Capitolo 40

305 13 0
                                    

Sono passati un po' di giorni dal mio attacco di panico, non lo avevo da quando avevo 6 anni...
E preferirei non ricordate il motivo...
Oggi è l'ultima puntata del pomeridiano di amici e poi comincerà il serale...
L'Ansia ormai è diventata la mia migliore amica.
Tutta la settimana è passata velocissima tra le lezioni,conversazioni con le ragazze e film.
Con sangio,diciamo che la situazione è precaria,vedo che sta male però mi ha deluso quindi sarei stata incoerente a perdonarlo subito.
Sabato 13 febbraio
Domani è il mio compleanno e sono felicissima!
Mi concederanno di chiamare i miei genitori che mi mancano tanto!
Adesso però è il momento di impregnarsi per l'ultima puntata del pomeridiano di Amici!
Mi sveglio mi faccio una doccia mi cambio e vado a fare colazione.
Oggi stranamente eravamo tutti riuniti a farla...
Prendo la mia scodella i cereali il latte e cerco un posto libero
Naturalmente con la mia fortuna l'unico posto libero era quello vicino a sangio...
Mi siedo e verso il latte nella ciotola,finché qualcuno mi sussurra buongiorno,naturalmente era sangio
Bea:buongiorno
Faccio colazione e vado in studio,appena arriviamo ci accolgono con un applauso che mi mette tranquillità
Iniziano le esibizioni finché non arriva il mio turno...
Maria:adesso è il turno di Bea!
Lei naturalmente sa la situazione che stiamo passando io e Sangio,visto i che per me è quasi diventata una seconda mamma.
Scendo e mi metto al centro dello studio
Maria:come va bea?

Bea:ho avuto settimane migliori però bene dai...

Maria:ho un video da farti vedere
Sulla tv appare un video in cui c'erano Sangio e Deddy che parlavano di me
NEL FILMATO
Sangio:che stupido che sono stato!mi sono fatto scappare la persona più importante della mia vita!

Deddy:sei proprio innamorato (ride)

Sangio:innamorato pazzo di bea

Sangio:farò in tutti i modi per farmi perdonare!
FINE FILMATO
Maria:vuoi dire qualcosa bea?

Bea:ehm... no
Base! Balli e va tutto bene
Veronica ti conferma la maglia per il serale e te felicissima torni seduta...
Tornate in casetta...

Avevo capito tutto dalla prima volta...//Sangiovanni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora