⚠️IRONIA (o eroina, chi lo sa) ⚠️
Richiesta di: __Midnight__06 quella strana che vuole ridere con questa storia.
Reader: Male
Trama: Mineta intraprendente
Rating: 🦋(SPICY)
Entrò dalla porta d'ingresso con sguardo malizioso. Il locale era pieno di ragazzi e lui continuava a cercare una qualche ragazza da importunare per il resto della serata. Continuò a girare per la discoteca con lo sguardo perso, da questo s'intuiva che non avesse notato il cartello all'ingresso con su scritto a caretteri cubitali: "PARTY GAY".
Ma d'altronde non ci si poteva aspettare molto da lui.
Finalmente con la coda dell'occhio notò una lunga chioma di capelli neri. Si bloccò e iniziò a squadrare con occhi famelici la bellissima "ragazza" che continuava a muoversi in modo sensuale.
Con gli occhi a cuoricino s'avvicinò allo sconosciuto con la bava alla bocca e le braccia protese in avanti che iniziavamo a tastare il nulla. Il ragazzo aveva una gonna e una maglietta aderente, ma essendo completamente girato Mineta non poteva sapere che in realtà lui non fosse una lei. La situazione divenne ancora più imbarazzante quando lui poggiò una mano nel sedere dello sconosciuto, facendo girare questo e capire l'enorme sbaglio che aveva commesso. Ma il ragazzo non si tirò indietro, anzi lanciò un bacio a Mineta e iniziò a tastargli il corpo a sua volta. Mineta, rimasto fermo per tutto il tempo, si riprese e cercò di allontanarsi dallo sconosciuto divenuto un po' troppo intraprendente. Fu trascinato senza alcuno sforzo da parte del ragazzo, in una stanza vuota del locale. Lo spintonò nel divano, facendo cadere il ragazzo dai capelli viola su esso. Lo sconosciutò si sistemò poi sopra Mineta, che sempre più schifato urlava di lasciarlo stare.??: "E sta un po' zitto. Da come mi hai palpato il culo prima sono certo che una sega ti farebbe piacere"
Mineta strillò dimenandosi sotto il ragazzo. Fu poi spogliato in un secondo, rimanendo nudo davanti allo sconosciuto che si leccava le labbra. Il ragazzo portò la sua mano al membro di Mineta, iniziando a muoverla con colpi sicuri. Mineta era spaventato, ma iniziò comunque a gemere. Dopo vari minuti il viola fu posizionato a 90, lasciando il posto allo sconosciuto che posizionandosi dietro di lui iniziò a sfregarsi indecentemente su di lui. La situazione fu però fermata in tempo da dei colpi alla porta che fecero distrarre lo sconosciuto che iniziò ad allontanarsi, e far rivestire Mineta che per il trauma stava tremando. Ma prima di poter scappare lontano da quel posto Mineta fu fermato dallo sconosciuto che fece combaciare le labbra con le sue nel mentre che con la mano scendeva fino al sedere del ragazzo viola, per poi palparlo per bene. Dopo essersi staccati lo sconosciuto prese una penna e trascrisse il suo numero di telefono nel braccio del viola. Dopo il ragazzo prese le sue cose e aprì la porta, salutando Mineta con un'occhiolino e un:
??: "Chiamami se vuoi scopare"
Mineta rimasto sconvolto arrossì e si affrettò a uscire definitivamente dal locale, ripromettendosi che mai più sarebbe entrato in quella discoteca. Girò per la città per vari minuti con un amaro in bocca. Stava sicuramente per fare qualcosa di strano per uno come lui, ma le sensazioni provate con quello sconosciuto gli erano piaciute alla fine. Quindi prese il suo cellulare e iniziò a trascrivere il numero del ragazzo che aveva conosciuto. Premette il tasto della chiamata attendendo una risposta. Come se l'altro fosse rimasto in attesa di una sua chiamata, rispose dopo due squilli.
??: "E alla fine mi hai chiamato"
M: "Sta zitto e vieni qua, sono in astinenza da un po'. Ma non provare a raccontare in giro di noi. È solo una scopata, non farti film"
??: "Ma certo. Ora aspettami, ti farò passare la serata migliore della tua vita"
E chiuse la chiamata, lasciando un Mineta abbastanza imbarazzato per quello che sarebbe accaduto qella sera. Ma si sa, di notte tutto è concesso.
---------------------------------------------------------
🍁Spazio me🍁
Scusate, ma Mineta che scopa con un ragazzo mi fa spaccare. Il cringe è sempre presente, ma tralasciando il protagonista la mini storia mi piace.
Se vi siete cringiati anche voi lasciate una stellina o un commento. Bye<3
La prossima sarà una Akaashixreader fluff.P.S. Sono tornata ieri da scout e oltre ad essere stanca sono stra felice! Ho preso la mia quarta specialità e la competenza. Ora passerò il mio ultimo anno di reparto tranquilla dedicandomi esclusivamente alla mia sq (essendo capo).
EleKozume
25 luglio 2021
STAI LEGGENDO
αηιмє χяєαԃєя !
Short Story[RICHIESTE APERTE] ✨Ci saranno parti lemon, quindi se il contenuto non è di vostro gradimento siete pregati di andare avanti✨