8

1.6K 81 0
                                    

Mi sveglio, mi alzo e mi preparo. Insomma le solite cose. Sono ancora un po' giù per quello che è successo ieri, ma cerco di non pensarci.

[time skip]
Arrivo a scuola e noto che Max è insieme a Lucas.

Io:ciao ragazzi.
M-L:ciao!

Entriamo a scuola e Max chiede
M:ancora non ho capito perché lo chiamano zombie, insomma sì, si è perso nel bosco per una settimana o più ma, perché uno zombie? Perché lo credevano morto?
L:si, gli abbiamo fatto il funerale.
Io:dopo una settimana?
L:beh vedete un'altro ragazzo era annegato nella cava, credevamo fosse will, perché il corpo era super decomposto.
M:COSA! Ok non fa ridere.
L:non è uno scherzo d'accordo, è di pubblico dominio. Chiedilo pure a chiunque, apparte will perché è moolto sensibile a riguardo. Va bene?
M:okay.

Max se ne va in classe e io rimango a parlare ancora un po' con Lucas.

L:tu mi credi?
Io:si, più o meno. Cioè nel senso, perché dovresti mentirci. Non sono sicura che tu stia dicendo la verità, ma per ora ti credo.

Lo salutò e vado in classe. Mi siedo vicino a max è lei mi chiede
M:tu gli credi?
Io:si beh, perché non dovrei. Insomma che senso avrebbe mentire?
M:non lo so, ma io non gli credo.

[time skip]
Il signor Clark sta spiegando. Non presto molta attenzione. Secondo me c'è ancora qualcosa che non ci vogliono dire. Intendo, è impossibile che una persona si perda nel bosco, si è grande, ma se qualcuno ti chiama lo senti.
Mentre penso a questo dalla porta entra qualcuno.

D:mi perdoni signor Clark, davvero mi dispiace. Continui con la lezione. Non faccia caso a me, continui la prego. Grazie.

E detto questo si siede. Ok devo dire che è abbastanza strano, ma devo ammettere che mi sta simpatico.
Io e Max notiamo che dustin sta dicendo qualcosa al gruppo e ci guardiamo con fare interrogativo.

M:cosa staranno dicendo?
Io:non lo so.

Ad un certo punto Dustin si gira e ci dice
D:AVclub a pranzo.

Il prof lo richiama e continuiamo la lezione.

Le nuove arrivate | max mayfield |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora