Il grande giorno è arrivato. Sono in macchina con Alex a cantare a squarciagola canzoni inglesi senza saperne il testo, non sarei potuta essere più felice. Mi è passato a prendere ed ora stiamo andando a vedere l'appartamento. Da fuori è davvero molto grande, più che un appartamento sembrava una villa, chissà quanto pagheranno. Magari essendo fuori città nemmeno troppo.
"Non è molto distante dal lavoro, no?" faccio notare ad Alex.
"Si, ma aspetta di vedere quanto ti spareranno di affitto, vedremo se sarai ancora così felice dopo essere uscita di qui".
Odio quanto cerca di smontare la mia felicità.
Mi avvicino e suono il campanello. Sul citofono e sulla cassetta della posta c'erano tantissimi cognomi... Smith, Maslow, Lewis, Collins, Evans, Johnson, Harris... erano in 7! Speravo almeno che non fossero tutti ragazzi. Ci apre un ragazzo alto almeno quanto Alex. Biondo e con i capelli ricci, due occhi color castano chiaro. Dalla maglietta si vedeva che aveva un bel corpo. Se sono tutti così mi trasferisco subito cavolo.
"Devi essere Ellie, io sono Liam piacere" mi stringe la mano.
"Piacere mio. Lui è Alex, un amico che mi ha accompagnata".
Ci fa entrare e solo dall'entrata la casa si vede subito essere davvero molto grande.
"Bene, i ragazzi sono tutti qui, prima te li presento e poi ti faccio vedere la casa".
Annuisco leggermente. Giriamo l'angolo e per mezzo secondo ho pensato di ritrovarmi in paradiso. Mi ritrovo seduti sui divani cinque ragazzi e non per dire, ma sembrano uno più bello dell'altro. Me li presenta dicendomi i nomi di ognuno, ma non ne ricordo già mezzo.
"Purtroppo Noah non c'è, ma insomma lui è un tipo a parte, vive qui ma è come se non ci fosse. Col tempo capirai che non sarà per niente d'intralcio qui dentro e più gli starai lontano più lui ne sarà felice" mi dice Liam ridendo.
"Vieni, saliamo che ti faccio vedere la casa".
**************************
"Dai non puoi dire non sia bella Alex! É fantastica!" siamo in macchina, mi sta accompagnando al mio appartamento. Abbiamo appena finito di vedere la casa e conoscere i ragazzi.
"El, non vivrai con sette ragazzi, non ho più intenzione di dirtelo".
"Perchè non lasci a me la scelta? Ragazzi a parte, la casa è grande, loro sono tutti simpatici e super educati e non vogliono tanti soldi d'affitto. Perchè non provare?".
Sbuffa.
"Se hai già deciso e non ti interessa il mio parere perchè ne stiamo ancora parlando?".
"Non è vero che non mi interessa il tuo parere, ma forse si, ho già deciso. Voglio andare a stare lì e ti dirò di più, ora scrivo a Liam".
Alza gli occhi al cielo.
*Ciao Liam. Se non ci sono problemi sono molto interessata e se sarete tutti d'accordo mi piacerebbe tanto venire a vivere lì con voi! Fammi sapere se sarà tutto a posto e da quando potrò trasferirmi*.
"Fattoo!".
"Contenta? Sai che ho visto un paio di video iniziare così? Una ragazza e tanti ragazzi, non vorrei dire eh..".
"Che scemo che sei! E tu che ci stai a fare allora? Dovrai venire in mio soccorso".
"Non devono torcerti un solo capello El".
Lo abbraccio forte.
"Grazie per avermi accompagnata, ci vediamo domani" gli do un bacio sulla guancia e scendo dall'auto.
STAI LEGGENDO
Hurricane.
RomanceEllie stava disperatamente cercando una casa in cui stare, una casa diversa dall'appartamento dove viveva adesso con Mya, la sua antipatica coinquilina e collega di lavoro. Il suo sogno era quello di pubblicare il suo romanzo e di essere finalmente...