come ho detto nella descrizione, non seguirò la storia e se ci saranno scene spinte metterò "inizio" e "fine". buona lettura ♡
Presentazione
Ciao, mi chiamo Y/n e sono una ragazza di 16 anni, mi sono trasferita in giappone dall'italia da circa 8 mesi. Mi sono abituata subito alla lingua infatti riesco a parlarla molto bene. Il mio carattere non è dei migliori: sono abbastanza introversa ma se trovo le persone giuste riesco a liberarmi e a dare il peggio di me. Guardo spesso gli altri dall'alto e mi piace usare un tono di sfida. Ho molto ego ma 0 autostima. Nonostante tutto mi comporto sempre come se fossi la migliore per non dare un'idea sbagliata su di me. Ho iniziato da poco la scuola, vado in 1-A al liceo UA per diventare un eroe, anche se in realtà non mi interessa molto, non punto proprio a quello però vabbè, per mantenere l'allenamento e istruirmi al meglio questo liceo era l'unica opzione. Ho stretto subito amicizia con i miei compagni in particolare Mina Ashido, l'unica migliore amica che ho per adesso, Jirou Kyouka, Denki Kaminari, Sero Hanta, Kirishima Ejirou e Bakugou Katsuki, anche se con quest'ultimo non vado molto d'accordo a causa del suo carattere. I miei genitori vivono insieme e mio fratello 21enne ha lasciato il giappone per andare in America e diventare famoso attraverso il bodybuilding. Il mio quirk è la luce, sono in grado di creare enormi palle di luce incandescenti che quando scaglio rilasciano potenti onde d'urto. Dalle dita e dagli occhi posso emettere dei laser fini (sempre di luce) che colpiscono in modo più dettagliato. Alla massima potenza riesco a creare una palla talmente grande da radere al suolo un edificio di media grandezza. L'unica pecca è che mi se uso troppo il mio potere mi brucio la superficie della mano e mi stanco molto. Devo cercare di allenare il mio quirk per renderlo più resistente, quindi altro motivo per andare alla UA.
angolino
penso di aver detto tutto, sto già scrivendo l'inizio della storia che caricherò il prima possibile, spero vi piaccia:))
STAI LEGGENDO
Non avere paura - Shigaraki x reader
FanficY/n è una ragazza di 16 che è entrata alla UA per allenare il suo quirk. Una mattina si sveglia e si incammina verso scuola ma si rende conto troppo tardi di non essere sola sul suo tragitto... !non seguirò la storia! potrebbero esserci scene spint...