Reader: Femm
Trama: Una terza Kira
Rating: ✨(FLUFF)
Stavo bevendo il mio solito caffè mattutino.
Le gambe accavallate e lo sguardo perso nel nulla, nel mentre che con le dita giravo il caffè fin troppo amaro.
Stavo pensando a quale sarebbe stata la mia prossima vittima.
Ebbene si, io ero la terza Kira.
Rispetto agli altri due però ero sempre stata molto attenta a non farmi vedere e ad attirare l'attenzione. Nemmeno dopo 4 mesi e dopo aver ucciso più di un centinaio di persone nessuno aveva la minima idea che ci fosse una terza criminale. Ma andava bene così, tutta l'attenzione agli altri due e io che uccidevo senza essere minimamente sospettata.
Il mio shinigami, che mi seguiva dappertutto, mi parlò per la prima
volta quel giorno.N/s: "T/n, guarda lì... hai davanti ai tuoi occhi i due kira"
Non gli risposi, solo per non far alzare l'attenzione su di me, e mi girai verso quelli che il mio shinigami presentava come i due kira.
Sembravano una coppietta come tante, o meglio, una coppietta inusuale.
Lei era letteralmente appiccicata al braccio di lui, e non aveva intenzione di staccarsi.
Mentre lui era palesemente scocciato dalla situazione e cercava di prendere distanza con la ragazza.
Davano all'occhio, ma non avrei mai immaginato che quei due fossero i due kira.Lasciai i soldi del caffè sul tavolino e mi alzai propensa a scappare il più lontano possibile da quei due.
Se N/s era riuscito a riconoscere i due kira loro avrebbero potuto riconoscermi tanto velocemente.
Mi alzai e mi incamminai con passo sicuro verso il parco distante pochi metri da quel bar.
Ma nel bel mezzo del mio cammino
N/s mi sussurrò:N/s: "Kira a ore 7. Ripeto, Kira a ore 7"
Poi una mano mi toccò la spalla. Odiavo il contatto fisico, e odiavo ancora di più quando gli sconosciuti ti fermavano senza una buona ragione.
Gli presi la mano e gliela strinsi forte, facendolo arretrare dal dolore.
Lasciai il suo polso e indietreggiai per avere una debita distanza da quello sconosciuto. Era Kira.T/n: "Cosa vuoi? La prossima volta che mi tocchi non solo ti slogo il polso, ma ti spezzo tutti gli arti del tuo bel corpo"
Ero sempre stata un po' scorbutica, ma proprio odiavo quando la gente non riusciva a starsene al suo posto.
Lui però se ne fregò e si avvicino di più a me per poi sussurrare:Light: "E quindi questa è la terza Kira?! Beh, hai carattere tesoro"
Ecco. L'errore ormai era fatto. Pazienza. Ritornai in me senza perdere il minimo contegno.
T/n: "Non. chiamarmi. tesoro."
Sibilai in risposta spintonandolo un poco per ritrovare la calma che pian piano andava svanendo. Lui ridacchio e indietreggiò come a chiedere una pausa.
T/n: "Ti ho fatto una domanda. Cosa vuoi da me?"
L: "Beh, è semplice. Fino ad oggi non ero consapevole dell'esistenza di una terza Kira, voglio solo conoscerti e chi lo sà... creare un'alleanza"
Mi scaldai all'istante. Un'alleanza? Ma neanche morta. Io lavoravo da sola, non avevo bisogno di nessuno... inoltre quei due non facevano altro che attirare guai.
T/n: "Non se ne parla. Io lavoro da sola, non ho bisogno di un bambino troppo cresciuto- dissi indicandolo- e di una ragazzina con gli ormoni a mille- dissi squadrando dall'alto al basso la sua possibile ragazza che per tutta la conversazione era rimasta in un angolino a fissarmi con occhi taglienti e pieni d'odio-. Conversazione chiusa"
E mi girai verso il parco. Ma lui sicuramente non era molto felice dalla mia risposta, quindi decise bene di tirarmi per un braccio facendomi girare di nuovo verso di lui.
STAI LEGGENDO
αηιмє χяєαԃєя !
Short Story[RICHIESTE APERTE] ✨Ci saranno parti lemon, quindi se il contenuto non è di vostro gradimento siete pregati di andare avanti✨