Richiesta di: Kia0402 ecco a te:)) Dimmi che ne pensii💙✨
Reader: Femm
Trama: Daichi ultimamente è un po' freddo con t/n, cosa che la fa stare terribilmente male.
Rating:✨(FLUFF)
⚠️c/p= colore preferito⚠️
T/n: "Daichiii. Stasera usciamo un po'? Solo tu ed io"
Stavo cercando di convincere il mio ragazzo ad uscire insieme, visto che nell'ultimo periodo a causa degli allenamenti intensivi in preparazione delle nazionali non era stato molto presente. Eravamo fidanzati da ormai un anno. Ero a malapena al mio primo anno, quando Daichi in persona era venuto a chiedermi di fare la manager della squadra di pallavolo. Avevo accettato subito, anche perché essendo appena entrata in quella nuova scuola mi sembrava una scelta giusta entrare a far parte di un club.
Passarono vari mesi e io non facevo altro che andare dietro a lui. Sfortunatamente per me non è mai stato un ragazzo molto sveglio per quanto riguarda questo tipo di cose, così era stato proprio il mio migliore amico Sugawara a fargli notare che qualcuno era interessato a lui.
Quasi inaspettatamente mi ha chiesto di uscire, e da lì ci siamo messi insieme.Ora lui è il capitano della squadra e io che sono al mio secondo anno sono una dolce e paziente manager.
Come già detto, stavo cercando di convincerlo ad uscire, ma non voleva saperne, era totalmente concentrato sulla squadra e non aveva intenzione di perdere tempo.D: "Mi spiace t/n, ma non posso proprio"
Con lo sguardo da cane bastonato tornai a sedermi in una panchina, tenendo il capo verso il basso. Mi stavano per scendere le lacrime, tanto che pensai mentalmente ad una scusa per potermi allontanare senza destare sospetti, ma delle braccia mi circondarono il busto.
Capì al volo che dietro di me si trovava Sugawara, e devo dire di esserne stata molto felice. Riusciva sempre a calmarmi e a cancellare le paranoie che la mia mente non faceva altro che partorire.
Sistemai la testa contro le sue braccia e lasciandomi andare sbuffai. Ero un fascio di nervi. Da quando la squadra di pallavolo aveva vinto la partita contro la Shiratorizawa non facevo altro che preoccuparmi per tutti. Chissà quante volte avevo sgridato Noya e Tanaka perché troppo maldestri, temendo che si facessero male e non potessero giocare. Oppure quanto tempo sono stata dietro Hinata e Kageyama che invece di allenarsi preferivano di gran lunga litigare.
Eppure Daichi non l'aveva notato, non aveva notato quanto mi facessi in quattro per tenere in piedi la squadra e non aveva notato quanto avessi bisogno di lui in quel periodo.Grazie a dio però ora potevo parlarne con Suga.
S: "Piccola perché hai il muso?"
Si staccò da me, prendendo spazio sulla panchina.
T/n: "E' per Daichi. Non mi da molte attenzioni in questo periodo. So che è a causa delle nazionali, ma vorrei averlo vicino a me. Rifiuta ogni mio appuntamento, ormai non so più che fare... forse dovremmo prenderci una pausa..."
Il grigio scioccato dalle mie parole mi prende e mi scuote leggermente dicendo:
S: "T/n, non dirlo mai più! In una coppia capita avere momenti no, ma non per questo dovresti pensare di rompere. So quanto lo ami, e so anche che lui senza di te è completamente perso. Facciamo una cosa, tu ora vai a casa, ti rilassi per bene e a Daichi ci penso io"
T/n: "Sei sicuro? Ho paura che la prenderà male se glielo dici tu"
S: "Tranquilla tesoro, è pur sempre uno dei miei più cari amici, so che a volte non è eccezionalmete abile a capire i sentimenti delle persone, ma non voglio che per questo voi rompiate definitivamente"
Annuì e mi alzai, lasciandogli un bacio nella guancia e salutandolo.
T/n: "Grazie Koushi, sei il migliore"
Mi sorrise dolcemente e mi lasciò tornare a casa.
Per tutta la serata a venire mi sentì ansiosa. Avevo paura della reazione del mio ragazzo, ma non vedevo l'ora di poter parlare nuovamente con lui.---------------
Per tutto il giorno seguente non ricevetti notizie, e visto che quel giorno non saremo dovuti andare ad allenamento tornai presto a casa mia. La mia angoscia era ormai alle stelle. Anche se Sugawara mi aveva avvertito che gli sarebbe servito del tempo io non riuscivo a pensare ad altro che a Daichi. Dovevo ottenere una risposta da lui, anzi dovevo proprio fargli capire di persona come mi sentissi. Prima però di avere il tempo materiale per fare qualsiasi cosa, quale: correre a casa sua, chiamarlo, contattare gli amici per capire dove fosse; mi ritrovai un suo messaggio sul telefono.
D: "Sono sotto casa tua, aprimi"
Impallidí e corsi alla porta per poter farlo entrare in casa.
Era sulla soglia della porta con in mano un mazzo di rose c/p e un pacchetto di cioccolatini.
Con la bocca spalancata lo accolsi in casa, per poi saltargli addosso.
Mi diede le rose e i cioccolatini, prendendo posto sul divano del salotto.
Copiai i suoi movimenti, finendo accanto a lui in quel piccolo divano.
Con la testa completamente infilata nel mazzo di fiori inspiravo ed espiravo il dolce profumo che quelle rose così belle emettevano.
Dopo averlo ringraziato come si deve per questi regali inaspettati, sistemai i fiori dentro un vasetto d'acqua e tornai da lui.
Sapevo che era venuto per parlare e sinceramente non avevo più paura di quello che sarebbe successo.
Se mi avesse voluto lasciare non credo sarebbe venuto da me con un mazzo di fiori e dei cioccolati, quindi ero pronta ad affrontare una discussione con lui in totale tranquillità.Ci guardammo negli occhi in completo silenzio, aspettando che uno dei due si facesse avanti e iniziasse a parlare.
Iniziò lui ovviamente:D: "Scusa T/n se in questo periodo sono stato un po' distaccato e freddo, ma come sai sono veramente in ansia per le nazionali. Capisco però come ti sei sentita e sinceramente spero che tu mi perdonerai dopo ciò. Suga mi ha aperto gli occhi sui tuoi sentimenti, e da ieri sera non faccio altro che pensare a cosa fare per scusarmi.
Quindi, scusa veramente tanto se ti ho fatta sentire male, non era mia intenzione. Sappi che da ora starò più attento a te e ai tuoi sentimenti, anche perché non credo riuscirei a farcela senza il tuo supporto, sia come manager che come mia ragazza.
Sei veramente un tesoro e io sono follemente innamorato"Con gli occhi a cuoricino ascoltai con attenzione tutto il suo discorso. Mi aspettavo che non avesse capito come mi sentissi realmente, anche perché lo conosco perfettamente.
Ma sapevo che con questa sua dichiarazione si era fatto perdonare, anzi, il mio cuore già l'aveva perdonato appena avevo visto la sua figura imponente davanti casa mia.T/n: "Sono felice di sentire che cercherai di impegnarti le prossime volte, e non c'è bisogno di dirti che ti ho perdonato da molto ormai.
Ti amo tantissimo anch'io, dal profondo del mio cuore. Solo, sappi che non devi richiuderti in te stesso in queste situazioni. Se c'è qualcosa che non va io voglio essere la prima a saperlo e ad aiutarti. Spero che dopo questo tu l'abbia capito"D: "Sono veramente fortunato ad averti. Se ti avessi persa sarebbe stato impossibile per me vivere, lo stress mi avrebbe preso tra le sue grinfie"
Mi avvicinai a lui e finalmente dopo tanto tempo feci incontrare le nostre labbra in un bacio semplice e casto.
T/n: "Che ne dici di guardare un film??"
D: "Dico che l'idea mi attrae alquanto"
Accessi il computer e cercai un film carino da guardare.
Dopo aver scelto un film romantico spensi le luci e mi acoccolai contro di lui.
Le sue calde braccia mi cinsero la vita, avvicinandomi ancora di più al suo petto.
Così passammo la serata, l'uno tra le braccia dell'altra, con la consapevolezza di doversi impegnare per far funzionare la coppia perfettamente.---------------------------------------------------------
🍁Spazio me🍁
Hey hey hey, come va??
Spero bene e spero anche che la scuola sia iniziata nel verso giusto.
Sinceramente non mi aspettavo di riuscire ad aggiornare nella settimana, e a questo punto spero di riuscire a portarvi almeno una storia ogni settimana.
Spero che come al solito vi piaccia, lasciate un cuoricino o un commento se vi va:)), Bye<3
La prossima sarà una Erenxreader lemon.EleKozume
16 Settembre 2021
STAI LEGGENDO
αηιмє χяєαԃєя !
Short Story[RICHIESTE APERTE] ✨Ci saranno parti lemon, quindi se il contenuto non è di vostro gradimento siete pregati di andare avanti✨