Capitolo 10 | Una riunione pericolosa (1)
* * *
Non poteva dire quanto tempo fosse passato.
Quando Rienne si staccò, era completamente senza fiato. Le sue labbra erano insensibili mentre le sue erano bagnate dal suo bacio. Poteva solo immaginare come fosse il suo.
[ Nero ] "Non me lo aspettavo."
sussurrò Nero muovendo appena la bocca.
[ Nero ] "Non male. E nemmeno questi vestiti".
Mentre avvolgeva il suo braccio ferito intorno alla vita di Rienne, lei sentiva il panico gonfiarle il petto, ma in qualche modo non poteva negare quanto sicura e sostenuta la facesse sentire.
[ Rienne ] "Puoi lasciarmi andare ora."
Rienne spinse contro la spalla di Nero con il palmo.
Faceva tutto il possibile per mantenere la calma, ma quest'uomo trovava sempre il modo di scuoterla. Era difficile tenere la testa a posto, ma se si fosse rilassata troppo, sarebbe finita per sedersi sulle sue ginocchia.
[ Rienne ] "Dovrei andare..."
Ma notando qualcosa, Rienne improvvisamente smise di parlare.
Nero stava socchiudendo gli occhi.
[ Rienne ] "Ah."
Senza nemmeno rendersene conto, stava spingendo contro la spalla ferita di Nero di tutte le cose. Rienne si affrettò a ritirare la mano.
[ Rienne ] "Non stavo prestando attenzione..... Stai bene?"
[ Nero ] "Va bene."
Ha detto che andava bene, ma sembrava che stesse sussultando per il dolore.
[ Rienne ] "Non va bene."
Rienne le prese le mani e le posò delicatamente sulla ferita che aveva appena spinto, accarezzandola come per lenirla o far sparire il suo dolore.
Non c'era sangue, quindi almeno non aveva accidentalmente riaperto la ferita.
[ Rienne ] "La prossima volta dimmi se fa male qualcosa, va bene?"
[ Nero ] "Non pensavo che facesse così male... Non c'è niente di cui preoccuparsi."
Quando lo disse, le sue labbra erano rosse e appassionate come prima. Non riusciva a capire bene perché, ma Rienne sentiva che le andasse bene.
Era un bello spettacolo.
Vorrei che fosse così ogni volta che mi vede.
....Aspetta, cosa sto dicendo?
Mentre i suoi pensieri andavano rapidamente a spirale, Rienne tirò indietro la testa, spingendoli verso il basso con paura e distogliendo lo sguardo frettolosamente.
[ Rienne ] "Ora vado via."
C'era del lavoro da fare. Aveva bisogno di impedire a un certo qualcuno di tornare prima che iniziasse accidentalmente una guerra inutile.
[ Rienne ] "Se non provi alcun dolore, allora dovresti stare bene a mangiare da solo."
Sentendo ciò, Nero fece una faccia buffa ma Rienne, che si stava voltando per andarsene, non lo vide.
[ Rienne ] "Spero che tu guarisca presto, Lord Tiwakan."
E poi Rienne se ne andò senza aspettare la risposta di Nero.
STAI LEGGENDO
una proposta dai barbari
ChickLitA BARBARIC PROPOSAL "Ho già un figlio con un altro uomo". Era una bugia fatta per rifiutare la proposta del capo della compagnia di mercenari più temuta dell'intero Paese. Ma la sua risposta fu inaspettata. "Non importa chi sia il bambino. Basta pa...