Primo giorno di scuola, mi sono appena svegliata. Decido di far colazione con una barretta di cioccolato ed esco di casa.
Sono quasi arrivata a scuola, c'è un sacco di gente e di sicuro la mia timidezza non aiuta.
Cammino a testa bassa ed entro nella scuola, mi sto dirigendo verso la segreteria.Mentre cammino mi scontro con qualcuno e cado.
X:oddio, scusami.
Io:tranquilla, non è nulla.Mi aiuta a rialzarmi e noto che è una ragazza dai capelli rossi.
M: mi chiamo max, scusami ancora.Mi porge la mano e io gliela stringo.
Io:io sono Asia e tranquilla, non fa niente. Sono nuova, stavo andando in segreteria, ma penso di essermi persa.
M:oh, anche io sono nuova. Se vuoi possiamo andare insieme, so dove si trova.
Io:o-ok.Mi da la mano e ci dirigiamo in segreteria.
Non so perché, ma penso che di lei io mi possa fidare.[time skip]
Il preside ci sta accompagnando in classe.
P:ragazzi, avete delle nuove compagne. Fatele sentire a loro agio.
Il preside esce dalla classe e io e Max cerchiamo di andare a sederci ma...
Prof:ferme, venite a presentarvi. Dustin, rullo di tamburi.
Un ragazzino riccioluto inizia a sbattere le mani sul banco. Devo dire che se prima avevo trovato un po' di coraggio ora se n'è andato a farsi una vacanza.
Prof: diamo il benvenuto ad Asia e Maxine!
Max:solo max, nessuno mi chiama Maxine.
Prof: ora potete andare a sedervi.Io e max andiamo a sederci in fondo alla classe, fortunatamente siamo riuscite a sederci vicine.
E così è iniziato il primo giorno di scuola.
STAI LEGGENDO
Le nuove arrivate | max mayfield |
FanfictionHo deciso di scrivere una storia su max. Sarà una storia girlxgirl.