6. Riposo

289 15 14
                                    

NOTA DELL'AUTRICE: leggete la nota al fondo del capitolo e capirete.

*Louis' Pov*
Io e i ragazzi stavamo ancora ridendo, ma Niall sembrava piuttosto preoccupato.

"Non si sarà mica offeso, no?"

Riuscii fare una faccia piuttosto seria e a rispondergli.

"Certo che no! Fa sempre così lui, non c'è da preoccuparsi."

E Niall sorrise un po'.

Dopo circa 3 minuti sentimmo dei passi dalla veranda. Harry.

Sembrava essersi completamente dimenticato di "essersi offeso".

"Ragazzi, quando comincia il tour di X-Factor?"

"Da Febbraio ad Aprile, perché?"

Harry ignorò completamente la domanda di Liam e continuò, con una evidente aria preoccupata.

"E abbiamo già una casa discografica?"

"No, ma siamo usciti da X-Factor ieri, dai il tempo alle case discografiche di decidere!" Liam cercò invano di rassicurarlo.

"E se nessuno ci vuole?"

"Andremo a suonare nei bar per drogati e prostitute, quello è il mio sogno!" Risposi io al posto di Liam.

"Oh Louis, ma puoi essere serio per una volta?" Mi chiese Harry, esasperato.

"Curly, sei arrivato con quella faccia così tenera e preoccupata, come posso essere serio?"

Fece il broncio, ma sorrise. E con il sorriso gli spuntarono le fossette.

E allora io, senza pensare, mi alzai e lo baciai.

Lui si alzò un pochettino sulle punte, premendo sulle mie labbra. Erano tempi in cui lui si doveva alzare.

Poi ci pensai. Mi girai verso i ragazzi, ma loro erano totalmente tranquilli, così tranquilli che mi fecero stare bene.
E che mi fecero decidere di baciare Harry ancora.

"SIETE COSÌ DOLCI AW AW POTREI MORIRE IN QUESTO PRECISO ISTANTE SOMMERSO DALLA VOSTRA DOLCEZZA AW."

Ok, forse Niall non era esattamente tranquillo.

Io avrei continuato a baciare Harry per sempre, ma gli scleri di Niall su noi due erano così rumorosi che fu proprio Harry che si staccò.

"Oddio Niall sembri una di quelle..." Ci pensò un po'. "Non mi viene in mente! Una di quelle che urlano per ogni cosa."

"Fangirl?" Chiesi, guardando il mio bellissimo ragazzo che spalancò la bocca.

"Sì.." I suoi stupendi occhi verdi mi guardarono sorpresi.

"Le mie sorelle lo sono, 'fangirlano' su ogni piccola cosa di Grey's Anatomy e altre decine di serie."

"Chi non sclererebbe su Grey's Anatomy? Dio, Sloan è così figo. Ci ho fatto un pensierino anch'io!
E Jackson? Come si fa ad essere così perfetti? Peccato che non siano gay."

A quel punto le persone sorprese eravamo io e i ragazzi.

Harry diventò rosso.

"Niente in confronto a te Louis." Tentò di riparare l'errore, ma io e i ragazzi eravamo ancora a bocca aperta.

"Oh insomma! Mia sorella è patita! Avrò visto ogni episodio cinque volte!"

"Potrebbero fare un fanclub, tua sorella e le mie." Dissi io.
"Però non ho mai notato che quanto belli fossero i dottori. E poi Sloan fa sesso con tutti!"

"Mia mamma guarda Grey's Anatomy." Se ne uscì Niall.

"Le mie sorelle sono patite di Glee." Dice Liam.

"Pretty Little Liars." Annuncia Zayn.

"MA AVETE VISTO LA NUOVA SERIE CHE È USCITA SU FX?" Esclamò Harry.

"Quale?" Chiediamo in gruppo.

"Con Jessica Lange e Evan Peters, dai! American Horror Story! Hanno fatto due episodi ma mi ha preso troppo!"

"'Non posso uscire ragazzi, ho un po' di mal di testa, mi dispiace.' Noi dispiaciuti e lui che si guardava American Horror Story! Ingrato." Scherzai.

"Evan Peters merita questo e altro."

"Il biondo riccio?" Chiese Liam.

"Sì. Biondo naturale, non come qualcun altro." Disse Harry, guardando con rancore Niall.

"Ehy, riccio calmati." Si difese l'irlandese. "Non mi puoi odiare per tutta la vita."

"Non posso?"

"Non puoi, anche perché siamo nella stessa band, testa di rapa!"

"Che offesa grave." Commentò Liam ridendo.

E cominciammo tutti a ridere.

Erano quei momenti in cui c'era la felicità.

Seduti attorno al tavolo, con pantaloni e magliette sformati, i capelli che andavano da tutte le parti, ma tanta felicità.

Io ed Harry non dovevamo nasconderci, se avevamo voglia di baciarci semplicemente lo facevamo.

E soprattutto, eravamo una band.

Angolino dell'autrice disperata.
Innanzitutto grazie per le 700 views! Grazie mille, veramente.

Volevo scusarmi per non aver pubblicato ieri, ma stavo scrivendo quando è arrivata la notizia.

Non riesco a scrivere che subito inizio a piangere.

Non so cosa saranno.

Non so cosa sono.

So che quando troveranno dove vanno i cuori spezzati, ci sarà anche il mio.

E aspetto il giorno in cui potrò ascoltare una loro canzone senza scoppiare in lacrime per la voce di Zayn..

*Scrolla le spalle e libera la mente per 30 secondi*

Non so se avete notato che quest'ultimo capitolo è scritto al passato.

L'ho trovato più adatto, spero che nessuno dica niente per il fatto che avrei dovuto continuare al presente.

Io adesso scriverò sempre al passato, parola di lupetto che non sono!

Inoltre volevo dirvi che io continuerò a scrivere la ff, e quando arriverò a quel sciagurato 25 Marzo 2015, spero di non scoppiare in lacrime.

Abbraccio forte forte tutte le fans che hanno pianto, che stanno piangendo e che piangeranno. Non siete da sole!

We were born sickDove le storie prendono vita. Scoprilo ora