Capitolo 91 | Weroz
traduttore/editore: astralmech
* * *
— 'Il re ha rubato il potere di Dio.'
Era possibile una cosa del genere? Come potevano gli esseri umani avere il potere di portare via l'acqua, che era un dominio ben oltre la portata dei mortali?
Mentre Rienne si teneva il mento, persa nei suoi pensieri, sentì qualcosa sfiorarle i capelli senza nemmeno accorgersene. Poi, notò la mano di Klimah che le toccava la fronte, ed era così sorpresa che rimase senza fiato.
[ Rienne ] "Cosa..."
[ Klimah ] "Oh, ah.......! Oh, io, m, la mia mano.....!"
Klimah era più sorpreso di Rienne. Fece rapidamente un passo indietro, agitando freneticamente le mani.
[ Klimah ] "M, la mia mano non voleva, io solo.....solo......perché le pieghe........."
[ Rienne ] "Ah......"
Comprendendo cosa intendesse, Rienne annuì.
[ Rienne ] "Va tutto bene. Capisco cosa stavi cercando di fare. Ma non c'è bisogno che tu lo faccia in futuro".
Quello che Klimah le ha appena fatto è stato quello che Nero ha fatto per lei oggi, raddrizzandole la fronte perché ha notato che la sua espressione stava diventando dolorosa. Il cuore di Klimah poteva non essere lo stesso del suo, ma non era necessario che qualcuno che non fosse Nero le facesse quel genere di cose.
[ Klimah ] "Io,capisco... mi dispiace."
Klimah annuì con la testa.
[ Rienne ] "Non sono offesa da quello che hai fatto, anzi sono grata che ci tieni. Sto solo dicendo che non devi preoccuparti di questo."
[ Klimah ] "Oh, va bene."
Con un'espressione dispiaciuta, Klimah fece un altro passo indietro, allargando la distanza tra lui e Rienne. Fu solo allora che Rienne si rese conto che erano molto vicini.
Per qualche ragione, l'aria sembrava diventare imbarazzante, quindi Rienne tossì, sollevando un argomento di conversazione più leggero.
[ Rienne ] "Eri con la signora Henton prima di venire da me, giusto? Com'è lei? Le sue condizioni stanno migliorando?"
[ Klimah ] "Sì, sì. Mia madre è molto....."
[ Rienne ] "Molto.......?"
Quindi-
Improvvisamente Klimah si precipitò verso di lei e coprì la bocca di Rienne.
[ Rienne ] .......!"
[ Klimah ] "Shh."
Klimah si voltò verso di lei, sussurrando a bassa voce a Rienne, che era rimasta così scioccata che cercò di scrollarlo di dosso, ma si irrigidì rapidamente non appena sentì le sue parole successive.
[ Klimah ] "Penso che ci sia qualcuno fuori."
[ Rienne ] "......?"
Klimah tese la mano libera, stringendo il palmo nudo sulla fiamma della candela, spegnendola rapidamente, senza mostrare alcun dolore sul viso.
L'oscurità li avvolse senza un'altra parola.
* * *
[ Nero ] "Mi da fastidio."
STAI LEGGENDO
una proposta dai barbari
ChickLitA BARBARIC PROPOSAL "Ho già un figlio con un altro uomo". Era una bugia fatta per rifiutare la proposta del capo della compagnia di mercenari più temuta dell'intero Paese. Ma la sua risposta fu inaspettata. "Non importa chi sia il bambino. Basta pa...