✨Akaashixreader✨

224 14 43
                                    

Richiesta di: _AG4AAASHIE_ spero ti piaccia💗✨

Reader: Femm

Trama: Gelosia

Rating: ✨(FLUFF)

Camminavo accanto al mio ragazzo per i corridoi della scuola. Mano nella mano ci dirigevamo nella mia classe, dove poi ci saremo dovuti dividere a causa dell'anno di differenza che correva tra noi. Ero molto popolare a scuola, perciò i vari commenti sul mio outfit di quella mattina o di quanto fossi stupenda, non passavano di certo inosservati.
Ma a me piaceva stare al centro dell'attenzione, essere sulla bocca di tutti.
Al mio ragazzo, Akaashi, un po' meno, ma ormai sembrava essersi messo l'anima in pace, visto che non poteva assolutamente controllare la mia popolarità, e anche perché sapeva che si sarebbe comportato da egoista se l'avresse fatto.
Non era mai stato un ragazzo molto geloso, anzi raramente esprimeva questo tipo di sentimenti, quindi non appena il mio migliore amico Kaoru (nome totalmente a caso) mi circondò il busto con le sue braccia, non riuscì a capire come mai Akaashi sembrasse più freddo del solito.
Salutò il mio amico con un semplice gesto del capo, mi baciò dolcemente sulle labbra e infine mi salutò con la solita frase:

A: "Ci vediamo alla fine delle lezioni"

Gli sorrisi e entrai in classe con il mio amico alle calcagne. Era un ragazzo molto gentile e generoso e oltre ad essere la copia sputata di bokuto per quanto riguarda l'energia e i modi di fare, era anche molto carino. Era corteggiato da moltissime ragazze, ma solamente io sapevo che in realtà a lui interessavano solo i ragazzi. Siamo subito diventati amici, e oltre alle varie incomprensioni eravamo un bellissimo e invidiato duo. Ci sistemammo per seguire la lezione e mentre io tiravo fuori il quaderno di Inglese lui mi parlò:

K: "T/n, hai detto per caso al tuo ragazzo che sono gay?"

T/n: "Mh no(?) Perché dovrei? Mi hai detto tu stesso di non dirlo a nessuno, hai cambiato per caso idea?"

K: "No no, non fraintendere. Non lo deve sapere nessuno per ora. Ma il tuo ragazzo sembra non averlo capito... credo sia geloso"

Risi facendo girare tutti verso di noi, e facendomi lanciare un'occhiataccia da Kaoru.

T/n: "Akaashi geloso? È letteralmente impossibile! Avrai intuito male"

K: "Invece a me sembrava veramente geloso. Mi ha praticamente fulminato con lo sguardo quando ti ho abbracciata. Secondo me dovresti parlarne con lui"

T/n: "Ti dico la verità, non avevo mai pensato che Akaashi potesse essere geloso, ma credo che ora che me l'hai detto dovrei parlarci. Grazie del consiglio"

Lo strinsi tra le mie braccia. Subito dopo la campanella ci avvisò dell'inizio dell'ora, facendoci staccare dall'abbraccio.

-----------

Per tutta la lezione non avevo fatto altro che pensare al consiglio del mio fidato amico, continuando a pensare a quanto potesse essere improbabile. Uscì di classe e mi affrettai a raggiungere Akaashi in palestra, dove avrei incontrato anche tutti gli altri, tra cui Bokuto, il migliore amico del mio ragazzo. Bokuto era veramente solare, e senza contare i suoi momenti depressi, contagiava tutti con una spensieratezza sopra il normale.
Ma sopratutto, conosceva benissimo keiji. Magari sarei riuscita a capire grazie a Bokuto i suoi veri sentimenti.

Entrai e li trovai intenti ad allenarsi da soli. Mi sedetti negli spalti aspettando che finissero e mi notassero. La mia attesa durò relativamente poco, giusto il tempo di iniziare a scorrere su instagram che un urlo mi richiamò all'attenzione:

B: "Heyyyy T/n! Vieni qui con noi, su!!"

Feci gli occhi in bianco facendomi però sfuggire un piccolo sorrisetto.
Mi avvicinai a loro, e dopo aver lasciato un bacio sulle labbra ad Akaashi, che non sembrava essere cambiato da quella mattina, abbracciai, o meglio venni stritolata da Bokuto.
Risi della sua troppa gioia e chiesi come avessero passato la giornata. Akaashi rispose con il suo solito:

αηιмє χяєαԃєя !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora