Quando arrivai al campo cominciammo gli allenamenti.
Tutto andò bene finché...
*****
Ci fu un rumore forte, come di qualcosa che sbatte contro la rete (quelle che contornano i campi).
Quando io e buona parte della squadra ci girammo vidi un ragazzo alto circa 1.70 cm/1.75 cm. Era biondo, con gli occhi grigi ed un sorrisetto arrogante.
Anche solo guardarlo mi irritava, non ci misi molto a capire che non saremmo andati d'accordo, e se sono io a dire di non poter andare d'accordo con qualcuno, beh dovrebbe far capire quanto quella non sia una brava persona.
Fatto sta che face una risatina e si presentò.
"Hey perdenti! sono qui perché ho appena finito di organizzare con il vostro coach la nostra prossima partita.,,
Kirishima si fece avanti con i pugni serrati, ma quando arrivò a pochi passi da colui che a quanto pare è il nostro rivale fece un respiro profondo e si tranquillizzò.
"Ciao Monoma, come va al tuo nuovo liceo?,,
***
Anche dopo che Monoma se ne andò l'aria in campo rimase tesa.
Non fu difficile, per me, capire di non essere l'unico a cui il biondo non andava a genio, ma fortunatamente nella nostra squadra è presente un ragazzo particolarmente solare e energetico.
Denks fece qualche passo allungando la mano fino a raggiungere la spalla dell' capitano, che sussultò e si girò verso l'amico.
''Hey, so che non è piacevole passare il tempo in sua compagnia ma non darci troppo peso, dopotutto sai bene come è fatto,,
Mio fratello lo disse con un mezzo sorriso stampato in faccia, anche se dagli occhi si capiva quanto fosse irritato.
Dopo poco anche Bakugo si fece avanti per "consolare" il ragazzo dai capelli rossi.
"Tsk. Capelli di merda, pikachu ha ragione, non ascoltare quel deficente,,
Immagino che ammettere la ragione dell'altro biondo fu difficile per lui, perché non appena lo disse si girò leggermente dall'altra parte, di tutto pur di non incontrare lo sguardo orgoglioso di Denki.
*****
spazio autore
Ciao!
Lo so, vi avevo promesso che questo capitolo sarebbe uscito in fretta e non ho scuse per giustificarmi.
Mi dispiace anche della lunghezza ristretta del capitolo.
ci vediamo nel prossimo capitolo
Haru
STAI LEGGENDO
Grazie allo sport 🇮🇹[BakuDeku]
FanfictionBakugo è un calciatore con una certa fama (soprattutto tra le squadre scolastiche) mentre Izuku , il fratello minore di Denki , è un po' come un diamante allo stato grezzo. Cosa succederebbe se un giorno la squadra avesse a tutti i costi bisogno di...