[time skip]
Abbiamo finito le lezioni e siamo in una stanza.
Dustin poggia sul tavolo la scatola del costume dei ghostbusters e la apre. All'interno c'è una strana creatura.D:si chiama D'Artagnan.
Dustin lo prende in mano.
D:carino,no?
Mike:d'artagnan?!
D:io lo chiamo dart.
M:ed era nella tua pattumiera?
D:frugava in cerca di cibo, vuoi prenderlo.
M:NO,no noDustin passa quel coso a max e lei lo passa a Lucas, poi finisce a will ed infine a mike.
Io mi ero allontanata, diciamo che non avevo paura, mi stava solo salendo il vomito. Sembra un cervello a forma di girino e a me i cervelli fanno impressione.Io:che cos'è?
D:me lo domando anch'io. All'inizio pensavo che fosse una specie di larva.
M-io: specie di larva?
D:un'altra parola per dire girino. Che è lo stadio larvale di un rospo.
M:lo sappiamo cos'è un girino.Ok, con tutti questi insetti non c'è la faccio più. Esco e corro in bagno. Arrivo e mi metto a vomitare, quella cosa faceva proprio schifo. Non so di cosa stanno parlando di la, e devo ammettere di essere abbastanza curiosa. Ma credo che me lo farò spiegare più tardi da Max, senza quel coso intorno.
[POV mike]
Vedo che asia esce dall'aula. Credo non c'è la facesse più a vedere questa specie di girino.
Se lo devo ammettere un po' mi sento in colpa per come l'ho trattata ieri, infondo lei non ha fatto nulla e poteva benissimo fregarsene di will.
Dustin riprende a parlare.
D:bene, allora saprai anche che i girini sono acquatici,giusto? Beh dart non lo è, a lui non serve l'acqua.
L:si, ma non ci sono girini non acquatici.
D:girini terricoli vuoi dire. Si, due di preciso. L'indirana semipalmata e l'adenomera andreae. Uno è dell'India l'altro è del Sudamerica. Perché uno era nella mia pattumiera?
M:magari uno scienziato lo ha portato qui ed è scappato?
Io:ragazzi lo vedete? Sembra che qualcosa gli si muova dentro.Tutti ci mettiamo a fissare dart e Lucas avvicina la luce. Pare che dart si sia scottato e cade, ma Dustin lo prende in tempo.
D:e un'altra cosa, i rettili hanno il sangue freddo, amano il caldo e il sole, dart invece li odia, gli fanno male.
L:allora se non è né un girino né un rettile...
D:allora ho scoperto una nuova specie.[pov asia]
Esco dal bagno e mi sciacquo la faccia.
Ritorno dai ragazzi, ma non entro. Subito dopo suona la campanella e li vedo uscire.
M:stai bene?
Io:oh,si. È che quella cosa faceva veramente schifo. Sia chiaro ho visto di peggio, ma mi sembrava un cervello e i cervelli mi fanno vomitare. Letteralmente.
D:stavo pensando di chiamarlo ameratus(?) dastiniano. Tu che dici?
M: dico che sei un idiota.Io e Max salutiamo tutti e ci dirigiamo fuori scuola.
M:stai bene?
Io: si,si.
M:intendo dopo ieri. Ti ho vista un po' scossa.
Io:è che mi sono sentita un po' fuori posto quando mike se n'è andato. Credevo di aver fatto qualcosa di sbagliato. E poi will era così strano, io non lo so.Sbuffo e Max mi abbraccia.
Io:ti voglio bene Max.
M:anche io te ne voglio.
STAI LEGGENDO
Le nuove arrivate | max mayfield |
FanfictionHo deciso di scrivere una storia su max. Sarà una storia girlxgirl.