Capitolo 59

174 12 0
                                    

Oggi è giovedì, sto percorrendo l'ultima settimana ad Amici...
Mi sembra 4 secondi fa quando sono entrata, alla prima figuraccia con il mio futuro forse sposo, al primo bacio, allo scherzo della cioccolata calda e potrei stare altre 2 ore ad elencare quante cose stupende e divertenti sono successe...
Ed eccomi qui! A pochi giorni alla finale, chissà come andrà!
Anche se non vincerò, sono felicissima del percorso che ho fatto!
Quanto mi mancherà svegliarmi come giu che salta sul mio letto! Hahahaha
Oltre gli scherzi mi mancherà ogni singola cosa di qui dentro!
Mi also vado in bagno e mi sciacquo il viso, mi cambio mettendomi una maglia lunga (di Sangio) e un pantaloncino corto nero.
Vado in cucina dove faccio colazione con tutti, in questi ultimi giorni la facciamo sempre insieme.
Oggi abbiamo i deciso di affrontare il tema di cosa faremo fuori da qui!
Bea:chi comincia?

Giu:io, uscita da qui vorrei continuare la mia professione da ballerina ecc...
Così continuano tutti finché non arriva il turno di Sangio.
Ale: è il tuo turno Sangio!

Sangio: io vorrei continuare a cantare e scrivere delle canzoni, sperando di fare anche qualche concerto e firma copie... mettendo da parte la sezione lavorativa, la parte sentimentale, spero di restare per tutta la vita con Bea! Un giorno comprasi una casa, dove far sorgere una famiglia, l'importante è che come madre ci sia Bea...
Posso ammettere che stavo con le lacrime che mi stavano per scendere sul mio volto, prima di entrare qui dentro non pensavo di innamorami di qualcuno, visto che non mi sono mai fidanzata, invece mi trovo qui davanti forse il mio futuro sposo!
Lo abbraccia e dico:
Bea: ti amo!

Sangio: anche io!
Gli altri si stavano per commuovere per il discorso di Sangio

Sono le 20:00
Vi riassumo quello che ho fatto
Ho fatto lezione!
Si, non ho fatto molto, l'ansia è troppa e la paura di sbagliare sta sopra Marte, quindi di ho provato tantissimo!
Adesso stiamo cenando e poi vediamo un film, oggi giornata abbastanza tranquilla...

8:00
Giu: bea sveglia!

Bea: si si

Giu:sbrigati ci hanno dato le lettere dei nostri genitori!

Bea: cosa?!
Mi also di scatto vado in bagno i mi sciacquo il viso mi metto 2 cose velocemente e vado in salone.
Giulia non mi stava prendendo in giro, ci stavano dando le lettere di incoraggiamento scritte dai nostri genitori...
Prendo la mia e vado a leggerla in giardino...

Cara bea, siamo tantissimo orgogliosi del traguardo che hai raggiunto,
È il tuo sogno e siamo molto  felici che lo stai realizzando.
Hai notato che per realizzare un sogno ci vuole molto impegno e costanza, ma tu l,o stai facendo continuamente.
Non vedo l'ora di rivederti tra le nostre braccia, anche se sappiamo che c'è stato un altro uomo che ti ha protetto in questo percorso.
Ti saluta Elena la tua migliore amica, che ha detto che è molto fiera di te.
Non vedo l'ora di rivederti e di conoscere a fondo il tuo nuovo ragazzo.
Baci da Mamma e Papà!
         Non sto piangendo mi è entrato solo tutta la scuola di Amici nell'occhio...
Sono felice che gli piaccia Sangio!
Non vedo l'ora di rivederli!
Eravamo tutti in lacrime, anche a Sangio scendeva qualche lacrima...
Poi cui confrontammo e parlammo di quello che ci avevano scritto i nostri genitori.
Poi entrammo e ci sedemmo sul divano finché Maria ci convocò:
Maria: ragazzi restate seduti sul divano che adesso trasmetteremo un video dove farà vedere il percorso che avete fatto ad amici... buona visione!
Inizia il video e naturalmente c'era la parte dove cadevo e Sangio mi aiutava a mettermi in piedi, iniziammo a ridere tutti e Sangio mi disse:
Sangio:avevo capito tutto dalla prima volta...
Io sorrisi, in verità era proprio così!

Avevo capito tutto dalla prima volta...//Sangiovanni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora