Capitolo 88

720 24 2
                                    

🦋🦋🦋
🐞🐞Mi spiace per questa lunga assenza, ma ultimamente sono così occupata che non riesco nemmeno a trovare un po' di tempo per me. Pubblicherò i prossimi capitoli senza controllare gli eventuali errori. Buona lettura !!!🐞🐞
🦋🦋🦋

Capitolo 88 | Lasciato indietro

* * *

Sembrava uno strano treno di pensieri.

[ Rienne ] "Ma quel posto non è pericoloso per lei? Non ha senso che provi a tornare indietro adesso. Potrebbero esserci persone lì che nutrono rancore nei suoi confronti".

[ Nero ] "È solo un'ipotesi. Quello è l'unico posto che mi viene in mente, ma se è vero che è andata lì, non hai niente di cui preoccuparti. Phermos ci sarà".

[ Rienne ] "Capisco. È rimasta bloccata lì per molto tempo... È possibile che abbia lasciato qualcosa alle spalle".

[ Nero ] "Molto probabile."

[ Rienne ] ". . ."

Per qualche ragione, la signora Henton sentiva di dover tornare lì, ma non disse una parola a nessuno prima di partire. Ciò potrebbe significare solo che alcuni segreti sono rimasti non detti.

[ Rienne ] "In tal caso, andiamo insieme."

Rienne era piena di preoccupazione, temendo che, qualunque fosse il segreto, fosse un frammento di un passato macchiato di dolore e miseria. La signora Henton aveva appena intrapreso la strada del tentativo di superare quella tristezza.

E se succede qualcosa?

[ Nero ] "Potrebbe non essere una buona idea. Se cavalchi un cavallo, potresti farti più male alla schiena".

[ Rienne ] "Non fa così male."

Rienne stava scuotendo la testa con fermezza verso Black, ma lui non fece altro che alzare un sopracciglio, come se non le credesse assolutamente.

[ Rienne ] "Se dovesse succederle qualcosa, allora dovrei essere lì."

[ Nero ] ".......Allora promettimelo. Una volta tornati, anche se non fa molto male, prometti che ti lamenterai il più possibile per il tuo dolore".

[ Rienne ] "Beh, suona un po' strano.......Ricordami, chi era quello che non mi ha ascoltato quando ho provato a fare storie solo un secondo fa?"

[ Nero ] "Ecco perché devi lamentarti molto duramente. Non lasciare che lo faccia di nuovo".

In qualche modo, sebbene la signora Flambard non fosse stata lì, capiva esattamente di cosa stavano parlando.

[ Sig.ra Flambard ] "Mi prenderò la responsabilità della principessa e mi assicurerò che non esageri. Andiamocene".

Fu così che anche la signora Flambard finì per accompagnarli nella tenuta dei Kleinfelder.

Sia dall'interno che dall'esterno del castello, le guardie hanno iniziato a capovolgere il posto alla ricerca della scomparsa della signora Henton.

* * *

[ Phermos ] "Ah.....credevo fossimo d'accordo che non saresti venuto?"

una proposta dai barbariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora