Capitolo 87

1.1K 32 6
                                    

🦋🦋🦋
🐞🐞Mi spiace per questa lunga assenza, ma ultimamente sono così occupata che non riesco nemmeno a trovare un po' di tempo per me. Pubblicherò i prossimi capitoli senza controllare gli eventuali errori. Buona lettura !!!🐞🐞
🦋🦋🦋

Capitolo 87 | Momento di sordità

[ Phermos ] "Riguarda i Kleinfelder. Ora che la cerimonia di matrimonio è finita, sarebbe meglio se mettessimo in programma di sgomberare completamente la proprietà. Abbiamo recuperato tutte le proprietà visibili, ma è probabile che abbiano una o due casseforti nascoste da qualche parte.

Era vero che Phermos aveva qualcosa di importante di cui aveva bisogno di parlare con loro. Sapeva che era meglio non disturbarli inutilmente.

E questo era un buon motivo.

[ Nero ] "Devi avere una ragione molto specifica per voler perquisire quella casa."

[ Phermos ] "Sì, anche se è un po' confuso essere perfettamente onesto."

L'espressione di Rienne si fece cupa.

[ Rienne ] "Che c'è?"

[ Phermos ] "I Kleinfelder sono sostanzialmente scomparsi a questo punto, giusto? Nessun membro della loro linea diretta può più mettere piede in questa terra, ma ci sono ancora lavoratori rimasti nella tenuta. Chi li gestisce? Anche se erano fedeli alla famiglia, hanno comunque la propria vita e la propria bocca da sfamare".

La cosa più importante a cui prestare attenzione dopo un matrimonio reale erano le potenziali forze che si opponevano alla nuova regola.


Anche se i Kleinfelder erano scomparsi, le loro radici affondavano ancora a Nauk.

Le restanti cinque famiglie erano vincolate da un nuovo trattato, ma se dovessero cambiare improvvisamente e diventare poco collaborative subito dopo il matrimonio a causa di ciò, sarebbe diventato solo un mal di testa per il futuro.

Governare una nazione era completamente diverso dalla guerra, e ora ci si aspettava che il leader dei Tiwakan facesse il primo. Data la novità di questa situazione, era estremamente preoccupante che i lavoratori rimanessero con la famiglia Kleinfelder.

[ Nero ] "Ci deve essere qualcuno che stanno seguendo."

[ Phermos ] "Sì, come ho detto prima, più ci penso, più diventa sospetto. Non è strano che chiunque sia questa persona, ha vissuto in una casa in cui aveva tutto il lusso a portata di mano, ma non ha mai mostrato la sua faccia?

Rienne acconsentì.

Era strano che in un paese piccolo come il loro nessuno si fosse mai accorto di una figura nascosta che muoveva i pezzi della famiglia Kleinfelder da dietro le quinte.

[ Rienne ] "Sembra che ci sia sicuramente qualcuno del genere, ma dovremo assicurarci."

[ Phermos ] "Esatto, quindi desidero lasciare la casa il prima possibile. Potrebbe esserci qualcosa nascosto lì.

Rienne annuì.

[ Rienne ] "Se è necessario, fallo ora. Le persone sono ancora molto contente della famiglia reale dopo il matrimonio, quindi ora sarebbe il momento migliore. Mentre il motivo dietro l'esilio dei Kleinfelder è ancora fresco nella mente della gente".

[ Phermos ] "Sì. E la tenuta stessa è considerata proprietà, quindi ora appartiene anche alla famiglia reale. È un posto ben costruito, ed è anche abbastanza grande. Perché non usarlo per uno scopo corretto una volta svuotato? Forse una biblioteca o una scuola?"

[ Rienne ] "Oh. È un'idea meravigliosa".

[ Phermos ] "Sono felice che tu sia d'accordo. Domani mattina partirò per sgomberare la proprietà. Oh, e un'ultima cosa. Intendiamoci, non sto solo dicendo la prossima parte per amore del mio Signore: questo è il mio giudizio puro e freddo.

una proposta dai barbariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora