Capitolo 55

214 12 3
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE A FINE CAPITOLO!
Oggi è sabato!
Terza puntata del serale di Amici 20
Ormai la finale si avvicina sempre di più e la paura di uscire è tanta.
Uscendo abbandonerei i miei amici, il mio fidanzato,Maria e il mio sogno sarebbe realizzato a metà.
Infatti io non pretendo di alzare la coppa, (perché si sono brava ma ci sono presenti in questa casetta che se la meritano molto di più,)ma di arrivare in semifinale.
Ormai l'ansia è diventata la mia migliore amica anzi il mio fidanzato, scusa Sangio ti ho tradito hahahaha.
Mi also e vado a cambiarmi top nero corto leggermente scollato, leggings lunghi fino alle ginocchia e camicia colorata che era di Sangio ma sinceramente a me sta meglio hahahaha.
Vado in cucina e facciamo colazione tutti insieme, io mi siedo vicino a Sangio, che mi bacia sulla mia bocca rosata e cominciamo a parlare e mangiamo. Finito di mangiare ripasso tutte le coreografie.
Allora di pranzo apparecchiamo fuori e mangiamo, mentre mangio Sangio mi fa il solletico sulla schiena e poi mi mette la mano sui fianchi.
Per poco non mi strozzavo, per la seconda volta!
Mangio e dopo poco sangio mi dice a bassa voce:
Sangio: prima di andare in studio ti cambi il top vero?!

Bea:gelosone!(dico a bassa voce).
Finiamo di mangiare e il pomeriggio lo passo con Sangio a coccolarci.
Finché non arriva il momento di andare in studio.
Ci avviamo e ci mettiamo nel solito 'rialzo'.
Maria entra fa la presentazione, chiama i giudici e iniziano le sfide!
Maria: Prima squadra Rudy e ale contro?

Rudy:arisa e Lorella.
Prima sfida
Sangio contro Tancredi
Vince Sangio
Seconda sfida
Serena contro Alessandro
Vince alessandro
Terza sfida
Tommaso contro Martina
Vince Tommaso
E va in eliminazione finale va Raffaele.
La sfida continua e viene nominata la mia squadra!
Scendiamo e iniziamo!
Sfidano sangio contro Aka
Vince Aka questa volta
Sfidano serena contro Samuele
Vince serena
Ultima sfida è Tommaso contro Bea
Comincia Tommaso e poi è il turno io e di Giulia.
Dire che siamo andate benissimo è dir poco, abbiamo SPACCATO!
Infatti il punto lo prendiamo noi, ci abbracciamo e torniamo a sederci.
Sfidano nuovamente la squadra di Rudy e Ale.
Anna: Prima sfida Bea contro... Sangiovanni
Io e Sangio ci guardiamo e Maria dice:
Maria:tanto prima o poi doveva capitare.
Comincia Sangio perché io mi devo cambiare.
Spero che Sangio non svenga, perché è un ballo abbastanza sensuale e ho in mente un modo per farlo impazzire.
Finisce di cantare come sempre bellis-bravissimo.
Adesso tocca a me, appena Sangio mi vede vestita in quel modo capisco che ormai l'abbiamo perso hahahaha.
Ballo e prima di tornare seduta sul divano (nella coreografia c'era questo divano nero al centro della sala) vado verso di sangio mi avvicino per dargli un bacio, le nostre labbra erano vicinissime ma io mi scanso, facendolo rimanere lì con la bocca pronta a baciarmi.
Il publico impazzisce!
Io mi sdraio sul divano finendo la coreografia.
Iniziano una serie di applausi e io sorrido.
Tolgono il divano e Sangio viene vero di me e mi abbraccia,Maria chiede:
Maria: stash?

