7

1.7K 76 9
                                    

[time skip]
Sento suonare il campanello e quindi mi precipito ad aprire la porta.

Io:ehi Max, entra.
M:grazie.

Max entra e andiamo verso camera mia.

M:i tuoi non ci sono?
Io:ehm, ecco vedi i-i miei non ci sono più. È per questo che mi sono trasferita.
M:oddio, scusami non volevo.
Io:tranquilla, in questi ultimi giorni mi sento un po' meglio. Aver trovato un'amica come te mi ha aiutata molto. Ti voglio bene.

Max mi abbraccia e mi dice
M:ti voglio bene anche io.

Ci stacchiamo e mi chiede
M: allora sai già come travestirti.
Io: no. Hai qualche idea?
M: beh, con questi bei capelli direi che ti puoi travestire da samara. E poi ho un'idea, che ne dici di fare uno scherzo a Dustin e Lucas.
Io: ma non è una cosa brutta?
M:ehi è Halloween, la notte degli scherzi!
Io: ok, mi hai convinta.

Max fruga nell'armadio e trova un vestito lungo, che sinceramente nemmeno ricordavo di avere.

M:tieni metti questo.

Mi passa il vestito e io vado in bagno a cambiarmi.

Mentre apro la porta mi spavento.
Max si mette a ridere.

M:paura vedo? Hahaha
Io:ha ha ha che ridere. Potevo morire d'infarto.
M:dai, almeno ora sappiamo che fa paura.

Sono le sette e dieci e io e Max usciamo di casa. 

Io:siamo in ritardo.
M:ehi tranquilla, meglio per il nostro piano. Penseranno che non siamo venute e poi li faremo spaventare.

Io e max vediamo da lontano Dustin e Lucas con altri due ragazzi.
M:sei pronta?
Io:si.

Max mi aiuta a tirare in avanti tutti i capelli e ci avviciniamo facendoli spaventare.

Io-m: buuuu!!

I ragazzi si mettono ad urlare.
Mi tolgo i capelli da davanti alla faccia e io e Max ci mettiamo a ridere.

M: porca miseria, dovevate vedere le vostre facce! E tu, come fai a gridare così. Sembri una ragazzina!

Max mi prende la mano ed iniziamo a camminare. Vedo che i ragazzi non ci seguono quindi mi fermo.

Io: vi muovete o no? Abbiamo sentito che è meglio andare all'hocknorak (?), ci vivono i ricconi.

Ci rigiriamo e i ragazzi ci seguono.

[time skip]
Siamo appena uscite dalla casa.
D:voi siete ricche?
M-io: oh, no no.

Ad un certo punto iniziano a dire cose strane e devo dire che non mi sono mai sentita così felice prima d'ora.

M:vi prego,basta! Mi fanno male le orecchie!

Gli altri vanno avanti e vedo will che si è accasciato giù per terra. Non si muove quindi decido di chiamata mike.

[time skip]
Ritorno con mike e will sembra come risvegliarsi.

Io: sta bene?
Mike: si si tranquilla. Meglio che lo riporto a casa.
D:ti aiuto.
Mike:no, voi state qui io non ho più voglia.
Io: ma cosa gli prende?
L:non lo so.
Io:sentite, mi sono divertita un sacco stasera. Ma è meglio che vada a casa. È tardi e sono stanca.

Saluto tutti e vado a casa.
Ok, ammetto di esserci rimasta male. Mike sembra odiarci e will era strano. Penso che ci sia qualcosa che ci nascondono. Con questi pensieri mi addormento.

Le nuove arrivate | max mayfield |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora