Ciao, sono Izuku Midoriya , il fratello minore di Denki Kaminari.
Se vi state chiedendo il motivo per cui i nostri cognomi sono diversi la risposta è semplice : sono stato adottato.
Sono entrato a far parte di questa splendida famiglia a 5 anni, ora ne ho 15 e da domani mi trasferirò nella stessa scuola di mio fratello.Denki è un ragazzo fantastico, super simpatico, è una di quelle persone che, quando sei giù, ti porta un' intera vaschetta di gelato e tante fragole.
Ha anche una passione per il calcio, infatti è il portiere della squadra di calcio di cui fanno parte anche Kirishima ,il suo fidanzato nonché il capitano, Iida, Todoroki insieme a suo fratello Dabi e Bakugo. Nella squadra dovrebbero esserci anche altri ragazzi ma mio fratello non me ne ha mai parlato più di tanto.
"Driiiiiiin driiiiin"
Mi sveglio notando che il mio telefono sta suonando.
È la sveglia.
Lo prendo e noto con piacere che sono ancora le 6.30 quindi ho tutto il tempo di prepararmi con calma.
Io sono mattiniero a differenza di mio fratello maggiore che finché abitava con noi molto spesso si svegliava 30 minuti prima che la campanella della scuola elementare accanto a casa nostra facesse agitare tutti i bambini con il suo suono acuto e fastidioso.
Metto la divisa scolastica che consiste in una camicia bianca ed una giacchetta grigia, con dei pantaloni verde scuro e le mie scarpe rosse con i lacci neri che sono diventate quasi la mia firma.
Scendo le scale e, dopo aver fatto colazione, mi metto sulle spalle lo zaino giallo che rischia di scoppiare ed esco di casa, già mezza spoglia e con alcuni scatoloni visto che a breve mi trasferirò nei dormitori.
Appena arrivo davanti alla scuola suona la campanella ma salto la prima ora per parlare con il preside che mi consegna le chiavi del dormitorio e dell' armadietto.
Quando entro in classe è ora di fisica e ad accogliermi insieme ai miei nuovi compagni è un professore vestito completamente di nero.
Faccio subito amicizia con alcune ragazze come Ochako e Asui e con un ragazzo ,Todoroki, solo dopo mi ricordo che lui fa parte della squadra di calcio.A proposito di calcio, ho sentito che la squadra della UA oggi ha un amichevole contro un altra scuola e mio fratello mi ha invitato ad andare a vederli. Io ovviamente sono arrivato in anticipo ed ho preso posto in prima fila così da potermi godere al massimo la partita.
***
Erano passati ormai cinque minuti quando vidi mio fratello entrare in palestra, tuttavia mi dava l'impressione di essere... non so... preoccupato.
Si avvicinò a me e in quel momento capii che qualcosa non andava."Hey Izuku...so che potrà sembrarti strano ma ti devo chiedere un favore"
"Continua" gli rispondo io
"Non è che puoi...sostituire il nostro centrocampista? Oggi è malato e senza di lui non raggiungiamo gli 11 giocatori"
*****
spazio autoreHey!
Questa è la mia prima storia e spero vi possa piacere.
Non credo di aver copiato qualcuno e per scriverla mi sto informando sulle regole di questo sport quindi non so se le cose scritte sono corrette.
Ci tengo a precisare alcune cose:
▪︎Denki,Kiri,Iida e Dabi hanno un anno in più di Deku
▪︎Midoriya ha cambiato scuola dopo 2 mesi dall'inizio dell' anno scolastico
STAI LEGGENDO
Grazie allo sport 🇮🇹[BakuDeku]
FanficBakugo è un calciatore con una certa fama (soprattutto tra le squadre scolastiche) mentre Izuku , il fratello minore di Denki , è un po' come un diamante allo stato grezzo. Cosa succederebbe se un giorno la squadra avesse a tutti i costi bisogno di...