[time skip]
Abbiamo finito di sistemare tutto e entriamo dentro il bus. Ci sediamo e Max chiede a Steve
M:quindi ne hai già affrontato uno prima?Steve annuisce e Max continua
M:e sei sicuro, al centro per cento, che non fosse un orso?
D:cavolo! Non fare l'idiota, ok!non era un orso. Se non ci credi perché sei venuta? Vattene a casa!Max decide di salire sopra al tetto e io la seguo.
Mi siedo vicino a Max, gli prendo la mano e gli dico
Io:Max, assecondalo ricordi.
M: si, si scusa.Prendo la mano di Max e gliela accarezzo. Fin da quando ero piccola mi ha sempre rilassata accarezzare le mani degli altri.
M:è stupenda.
Io:cosa?
M:la nebbia, intendo. Sembra l'Oceano.
Io:ti manca?
M:cosa?
Io:l'oceano, le onde, la California.
M:no, no è che mio padre è ancora la.
Io:perché?
M:in termini legali si chiama divorzio.
Io:mi-mi dispiace.
M:tranquilla. Se posso chiedertelo i tuoi com'erano?Alzo lo sguardo al cielo e dico
Io:erano dei tipi strani. Intendo, non potevo fare le cose che facevano i classici ragazzi della mia età. Per esempio non mi hanno mai fatto giocare ad un videogioco o andare a fare Halloween e altre cose, ma mi ricordo che una volta avevamo costruito un enorme vulcano in giardino e lo abbiamo fatto eruttare. Erano strani, ma li amavo per questo.Dicendo questo mi scendono delle lacrime e Max me le asciuga.
M:ti dovevano volere molto bene.
Io:già...Ci guardiamo negli occhi e succede di nuovo, Max mi bacia. Ad un certo punto sentiamo uno strano verso e quindi ci stacchiamo. Vediamo salire Lucas.
D:Lucas che succede?
L:a ore dieci!lo vedo!Max prende il binocolo di Lucas e controlla.
M:sei sicuro che non sia un cane?Vediamo Steve uscire dal bus.
Io:ma cosa fa?
L:non lo so.Io e Max rientriamo nel bus.
M:che sta facendo?
D:sta ampliando il menù.Vediamo quelle cose e stanno per attaccare Steve, lui corre velocemente verso di noi e riesce ad entrare nel bus. Devo ammettere che sono un po' spaventata, ok forse un pelino in più di un po'. Vediamo che un demogorgone ha fatto un buca al bus e ha fatto entrare la mano, Steve inizia a colpirlo ed io e Max ci nascondiamo infondo al bus. Dustin cerca di contattare mike, ma non gli risponde. Mi avvicino alla scala, guardo in alto e vedo una di quelle cose. Urlo e Steve mi sposta, Max mi tira verso di se e mi abbraccia. Ora sono terrorizzata. Sto letteralmente tremando.
Ad un certo punto quei così se ne vanno e io e Max siamo ancora abbracciate.
STAI LEGGENDO
Le nuove arrivate | max mayfield |
FanfictionHo deciso di scrivere una storia su max. Sarà una storia girlxgirl.