[time skip]
Sono in cucina con undi. Prendo un pezzo di carta e lo bagno con un po' d'acqua.
Io:posso?
U:s-siMi avvicino a lei e gli pulisco il naso dal sangue.
Io:sai credo di averti già vista a scuola.Mi allontano e mi siedo vicino a lei.
Io:stai bene?
U:si.
Io:sai, spero che potremmo diventare amiche finita tutta questa storia, sembri una persona fantastica.
U:grazie.
Io:adesso ti lascio un secondo qui, vado a vedere come sta will.Mi dirigo verso la stanza di will, noto che non è cambiato nulla e allora ritorno in salotto.
[time skip]
Hopper e undi stanno andando a chiudere la porta.
Nancy Joyce e jhonatan stanno andando a salvare will.
Noi altri invece siamo rimasti a casa di Joyce.[time skip]
Sentiamo il rumore di una macchina arrivare.
Max: oh no.
Io:max che succede?
Max: è mio fratello.Steve esce per parlare con il fratello di Max.
Billy entra e chiude la porta.
B: bene bene bene.Lucas Sinclair, che sorpresa. Ti avevo detto di stargli alla larga Max.
Max:vattene.
B:mi hai disobbedito.
Io:è colpa mia.
B:cosa?
Io:sono stata io, gli avevo chiesto se mi poteva aiutare con i compiti. Poi l'ho portata qui, lei non voleva, ho scelto io di farla venire qui.Lui si gira verso di me e mi prende per il colletto della maglia. Mi sbatte contro al muro.
Gli tiro un calcio lì sotto e mi lascia andare.
B:figlia di puttana!Da dietro arriva Steve che gli tira un pugno. Iniziano a prendersi a botte.
Vedo su un mobile la siringa con dentro il sonnifero. La prendo, mi giro verso Max con le lacrime agli occhi.
Io:scusami Max, scusami.Corro verso billy e gli inietto il sonnifero.
Billy si alza e inizia a traballare.
B:che cos'è? Che cosa mi hai fatto stronzetta?
Io:scusami, scusami.Ormai stavo piangendo. Billy cade all'indietro e io corro ad abbracciare Max.
Io:scusami ti prego.Max si sposta e prende la mazza, si avvicina a billy e gliela lancia in mezzo alle gambe sul pavimento.
M:d'ora in poi lascerai me e i miei amici in pace, hai capito?!
M:DIMMI CHE HAI CAPITO! DILLO! DILLO!Max si avvicina al fratello e gli prende le chiavi dell'auto.
M:andiamo via.Vado in cucina a prendere del ghiaccio per Steve.
Saliamo in macchina e iniziò a mettergli il ghiaccio sulla faccia.
Io:scusami Max, io non volevo.
M:tranquilla, hai fatto la cosa giusta.
D:si,sei stata fantastica!
L:spaziale!
STAI LEGGENDO
Le nuove arrivate | max mayfield |
FanfictionHo deciso di scrivere una storia su max. Sarà una storia girlxgirl.