Reader: Femm
Trama: /
Rating: ✨(FLUFF)
2 mesi...
Erano da 2 fottuti mesi che non vedevo il mio ragazzo, il famosissimo investigatore L. Era sempre pieno di lavoro e non mi dava molte attenzioni, anzi erano rare le volte in cui lo vedevo per più di una volta a settimana, ma ormai l'avevo accettato, era la sua vita e per quanto odiassi il suo lavoro non potevo certo fargli scegliere tra me ed esso. Solo che in questo ultimo periodo lui aveva saltato tutti gli incontri prefissati utilizzando scuse patetiche come: 'No tesoro, mi spiace non posso venire da te questa settimana, sono pieno di lavoro' o 'Mi hanno fissato un incontro (si fa per dire eheh) proprio per *ora dell'uscita* non potrò venire'
e cose del genere. Questo però non cambiò il fatto che io lo tartassassi di telefonate per poterlo sentire anche per un solo secondo.
Oggi però mi aveva esplicitamente chiesto di vederci, con testuali parole 'T/n ti devo parlare, è importante. Ci vediamo alle 16. Ti verrà a prendere Watari con la solita limousine'.
Subito mi misi in tiro pensando che magari sarei riuscita ad affascinarlo e a recuperare il tempo perduto indossando un abito che mi aveva regalato tempo fa, verso l'inizio della nostra relazione che dura ormai da ben 5 anni. Non sapendo però che l'abito sarebbe stata l'ultimo mio pensiero per quella serata.Appena Watari mi accompagnò in questo hotel 5 stelle rimasi scioccata, erano poche le volte che L mi aveva portato in hotel, e questo fece iniziare a girare il piccolo cricetino che mi ritrovavo come cervello. Subito mi affrettai a chiedere alla receptionist la stanza del mio ragazzo, ma Watari mi fermò e sussurrò:
W: "Stanza n° 16"
Ringraziai Watari e entrai correndo con i miei soliti movimenti molto aggraziati (ma chi voglio prendere in giro) e schiacciai il pulsante con inciso sopra il numero 16. Le porte si spalancarono e io mi fiondai a bussare alla porta della stanza del mio ragazzo. Lui aspettò un po' e poi dopo essersi assicurato che fossi io mi aprí la porta. Lo abbracciai calorosamente facendo combaciare le mie labbra con le sue, quelle labbra che amavo tanto e di cui ero stata senza per ben 2 mesi. Il mio cuore batteva forte nella cassa toracica, così tanto che sentivo le mie tempie pulsare, il respiro affannarsi e gli occhi riempirsi di lacrime salate; in quel preciso momento capì quanto mi fosse mancato il mio amore e di quanto ne fossi dipendente. L preoccupato iniziò a dondolarmi tra le sue braccia sussurrandomi parole dolci e rassicurandomi sul fatto che ora fosse lì con me. Dopo essermi calmata mi staccai dal nostro abbraccio e lo guardai con occhi traboccanti di felicità.
L: "T/n! Finalmente posso vederti! Mi sei mancata tantissimo! Tu non sai quanto ho sofferto in questo periodo non potendo vederti"
T/n: "L, mi sei mancato tantissimo anche tu. Finalmente ti posso vedere e toccare"
Rimanemmo per un paio di minuti in piedi, a pochi centimetri di distanza semplicemente guardandoci negli palle degli occhi. I suoi occhi era pieni di amore per me, ma si poteva intuire che oltre a questo sentimento corrisposto c'era un pizzico di dolore e tristezza. Mi prese le mani e mi accompagnò nel tavolo messo in bella vista in mezzo alla stanza, mi fece accomodare e poi si sedette davanti a me. Era tutto troppo strano, L non era mai stato tipo da cene romantiche, non sapeva proprio come comportarsi in queste occasioni, difatti di solito passavamo il poco tempo insieme coccolandoci o mangiando parlando del più e del meno davanti a una fetta di torta e qualche fragola. Si vedeva che si stava impegnando per spendere del tempo in modo diverso, anche se sapeva benissimo che a me bastava passare del tempo con lui.
Iniziammo a mangiare in un silenzio imbarazzante, L seduto nella sua solita posizione e io con le gambe accavallate per cercare di fermare il mio continuo tremolio che stava ad indicare il panico che si era instaurato in me quella sera, sapendo già che c'era qualcosa di strano sotto.
Dopocirca mezz'ora, il mio ragazzo alzò lo sguardo verso di me e finalmente spezzò il silenzio formatosi:
STAI LEGGENDO
αηιмє χяєαԃєя !
Short Story[RICHIESTE APERTE] ✨Ci saranno parti lemon, quindi se il contenuto non è di vostro gradimento siete pregati di andare avanti✨