🍄Hinataxreader🍄

288 10 8
                                    

Reader: Femm

Trama: la prima volta

Rating: 🍄(LEMON)

Corse diretto verso di me, e infine mi abbracciò forte, fino a farsi pregare di lasciarmi respirare un minimo.
Aveva appena vinto la partita, non una partita qualunque, ma quella contro la nekoma, squadra contro la quale perdevano ogni volta.
Questa volta però non era la solita amichevole, quindi se avessero perso come le altre volte non sarebbero passati alle semifinali.
Ma per fortuna questa volta si erano allenati molto e grazie alla loro incredibile bravura sono riusciti a battere la loro rivale n° 1.

Dopo esserci staccati da quell'abbraccio lo baciai dolcemente sulle labbra.
Non approfondí il bacio più di tanto, ma solo il minimo indispensabile per fargli capire la mia felicità per questa partita appena conclusa.
Lui però non mi lasciò andare e un secondo dopo riappiccicò le sue labbra con le mie.

T/n: "Mmh... Sho-shoyo"

Cercai di dire nel mentre che venivo trascinata fuoti dalla palestra, con ancora le sue labbra addosso alle mie.
Lui però continuò a baciarmi, fino a quando, facendo leva sulle sue spalle non mi staccai completamente.

T/n: "Shoyo-chan, ma che ti prende? Non respiravo più"

H: "Scusamiiii!!!"

Urlò mentre continuava ad abbassare il busto in segno di scuse.
Sosprirai con un sorriso stampato in faccia. "Sempre il solito" pensai, nel mentre che gli dicevo di smetterla e di calmarsi un attimo.

Poi mi guardò negli occhi e con una nonchalance incredibile, chiese:

H: "Fai l'amore con me, T/n-chan?"

Sbalordita dal modo in cui me l'avesse chiesto, come se fosse la cosa più naturale del mondo, spalancai gli occhi che tentavano di rotolare fuori dalle orbite.
Vedendo la mia poca reazione Hinata iniziò a saltellarmi intorno chiedendomi che mi fosse successo.

H: "Hey T/n-chan?! Che c'è che non va?"

Gli presi il polso per fermarlo un attimo, e per poterlo guardare negli occhi.

T/n: "Shoyo-chan ti rendi conto di quello che mi hai chiesto?"

Lui inclinò la testa e con sguardo interrogatorio mi rispose:

H: "Si. Ti ho chiesto di fare l'amore con me, cosa c'è di male?"

T/n: "Niente niente, solo che mi è sembrato strano il modo in cui me l'hai chiesto..."

Se prima non ero del tutto scioccata dopo questa potevo dire di essere completamente scioccata dalle sue parole.
Hinata nel mentre continuava a guardarmi con sguardo pensieroso, fino a che vedendo il mio pallore mi chiese:

H: "Non vuoi fare l'amore con me, T/n-chan? Tranquilla, se non ti senti pronta non ti obbligo"

Certo che ero pronta! Stavo pensando da mesi a come avrei potuto chiedergli una cosa del genere.
Essendo fidanzati da circa un anno non siamo mai andati oltre al bacio e alle coccole, e io non sapevo come chiederglielo senza rendere la situazione imbarazzante... ovviamente Hinata mi aveva sorpassata, chiedendomelo in un contesto così comune come dopo una partita di pallavolo.
Non appena però pronunciò quelle parole io mi accesi e lo rassicurai:

T/n: "Nonono, certo che lo voglio fare con te! Solo, me l'hai chiesto così..."

Si accese come una lampadina e con sguardo felice riprese a saltellare intorno a me, per poi prendermi per mano e portarmi a casa sua.
Per tutto il tragitto non potei fare a meno di pensare a quanto fosse carino, e a quanto volessi averlo tutto per me.
Appena arrivati a casa sua lo feci girare per poterlo guardare negli occhi.

αηιмє χяєαԃєя !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora