Risate

270 20 5
                                    

Mi diressi su dalle scale e vidi Bakugo steso per terra con del sangue che li usciva dal naso e le nocche insanguinate.
Aveva anche qualche livido sulle braccia ed ammetto che mi preoccupai un po'.

Lo scossi cercando di svegliarlo e ci riusci solo qualche secondo dopo.

Aprì gli occhi color rubino e mi fissò per alcuni secondi prima di richiuderli e girarsi dall'altra parte.

,,Lasciami in pace" disse.

Ma io non avevo intenzione di lasciarlo lì in quello stato, quindi feci una corsa all infemeria che fortunatamente non era molto lontano e presi del disinfettante, dei cerotti e qualche pezzo di cotone.

***

Quando tornai da Bakugo lo trovai sempre nella stessa posizione ma questa volta con gli occhi aperti, mentre fissava il vuoto.

Lo aiutai a sedersi e bagnai il cotone con alcune goccie di disinfettante.

Poi glielo passai delicatamente vicino al naso e lui fece un piccolo scatto.

,,Brucia?" gli chiesi.

,,Un po'" rispose lui.

Io sorrisi e gli passai il cotone vicino alle labbra e ne rimasi ipnotizzato.

Dopo poco riuscì a risvegliarmi e passai a disinfettargli le nocche.

Lo sentii sbuffare ed alzai la testa per guardarlo in faccia.

lo vidi girato dall'altra parte con un le punte delle orecchie e le guancie leggermente arrossate.

,,Stai bene con la mia felpa" io spalancai gli occhi e arrossì.

,,Aah scusa se vuoi te la ridò" feci per togliermela ma lui mi fermò

,,Che fai ti spogli in mezzo al corridoio!?" disse lui, sulla sua faccia un mix tra stupefazione e orrore. Io rimasi confuso non capendo cosa ci fosse di sbagliato nel togliermi la felpa ma pochi secondi dopo arrossì di colpo.

,,Guarda che sotto la felpa ho la canottiera!" il biondo non ci mise molto a scoppiare a ridere. 

Io lo guardavo incantato, era come se tutto intorno a noi non ci fosse più nulla. Nulla era più importante. 

Dopo poco anche io comincia a ridere insieme al ragazzo di fronte a me.

***

Alla fine delle lezioni mi avviai verso il campo da calcio.

Camminai per tutto il tempo a testa bassa e con le guance leggermente arrossate. Durante la lezione avevo fatto una brutta figura. Mentre la professoressa di algebra spiegava la lezione, io mi persi nei miei pensieri e quando lei successivamente si giro verso di noi mi vide e mi chiamò

Ebbe bisogno di chiamarmi più volte perché io me ne accorgessi.

Ma preferisco non pensarci.

***

Quando arrivai al campo cominciammo gli allenamenti.

Tutto andò bene, finche... 

*****

spazio autore

Hey 

come state?

sinceramente non mi piace come è andato a finire questo capitolo, ma spero che a voi sia piaciuto

Haru~




Grazie allo sport 🇮🇹[BakuDeku]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora