
Bea:sono una ragazza piena di sorprese
Sangio:tu sei la ragazza perfetta!
Ci baciamo,solo che il nostro bacio viene interrotto dall'annuncio della fine pubblicità, così torno al mio posto.
Ho tanta paura per chi verrà eliminato.
Il primo a salvarsi è Deddy, quindi faccio già un sospiro di sollievo!
Maria:a lasciare questa edizione di Amici 20 è...
STAI LEGGENDO
Avevo capito tutto dalla prima volta...//Sangiovanni
General FictionTi chiami Beatrice e sei la sorella di Aka, hai 17 anni, sei di Milano e il tuo più grande sogno è diventare una ballerina.Parteciperai ad Amici nella categoria ballo.Legherai con tutti ma sopratutto con una persona speciale...