POV Dustin
È finita la scuola e stiamo osservando le nuove ragazze.
L: secondo voi sono loro?
M:impossibile, le ragazze non giocano ai videogiochi.
Io:si, ma quante persone conosci in questa città che si chiamano come loro?Flashback (ieri nel pomeriggio)
Sono a casa con mia madre e Lucas mi chiama al walkie-talkie.L: Dustin, Dustin mi ricevi?
D: si Lucas, ti ricevo. È successo qualcosa?
L: qualcuno ha battuto il tuo record a dig dug.
D:COOSA! Aspettami lì, arrivo subito[time skip]
Siamo dentro all'arcade e noto che Lucas non stava scherzando.D:Porca puzzola, com'è possibile?
L:non ne ho idea amicoDue persone avevano battuto il mio record.
[fine flashback]
POV asia
Io e max siamo fuori in cortile e devo ammettere che non è andata male.
Vado che Max ha preso uno skate.Io: ci sai andare?
M:certo, hahah. Altrimenti perché è qui.
Io: hahah, si giusto scusa.
M:ehi tranquilla, stavo scherzando. Vuoi provare ad andarci?
Io: certo, è da un po' che non ci vado.Max mi presta lo skate e devo dire che me la cavo ancora. Scendo e mi avvicino a lei.
Io: hahah hai visto, sono ancora capace.
M: si, non sei male.
Io: ehi, sbaglio o quei ragazzi ci stanno fissando.
M:si, vieni ho un'idea.Ci giriamo e Max scrive su un foglio "smettetela di fissarci" e lo accartoccia.
Mentre saliamo le scale max butta il foglio nel cestino sotto di noi ed entriamo a scuola.
Ci mettiamo a fissarli da una finestra più in là e notiamo che stanno frugando nel bidone.Io: non ci credo che lo stanno facendo davvero.
M:oh beh, penso che abbiamo degli stalker.Detto questo usciamo dalla scuola.
M: ti va se oggi pomeriggio andiamo all'Arcade?
Io: si certo, perché no?
M:ok, allora ci vediamo dopo.Mi saluta con un bacio sulla guancia e se ne va.
Mentre io divento rossa e sussurro un impercettibile ciao.
STAI LEGGENDO
Le nuove arrivate | max mayfield |
FanfictionHo deciso di scrivere una storia su max. Sarà una storia girlxgirl.