Stash:aspetta facciamoli dare quello che Bea gli ha fatto credere a Sangio nella sua esibizione!(ride)
Tutto il pubblico dice:bacio, bacio, bacio,bacio!
Così io e Sangio ci guardiamo e ci baciamo io immergo le mie mani nei suoi capelli e lui sui miei fianchi.
Appena ci stacchiamo il pubblico applaude e Maria ride insieme ai giudici
Maria:va bene allora stash? (Dice tutto ancora ridendo)

Stash:bravi entrami ma Bea quando balla è unica

Maria:principe?

Principe:bravi entrami, Sangio quando canti non ci si riesce proprio a distogliere lo sguardo, vero Bea
Io presa un po' alla sprovvista dico imbarazzata
Bea:beh ha ragione
(Ridono tutti)
E io divento rossa e Sangio mi da un bacio sulla testa.
Principe:però Bea è formidabile!

Bea:grazie mille
Abbraccio Sangio e Maria da la pubblicità.
Così corro da Sangio mi siedo sopra di lui e dico:
Bea:ci hai creduto quando ti ho quasi baciato nella coreografia è!

Sangio:scema
Mi dice facendomi il solletico!
Continuiamo a parlare e Maria dice che è finita la pubblicità, solo che io non lo sento e resto da Sangio, me ne accorgo solo quando Maria inizia a parlare.
NELLA TESTA DI BEATRICE
Stavo con Sangio nella sua postazione, finché Maria non dice che è finita la pubblicità solo che io sorda come non so cosa non la sento e mi trovo ancora sulle gambe di Sangio. Deddy ride, beato lui io non so che fare cavolo!
FINE
Alla fine decido di sgattaiolare dall'altra parte dello studio dove si trovava la mia squadra.
Appena Maria mi vede scoppia a ridere, continuando così anche il pubblico.
Che imbarazzo!
Maria:Bea (ride)

Bea: si
Dico ormai al mio posto, mettendomi le mani davanti al viso per coprirmi per l'imbarazzo.
Maria: che ci facevi dalla parte della squadra avversaria (ride)

Bea:eh... stavo parlando con Sangio.
Bea: Che figuraccia! Pensavo di averlo detto a bassa voce invece no...

Bea: cavolo! Avevo il microfono acceso
(Tutti ridono)
Maria: va bene (ride) andiamo avanti
Vince la mia squadra e va in ballottaggio finale Leo, si ho tanta paura che se ne vada!
La nostra squadra sfida Arisa e Lorella.
Prima sfida
Rosa contro Giulia
Vince Giulia
Seconda sfida
Alessandro contro Samuele
Vince Alessandro
Terza sfida Aka contro Tancredi
Vince Tancredi
Va in rischio eliminazione Samuele, spero che anche lui non se ne vada!
Torno su e vado da Sangio e li stringo la mano e lui mi bacia e mi rassicura.
Maria: Il primo a salvarsi è Samuele
Faccio già un sospiro di sollievo.
Maria: a lasciare ufficialmente la scuola di Amici è... Leonardo
Scoppio in lacrime!
Leo è come se fosse il mio secondo fratello!
Scendo e vado ad abbracciarlo nel mentre le mie lacrime scorrevano sul mio viso.
Leo:Bea tu sei forte! Non mollare, alza quella coppa per me ok?

Bea: ci proverò, te lo prometto!
Ci abbracciamo e ci salutiamo, ci siamo promessi di rivederci appena esco da Amici!
Vado in casetta e mi consolano, io ero quella che si era affezionata di più a Leo tra tutti!
Sono le 2:40
Forse è il caso di andare a dormire!
Decido di andare a dormire con sangio ( in camera sua)
Dopo poco ci addormentiamo abbracciati.
Mi sembra ogni giorno di vivere in un sogno!

~Spazio autrice~
eii, come state? La storia sta per finire ormai è volevo chiedervi se volevate che cominciassi una nuova storia con Sangio...
Fatemi sapere se la volte ambientata all'interno o all'esterno di Amici e il carattere della protagonista. Buon Ferragosto!

Avevo capito tutto dalla prima volta...//Sangiovanni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora