3. Nuovi inizi

291 22 11
                                    

*Louis' pov*
Ci abbracciamo, saltiamo, cantiamo, ridiamo. Siamo felici. Harry, tra la confusione della gente, mi tiene la mano.

E la maggior parte del mio sorriso è dovuto a questo.

~•~•~•~•~•~•~•

È mezzanotte, siamo a casa del papà di Harry con gli altri ragazzi.

Des, il nome del papà di Harry, ha capito che volevamo festeggiare e ci ha dato una bottiglia di vino.

Non ho la minima idea di come si chiami, di dove venga prodotto, di che annata sia.

Mi basta solo essere con i ragazzi, essere entrati nella Top 3 di X-Factor e vedere Harry.

Il resto del mondo potrebbe scomparire.

Credo che Harry sia un po' ubriaco. Ha 16 anni, dubito che beva molto spesso.

Io sono andato a tante feste, ho bevuto e sono stato ubriaco.

La mia ultima festa è stata una bomba. Sogghigno al ricordo di cosa ho fatto dopo con Hannah, la mia ragazza.

Oh merda.

La mia ragazza.

È una cosa cattiva da dire, ma me ne ero completamente dimenticato.

Non provo più niente per lei, se non una grande amicizia. Ma questo prima di conoscere Harry.

Ora che ho conosciuto Harry, il sorriso di Hannah che mi aveva fatto innamorare mi pare niente in confronto alle fossette di Harry, i suoi lunghi capelli biondi sono comuni, mentre i ricci di Harry no.

Decido che la chiamo.

Mi alzo dal divano e vado in giardino, scusandomi con i ragazzi.

Prendo fuori il telefono e apro i contatti.

Cerco "Hannah❤️", ma prima di premere il tasto della chiamata tolgo il cuoricino.

"Ehy Hannah, sono Louis"

"So che sei Louis, stupidino ho visto il tuo nome" ridacchia.

"Siamo arrivati terzi ad X-Factor!"

"Ti ho visto in diretta amore! Io, Stan" cazzo, devo chiamare anche lui. "Le tue sorelle e tua mamma" Un campanello d'allarme risuona nella mia mente.

Se non chiamo mia mamma, non ci sarà un post-vincita.

"Carino quel riccio, Harry Styles" commenta "però non ti preoccupare amore ho occhi solo per te!"

"Volevo parlarti di questo." La mia voce è ferma.

"Io, già da un po', non provo più le stesse cose"

"C-Cosa? L-L-Louis mi s-s-s-stai lasciando?" Scoppia a piangere

"Sì, mi dispiace."

Altri pianti.

"Possiamo rimanere amici"

E mi attacca.

"Pessimo il "rimaniamo amici" dopo una rottura. L'hai appena lasciata, lei vuole una relazione, non essere tua amica"

La voce di Harry risuona dietro di me. Mi giro, per vederlo appoggiato allo stipite della porta mentre mi fissa.

"Sei stato un po' stronzo a lasciarla così"

Abbozzo un sorriso, alzo le spalle.

"Sono fatto così"

"Allora sei fatto stronzo" conclude.

Ma sta sorridendo, non credo sia arrabbiato.

Rimaniamo un po' in silenzio a fissarci.

"Ti porto in un posto, vuoi?"
Mi chiede con un sorriso.

"Certo"

Usciamo dalla casa, tagliamo in mezzo ai campi. Arriva in una radura, con un torrente che scorre accanto.

Non ci sono luci, vedo solo la figura di Harry che cammina davanti a me.

Indica un albero dall'altra sponda del torrente dicendo:
"Lì ho dato il mio primo bacio, a 13 anni"

Mi fa sdraiare sul prato e si sdraia pure lui, al contrario però con i suoi ricci che toccano la mia spalla e i miei lisci che arrivano a malapena al suo collo.

"Non ho mai visto così tante stelle"

"Quando dormo da mio papà vengo sempre qui. A volte anche con Gemma."

"Sono separati i tuoi?"

"Sì, quando avevo 7 anni. Non ricordo neanche come stavamo quando i miei erano insieme. Gemma un po'. Lei mi ha aiutato molto, mi ha fatto capire un sacco di cose"

"Si sente da come parli di lei che ci sei affezionato"

"Gemma ti piacerebbe, Louis"

Trattengo il respiro. Penso che sia come uno di quei momenti nei film, dove uno decide che mossa fare.

Io decido di agire.

"A me piaci tu, Harry"

Gira la testa verso di me e io verso di lui e le nostre labbra si toccano.

Spazio autrice: uee! In questo capitolo c'è il primo bacio dei Larry, ho preso come spunto il punto in cui Harry nel film dice che ha dato il suo primo bacio. Se qualcuno non ha capito come sono messi, suggerisco di guardare la locandina di Colpa Delle Stelle con Shailene Woodley e Ansel Elgort, li ho immaginati messi così.

Le visualizzazioni sono già 60, infatti mi scuso per il ritardo!

Il prossimo aggiornamento sarà a 75 visualizzazioni.

Per qualsiasi cosa, contattatemi nei messaggi privati, sono sempre disponibile!

Spero vi piacciaa

We were born sickDove le storie prendono vita. Scoprilo ora