Grazie mille per le duemila visualizzazioni!
Buona lettura!Sono passati 2 giorni dalla pausa che sangio ha deciso di prendere.
Ha provato svariate volte a parlarmi ma se solo mi avesse parlato io sarei scoppiata a piangere.
Forse è il caso di chiarire e capire se è un rottura o continuo della nostra storia.
Che fortuna sono capitata con dei compagni d'oro, che mi hanno aiutata ha superare questa cosa.
Oggi tutti hanno lezione tranne io e sangio,diciamo che miglior momento perv parlare senza interruzioni non c'era.
NELLA TESTA DI SANGIO
Oggi tutti stanno a lezione e in casetta rimaniamo solo io e bea.
Si forse mi sono pentito,che stupido che sonno stato con so cosa mi era successo!
Proverò a parlargli anche se penso con pessimi risultati.
FINE
Stavo in camera finché qualcuno bussa alla porta,naturalmente è sangio, gli altri stanno a lezione.
Bea:entra (dico con una voce fredda)
Non credo di perdonarlo,mi ha fatto molto male!
Sangio entra e si mette vicino a me
Sangio:posso sedermi
Io annuisco sempre in modo molto freddo.
Lui si siede e inizia a parlare
Sangio:scusa bea, non volevo ferirtiBea:pensavi che una pausa mi facesse sorridere
Sangio:hai ragione,scusa non so cosa mi sia successo.ho capito che per me sei tutto
Tu non parli...
Sangio:so che non mi perdonerai immediatamente,però ti prego possiamo almeno parlaciBea: va bene (dici in modo freddo)
Sangio:bea io voglio tornare con te basta questa pausa!
Bea:adesso la chiedo io la pausa,voglio capire se veramente ci tieni a me.io non mi sono mai fidata tanto delle persone, e appena mi sono fidata di te mi hai abbandonato...
Sangio:scusa ancora, ti dimostrerò quanto tengo a te!
Dopo questa frase esce dalla stanza.
Nello stesso momento torna in casetta aka,deddy,giulia e rosa.
Deddy vede uscire sangio dalla mia camera e delle ragazze e lo segue
Io intanto sto in camera e inizio a piangere,inizia a mancarmi l'aria,inizio a non vedere più niente e cado per terra.
STAI LEGGENDO
Avevo capito tutto dalla prima volta...//Sangiovanni
General FictionTi chiami Beatrice e sei la sorella di Aka, hai 17 anni, sei di Milano e il tuo più grande sogno è diventare una ballerina.Parteciperai ad Amici nella categoria ballo.Legherai con tutti ma sopratutto con una persona speciale...