🦋🦋🦋
🐞🐞Mi spiace per questa lunga assenza, ma ultimamente sono così occupata che non riesco nemmeno a trovare un po' di tempo per me. Pubblicherò i prossimi capitoli senza controllare gli eventuali errori. Buona lettura !!!🐞🐞
🦋🦋🦋Capitolo 89 | Il principe maledetto
*
[ Sig.ra Flambard ] "Oh, come potrebbe una cosa del genere....."
Dopo aver ascoltato la storia completa di ciò che è successo alla signora Henton, la signora Flambard è rimasta scioccata: la sua carnagione era più pallida di quella della signora Henton mentre le accarezzava la schiena con una mano tremante.
[ Rienne ] "Quello deve essere lui allora."
Dopo che Linden e Rafit furono esiliati, fu chiaro che qualcuno stava ancora trasferendo la famiglia Kleinfelder. Ciò rendeva evidente che la persona non era altro che il capofamiglia di una generazione precedente.
Phermos gli tenne il mento.
[ Phermos ] "Sì. Quindi, dopo che lei se n'è andata, signora, devono avergli somministrato la medicina corretta, permettendogli così di guarire miracolosamente".
La signora Henton strinse i denti.
[ Sig.ra Henton ] "Avrei dovuto ucciderlo con le mie stesse mani prima di lasciare quella casa......."
Ma poi Klimah scosse la testa, il suo viso si contorceva come se stesse soffrendo.[ Klimah ] "No, madre, non pensare così... Non dovresti pregare per la penitenza... Ti prego, non pensare che..."
È stato straziante vedere Klimah così scioccata e sua madre così piena di rabbia e risentimento.
[ Rienne ] "Dobbiamo trovarlo."
Facendosi forza, Rienne si alzò dalla sedia.
[ Rienne ] "È un Kleinfelder, quindi è dubbio che si stia solo nascondendo senza fare nulla."
Phermos pensava la stessa cosa.
[ Phermos ] "Sono d'accordo. Ed è possibile che sappia di più su ciò che è accaduto ventuno anni fa. Forse era anche il capobanda".
[ Rienne ] "All'epoca era il capo della Casa Kleinfelder. Avrebbe avuto il potere di smuovere tutti gli altri nobili che lo seguivano.
Stringendo i pugni, Rienne sentiva la punta delle dita diventare fredda. Era come se qualcuno le avesse versato dell'acqua ghiacciata addosso, facendola cadere a cascata lungo le sue spalle.
Il passato non era ancora morto. Non era nemmeno scomparso.
[ Rienne ] "I Kleinfelder pagheranno per i loro peccati".
Ora, non avevano altra scelta che affrontarli.
il mech traduttore
* * *
*
[ Darren ] "Cosa ti porta fin qui?"
STAI LEGGENDO
una proposta dai barbari
ChickLitA BARBARIC PROPOSAL "Ho già un figlio con un altro uomo". Era una bugia fatta per rifiutare la proposta del capo della compagnia di mercenari più temuta dell'intero Paese. Ma la sua risposta fu inaspettata. "Non importa chi sia il bambino. Basta pa...