LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE A FINE CAPITOLO!!!!!
Maria: Ad abbandonare la scuola di amici 20 è Samuele
Lo abbraccio immediatamente, noi siamo stati sempre in buoni rapporti quindi mi mancherà molto!
Poi vado da Sangio e mi fiondo nelle sue braccia, tremava, aveva paura che uscissi, che carino!
Samuele se ne va, mi spiace molto per lui!
Quella sera abbiamo mangiato e poi sono crollata, avevo un sonno assurdo.Sono passati un po' di giorni è giovedì e dopodomani c'è la semifinale!
Orami non dico più che ho tanta ansia perché l'hanno capito anche i muri!
Siamo rimasti io,Sangio, Deddy, Aka, Tancredi, Giulia, Serena e Alessandro.
Mi also e mi trovo nel letto di Sangio con lui che mi tiene a se e mi guarda.
Bea: perché mi guardi?Sangio: perché sei bellissima!
Rido imbarazzata
Sangio:quando ridi ancora di più!
Lo bacio e mi also, prendo i vestiti e vado a cambiarmi in bagno.
Outfit era composto da gonna pantalone corta, bianca con top a quadri bianchi e azzurri.
Esco dal bagno e vado a fare colazione con tutti.
Giulia:buongiorno Bea!Bea:buongiorno Giulietta!
Facciamo colazione insieme.
Guardo l'orologio e sono quasi in ritardo per arrivati puntuale a lezione servirebbe il teletrasporto.
Allora saluto velocemente tutti, dando un bacio a stampo velocemente a Sangio e scappo a lezione.
Arrivo e non trovo nessuno, allora controllo se è la sala giusta.
Controllo e lo è!
Vabbè, vuol dire che non sono arrivata in ritardo.
Dopo 20 minuti arriva Veronica con una ragazza alle spalle, che è vestita da "ghostbusters"
Veronica: scusa per il ritardo, ma oggi devono dare la pulizia delle sale.Bea:ah...ok
Veronica:ti da fastidio se resta qui la ragazza che deve pulire?
Bea:no no, per niente.
Veronica: allora iniziamo.
Balliamo finché la ragazza fa cadere un vaso...
Ragaz:oh scusate !
Io quella voce la conosco, la conosco...
Veronica: tranquilla, vado a prendere il secchio, intanto Bea vai a prendere la scopa e la paletta.Bea: si si
Mi dirigo a prendere la paletta e la scopa e appena mi rigiro vedo davanti a me...
Bea: Viola!?Viola: ciao Be! Come stai?
Mi avvicino al vetro, visto che non ci possiamo abbracciare!Bea: bene bene te?
Viola: bene bene
Vi starete chiedendo chi fosse questa Viola, beh è mia cugina! Io e le abbiamo una rapporto bellissimo fin da quando siamo piccoline!
Parliamo...
Finché non arriva la fatidica domanda...
Viola: come va con Sangio?
E te pareva questa domanda!
Bea: tutto bene.Viola: ti tratta bene vero?
Bea: si si, forse è quello giusto.
Viola: sono felice per te!
Bea: invece come va con Mauro?
Viola: non vedevo l'ora di dirtelo...
Bea: cosa? Sono curiosa dimmelo!
Viola: ci sposiamo tra 2 settimane e...
Bea: sono felicissima per voi, è proprio un bravo ragazzo! E che altro?
Viola: beh stai per diventare zia!
Bea: cosa davvero?
Viola: si!
Bea: non sai quanto vorrei abbracciarti!
Viola: non dirlo a me!
Viola: adesso aspetto il matrimonio tuo, insieme a Sangio!
Ridiamo
In verità chi lo sa se sarà il mio futuro marito!
Continuiamo a parlare finché il tempo scade e dobbiamo salutarci...
Lei ha 4 anni in più di me, ma quando ero piccola era come se fosse la mia seconda mamma!
Torno in casetta ringraziando Maria di avermi permesso di vedere mia cugina e poi vado in casetta.
Neanche il tempo di posare a terra il borsone di danza che Sangio viene da me e mi dice:
Sangio: quindi sarò il tuo futuro marito?
Cavolo, aveva ascoltato tutto!
Bea: beh, possibile...
Mi prende per i finché e mi bacia
Mamma mia! Questo ragazzo mi vuole fa impazzire!
Bea: ma hai ascoltato tutta la conversazione?Sangio: no no tranquilla mi hanno fatto vedere solo la parte in cui diceva che aspettava in nostro matrimonio!
Bea: aspetta e spera
Sangio: ah!
Fa il fino arrabbiato andandosene.
Bea: scherzo, se porterò qualcuno all'altare sarai solamente tu!
Mi bacia
Mi sentivo una principessa con accanto il suo principe azzurro!
~spazio autrice~
Ciao! Volevo chiedervi che carattere vogliate che abbia la protagonista della prossima storia su Sangio.Scrivetelo nei commenti così inizio a scriverla, buona giornata! >3
STAI LEGGENDO
Avevo capito tutto dalla prima volta...//Sangiovanni
Fiksi UmumTi chiami Beatrice e sei la sorella di Aka, hai 17 anni, sei di Milano e il tuo più grande sogno è diventare una ballerina.Parteciperai ad Amici nella categoria ballo.Legherai con tutti ma sopratutto con una persona speciale...