Apro lentamente gli occhi e capisco subito di trovarmi a casa. Mi metto a sedere, sono sul divano, ma vengo travolta da un giramento di testa. Vedo una figura avvicinarsi a me, appena la testa mette di girare metto a fuoco la persona davanti a me, è Peter e con lui ci sono tutti gli Avengers.
- Cos...Cos'è successo?- chiedo.
- Sei svenuta- mi dice Peter, lentamente inizio a ricordare tutto quello che ho visto e mi alzo dal divano.
- Hell...Dobbiamo salvarlo!- dico, subito tutti mi guardano confusi.
- Vorresti salvare la persona che ti ha fatto del male?- chiese Thor confuso.
- Lui non é così - dice Wanda attirando tutti gli sguardi su di se.
- Hai visto anche tu quelle cose?- le chiesi mente mi avvicino, lei annuisce.
- Che cosa avete visto? - chiede mio padre è così io e Wanda iniziamo a raccontare. A fine racconto tutti sono scandalizzati, soprattutto mio padre.
- Che facciamo quindi? - chiede Bruce pulendosi gli occhiali con la maglia.
- Voi due- inizia mio padre indicando me e Peter -Domani andate a scuola-
- Non possiamo- dice Peter sotto lo sguardo confuso di mio padre.
- Susan crede che lui sia morto- dico io. Non riesco a chiamarla "mamma", mio padre lo nota ma non dice niente, come gli altri.
- Giusto, ma tu, Emy, ci andrai- dice mio padre.
- Ho appena perso un caro amico, non ho le forze di andare a scuola!- dico comportandomi come se Peter fosse morto. E fortunatamente non é così. Mio padre sbuffa.
- Va bene, ma ora voi andate. Noi organizziamo qualcosa...Andate in due camere diverse!- dice il genio.
- Col c...- inizioMa vedo lo sguardo di Steve.
-Col c...svolò, col cavolo- mi correggo per poi prendere Peter per mano e trascinarlo in camera mia ridendo. Ci lanciamo sul letto.
- Adesso mi spieghi perché al Capitano non piacciono le parolacce?- mi chiede Peter e io gli spiego la storia del "linguaggio!" Di Steve.
- Ma cos'hai detto a tua zia?- gli chiedo una volta finita la storia.
- Stage alla Stark Industries- risponde facendo spallucce.
- Come ha fatto a crederci?-
- Ha chiamato anche tuo padre-
- Adesso capisco- dico
- Sai, Spiderman ha notato una cosa mentre combattevate- inizia, perché parla di in terza persona? Non lo so, ma é divertente.
- Che i tuoi occhi cambiano colore quando usi i poteri- dice sorridendo. Non l'avevo mai notato, così mi metto davanti allo specchio, sviluppo del fuoco nero sulla mano e i miei occhi diventano neri; sviluppo del fuoco normale sulla mia mano e i miei occhi diventano rossi. Con ancora gli occhi rossi mi giro sorridendo verso Peter.
- Io sono l'Alfa adesso!- dico sorridendo mentre lui non coglie la citazione -Non hai mai visto Teen Wolf ? Sul serio?-
- Ehm no- dice grattandosi la nuca imbarazzato, sto per dire qualcosa ma il telefono di Peter squilla, lui lo prende e mi fa cenno di sedermi accanto a lui. Guardo lo schermo e vedo che é una videochiamata di gruppo con con Ned e MJ.
-Ciao ragazzi!- diciamo tutti insieme per poi scoppiare a ridere.
- Michelle, devi sapere una cosa... Peter non ha mai visto Teen Wolf!- dico indicando il mio ragazzo.
- Adesso sei ancora più sfigato!- dice Michelle.
- Nemmeno io l'ho visto- dice Ned.
- Non sapete cosa vi perdete...I due Dylan, i due Tyler e tanti altri bei ragazzi...- dico sognando ad occhi aperti. Anche se ormai non ho più bisogno di immaginare loro, adesso ho un ragazzo che é decisamente meglio di logo — a parer mio.
- Cosa. Ho. Appena. Visto!- dice Mj scandendo le paroleZ
- Cosa?- chiedo confusa mente noto Peter arrossire.
- Uno sguardo geloso da parte di Peter!- risponde Ned al posto suo. Sorrido e bacio Peter davanti a loro. Sento i loro urletti.
- Era ora! Finalmente!- dice Michelle.
- Comunque, quando tornate?- cambia argomento Peter, imbarazzato.
-Tra una settimana- dicono i due contemporaneamente, aggrotto le sopracciglia.
- Non dovevate tornare tra due giorni?- chiedo.
- Qualcuno ci ha finanziato la vacanza per un'altra settimana. Era questo il motivo per cui vi abbiamo chiamato in origine- dice Ned.
- Mi dovrai dare gli appunti, Emily- dice Michelle.
- Certo- dopo che qualcuno lo avrà dati a me.
Sono sicura al 99,9% che é stato mio padre a finanziare la vacanza, vuole tenerlo lontani da New York. Al sicuro.Parliamo molto e mi sento finalmente sicura, normale. Niente poteri, niente Susan, niente Hell. Solo io e i miei amici.
Hey hey hey!
Come va? Tutto bene? Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
ABBIAMO RAGGIUNTO LE 10MILA LETTURE!!! IO- DAVVERO SONO SENZA PAROLE NON SO COME RINGRAZIARVI!
*calmati Desy* ok, mi calmo ma grazie davvero!
Per festeggiare vorrei fare un speciale...Volete un capitolo spin-off di questa storia come speciale? Oppure se avete altre idee ditemele, vi ascolterò ༼ つ ◕◡◕ ༽つ
Ho una piccola domanda per voi,,,, conoscete il gioco 'IkemenVampire'? Io l'ho scaricato da poco ma sono già innamorato di uno su tutti:
ARTHUR CONAN DOYLE! IL MIO IDOLO/MARITO!
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande! Fatemi sapere se il capitolo vi é piaciuto con una stellina e/o un commento, lo apprezzerei eheheheh! Ci vediamo al prossimo capitolo (sperando non tra 61810393817372 di anni).
Arthur: Bye, darling
Io: *muio*
STAI LEGGENDO
Superhero || Peter Parker [PAUSA]
FanfictionMi chiamo Emily Stark. Si, esatto, sono la figlia del famosissimo genio,miliardario, playboy e filantropo Tony Stark. Per molti può essere un'insensibile ma è un padre fantastico. Ho i capelli e gli occhi proprio come lui,ora vi starete chiedendo "e...