✨Levixreader✨ Pt. 2/2

179 10 1
                                    

Richiesta di: __Midnight__06 probabilmente ti eri anche già dimenticata di avermi chiesto una storia, anyway spero ti piaccia <3

Reader: Femm

Trama: /

Rating:✨(FLUFF)

Dopo esserci sporcati a vicenda ed essere tornati bambini per un paio di minuti, continuammo a prenderci cura l'uno dell'altra massaggiandoci delicatamente.
Così passammo una serata completamente diversa, continuando a coccolarci e ad amarci.

O almeno pensai che la serata sarebbe finita con un paio di coccole nella doccia, cosa completamente errata.

----------------

Appena usciti dalla doccia lui ci avvolse entrambi in un asciugamano, cercando di darmi calore. Mi passò l'asciugamano per tutto il corpo, privandomi finalmente delle poche gocce d'acqua rimaste sulla mia pelle. Poi prese la spazzola e iniziò a pettinarmi i capelli ancora bagnati. Continuò copiando la mia routine quotidiana per poi uscire un attimo dal bagno e tornare con un grosso pacco regalo.
Mi passò la scatola e prima di aprirla mi avvicinai a lui per ringraziarlo come si deve. Aprì il regalo tra le braccia del mio ragazzo, sorprendendomi del bellissimo vestito al suo interno. Era un tubino rosso fuoco, un vestito non per tutti i giorni. Lo ringraziai ancora e lui mi propose:

L: "Provalo"

Corsi in camera a provarlo. Ci misi un po' tra una cosa e l'altra, perciò quando tornai in bagno e trovai Levi in un completo nero elegante non mi sorpresi molto. Mi avvicinai a lui con passo sicuro e lento, prendendolo poi tra le mie braccia e sussurrargli:

T/n: "Adoro questo vestito, e adoro te"

Fece combaciare le nostre labbra per iniziare un lento e focoso bacio, che però finì troppo in fretta per i miei gusti.
Si staccò da me e disse:

L: "Che ne diresti di andare al ristorante?"

Mi si illuminarono gli occhi a questa proposta. Non mi feci attendere e risposi tutto d'un fiato.

T/n: "Siiii!"

Gli strinsi la mano per fargli capire la mia felicità.

L: "Beh, allora andiamo. Siamo entrambi pronti"

Ci guardammo allo specchio nello stesso istante. Quasi mi vennero le lacrime agli occhi vedendo il nostro riflesso.
Lì, davanti allo specchio c'erano due ragazzi ormai adulti presi per mano, con uno sguardo innamorato che li contraddistingue.

--------------

Prima di entrare nel ristorante mi girai verso il mio amato, sistemandogli nervosamente la camicia e la cravatta. Non sapevo nemmeno io perché mi comportassi in questo modo, ma i miei movimenti venivano da sé.
Levi notò la mia tensione e mi prese le mani tra le sue, fermando i miei movimenti continui.
Fissò i suoi occhi nei miei e portando una mano al lato del mio viso iniziò ad accarezzarmi lentamente, sussurrando di rilassarmi.

L: "Hey hey, rilassati... sshh... piano"

Cullata dalle sue parole mi ripresi, tornando subito dopo in me. Ero stranita dal mio stesso comportamento. Non sapevo come mai avessi fatto ciò. Probabilmente era per la mancanza di affetto che avevo subito in questi ultimi mesi in cui eravamo entrambi molto occupati, pensai.
Decisamente era quello il motivo.
Levi mi era mancato molto, quindi non appena l'avevo nuovamente tra le mie braccia, avevo agito senza rendermene conto.
In tutto ciò lui rimase in silenzio dondolandomi tra le sue braccia, aspettando che io parlassi.
Mi staccai e per non farlo preoccupare inutilmente gli rivelai tutto quanto.

A fine spiegazione dai suoi occhi potevo intravedere della lucidità. Anche se è sempre stato un uomo abbastanza restio con le emozioni, quando qualcuno a lui molto caro passava un brutto momento lui non poteva fare altro che intristirsi.

T/n: "Tranquillo però, ora va tutto perfettamente. Finalmente possiamo passare un momento solo per noi. E chi lo sa, magari non appena tornati a casa potremo ripetere quello che abbiamo fatto in doccia"

Pronunciai l'ultima frase ammicando leggermente.
Lui si fece scappare una risatina.

L: "Quello era implicito cara"

Rabbrividì sentendo il suo tono roco.
Dopo esserci scambiati un altro bacio ci decidemmo finalmente ad entrare.

-------------

Dopo aver ordinato, iniziammo a parlare del più e del meno.
Non ci fermammo nemmeno quando il cameriere arrivò con i nostri piatti.
Stavamo riprendendo il tempo perso concentrandoci su tutto e nulla.
La serata passò molto in fretta, quasi non ci accorgemmo del tempo trascorso, almeno fino a quando il taxi non ci lasciò sotto il portico di casa.

Rimanemmo a fissare il nulla per un po', continuando a stringerci le mani.
Poi completamente a caso mi buttai:

T/n: "Sarebbe bello costruire una famiglia insieme"

Stranamente non si spaventò sentendo questa mia affermazione, anzi, mi sorrise per poi concordare:

L: "Credo tu abbia ragione"

Scioccata dal suo stare dalla mia parte lo guardai con occhi spalancati. Lui si spiegò:

L: "Dico, ormai abbiamo una stabilità economica che ci permetterebbe di avere un bambino. E da come l'hai detto sembreresti felice, e sai che io sono felice quando lo sei anche tu. Se vuoi un bambino farò di tutto per fartelo avere. Io sto magnificamente anche ora, solo te e me, ma devo ammettere che sarebbe bello avere una piccola T/n in casa"

Ribattei:

T/n: "Intendi dire un Levi junior?!"

L: "Oh no. Sarebbe decisamente meglio una tua versione piccola. Potrei insegnarle a fare la dichiarazione dei redditi"

T/n: "Ti prego, no. Lascia il tuo lavoro fuori da casa nostra, non voglio vedere mio figlio triste per colpa delle cose assurde che gli ha insegnato il padre"

Risi mentre pronuncia queste parole.
Lo guardai sorridendo, pensando già al nostro futuro insieme. Costruire una famiglia insieme alla persona che amo è sempre stato uno dei miei sogni, e finalmente non sembrava tanto lontano dalla realtà.

L: "Maschio, femmina, qualunque genere si identifichi il nostro pargolo sarò felice se lo cresceremo insieme"

Ci abbracciammo già sognando il nostro fiorente e meraviglioso futuro.

---------------------------------------------------------
🍁Spazio me🍁
Mi fa veramente cagare sta one shot, ma lasciamo stare vah.
Il bello è che non ho nemmeno la voglia di rivisionarla, quindi molto probabilmente la lascerò così.
Ditemi cosa ne pensate. Lasciate una stellina o un commento se vi va. Bye<3
La prossima sarà una kirishimaxreader fluff

EleKozume
30 Luglio 2021

αηιмє χяєαԃєя !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora