[POV asia]
Sono nella sala da pranzo con Max. Mi ha aiutata a calmarmi. Ad un certo punto mi si avvicina mike. Lui guarda Max come per dirle se può lasciarci soli, lei mi guarda ed io annuisco.
Mike si siede vicino a me.
Mike: mi dispiace, per tutto. Da Halloween fino all'altro giorno in palestra. È solo che..
Io:che non volevi nessun altro che non fosse undi nel gruppo, perché ti manca e per te sarebbe come sostituirla.
Mike: si, tu come lo sai?
Io:l'ho capito quando Lucas ci ha spiegato tutto, prima di saperlo c'ero rimasta male, ma ora che so il motivo non mi interessa più.
Mike:quindi mi perdoni?
Io:si, però dovresti chiedere scusa prima ad un'altra persona.
Mike:chi?
Io: a max, non lo fa vedere ma c'è rimasta male. Prova anche solo a dirgli che ti dispiace e ti penti di quello che hai fatto. Non ti perdonerà subito ma ti perdonerà.
Mike: grazie asia.Mi abbraccia e poi se ne va.
I ragazzi sono tutti di la per cercare di capire cosa sta succedendo.
Vado di la e li sento parlare.
N:ok, quindi se questo affare è come una mente che controlla tutto e noi lo uccidiamo...
Mike:uccidiamo tutto ciò che controlla.[time skip]
Sto aiutando hopper a togliere tutte le cose dal capannetto.
Io:era di qualcuno di importante quel codino, non è vero?
H:cosa?
Io:il codino, apparteneva ad una persona importante.
H:e tu come lo sai?
Io:perché io ad esempio tengo sempre le fedi dei miei genitori al collo.Gli mostro la mia collana con le fedi dei miei genitori.
Io:i miei dicevano che le fedi quando ti sposi vanno messe al collo, così faranno durare di più una relazione. Usavano la metafora che se la tenevi al dito, la relazione poteva volare ci come niente. Invece se le tieni al collo e tiri la collana ti fai male, quindi capisci che probabilmente stai sbagliando.
H:erano molto saggi.Tiro fuori le ultime cose e hopper mi dice
H:di mia figlia.Io capisco subito e corro ad abbracciarlo.
Io:so che sei stato un ottimo padre, lo stai dimostrando adesso aiutando will.
H:sei speciale.Entriamo dentro e procediamo con il piano.
[POV Max]
Sono dentro ad aiutare con il piano. Sono in cucina e insieme a me c'è mike.
Mike:scusami.
Io:cosa?
Mike: si, scusami per tutto, sono stato uno stupido. È che non volevo che qualcuno prendesse il posto di undi.
Io:sembra che fosse una persona davvero fantastica.
Mike: si lo era, prima che quel coso la prendesse.
Io: ti perdono.
Mike:grazie.Detto questo esce dalla stanza.
[POV Asia]
Stiamo rivestendo il capanno di carta per non far capire a will dove si trova. Sto cercando di attaccare un pezzo in alto, ma non ci arrivo.
Ad un certo punto sento sollevarmi e noto che hopper mi sta dando una mano. Mi avvicino al muro e attacco il pezzo di carta.
Hopper mi rimette giù e io lo abbraccio.
Io:grazie!
H:di nulla.[time skip]
Ero seduta su una sedia e ad un certo punto entra hopper.
H: ehi! Ehi! Via dalle finestre!Andiamo tutti verso hopper e da il fucile a Nancy.
Io:c-cosa sta succedendo?
H:stai dietro di me. Tutti.Ad un certo punto un demogorgone spacca la finestra ed entra in casa, ma sembra morto....
Io e max ci diamo la mano.
Io:max ho paura.
M:anche io.Sentiamo la porta che sta per aprirsi e ci giriamo verso essa.
Appena si apre vedo una ragazza entrare e sembra quella che ho visto a scuola...
STAI LEGGENDO
Le nuove arrivate | max mayfield |
FanfictionHo deciso di scrivere una storia su max. Sarà una storia girlxgirl.