SECONDA AVVENTURA: LA NASCITA DI UNA GUERRA

2 0 0
                                    

La nascita di una Guerra

I missili lanciati da Trump spaventarono tutto il mondo, i paesi alleati con la Russia stavano per attaccare l'America e i suoi alleati. I capi del governo stavano cercando di mantenere una pace ma, dopo quello che era accaduto, era inevitabile l'inizio della Terza Guerra Mondiale.

Trump se ne fotteva di tutto ciò dato che era accecato dall'odio che aveva per Shrek.

Trump e Hitler volevano vincere una Guerra. Li avrebbe portati sul tetto del mondo.

Con l'astuzia di Hitler e le forze militari Americane, più il vantaggio territoriale, avrebbero portato ad una vittoria facile per i due amici.

Il mondo, quindi, sarebbe diventato Nazi-Americano.

Vladimir Putin

Putin era stato quasi ammazzato, ma fortunatamente quando la Piazza Rossa fú bombardata, non si trovava lì.
Da quando era piccolo Putin era un suddito di Shrek, infatti l'orco gli portava sempre dei regali molto belli.
Uno tra i tanti doni che ricevette fú proprio quello di diventare Presidente Russo. Questo gli avrebbe garantito una vita migliore, dato che se non fosse stato per Shrek, Putin avrebbe fatto dei Steamboat Willie.

Sempre Shrek gli mostrò come regnare su un territorio vasto come quello russo. E in cambio Vladimir diede il suo culo.

Shrek vide che in lui c'era del potenziale, infatti gli fece un regalo che ogni essere umano vorrebbe. Quello di saper volare.

Gli insegnò la tecnica del volo Shrektastico, e poi gli donò una cipolla per rigenerare il suo culo Vladimiresco.

Per non parlare della sua maestosa bellezza, anche quella donata dal grandioso orco verde.

E per finire gli donò una cosa bellissima, gli raccontò come eseguire perfettamente il "Ciclo della Ganja".

La nascita di una Guerra, parte 2

Shrek, quindi, sentì grazie ai suoi sensori da orco, che Putin era in pericolo. Infatti la sua vita stava sul filo del rasoio proprio serviva solo un click di un tasto per bombardare il povero russo.

Trump e Hitler però, sapevano che Shrek sarebbe andato in Russia per salvarlo, e lo fecero agire. Questo era tutto nei piani del Presidente.

Shrek volò ad una velocità supersonica, andava così veloce che ruppe il concetto del tempo, quasi da creare un buco interdimensionale.

Shrek appena arrivato, vide Vladimir tutto solo tra i morti e le macerie, e gli andò incontro.

(Shrek:S ; Putin:P)

S:"Hm bene, menomale che sei vivo! Sono andato più veloce che potevo per venire qui il più presto possibile. Ah, dai... Mi dispiace per i tuoi soldati e per i tuoi amici che stavano qui."

P:"Grazie Shrek, ma non ora abbiamo tempo... né di piangere, né di parlare, dobbiamo agire subito!"

S:"Hai ragione! Dobbiamo subito volare in USA e incontrare il nostro terzo alleato, Hitler. È un tipo strano, però è molto leale! Dai ora voooliamo!"

Shrek e Putin iniziarono a volare verso l'America.

S: "Vedo che ti ricordi come si fa' eh?"

P:"Si mi ricordo ancora, proprio come se fosse ieri, quelle lezioni Shrektastiche erano molto deliziose"

S:"Vero, però adesso basta parlare di queste cose, allora per prima cosa appena ucciso Trump, lo dobbiamo inculare, cosa ne pensi?"

P:"Si è ovvio! E dopo gli dobbiamo anche sputare nel perineo, e lasciare 5 euro di mancia"

I due dopo urlarono in coro "Molto bene!". Poi scoppiarono a ridere.

Nel frattempo però, Putin notò qualcosa di strano nel cielo. Infatti quel buco che stava per creare Shrek, poco a poco si stava allargando.

Putin però aveva ben altro da pensare  e continuò a volare verso la sua destinazione.

Intanto, Hitler chiamò Trump.

(Hitler:H ; Trump:T)

H:"Donald, stanno arrivando! Sento la puzza dell'orco e del Russo bastardo! Devo mettere in atto il piano Beta?"

T:"No! Devi seguire quello che ti ho detto, tranquillo sta andando tutto secondo i piani! Perché sei così turbato?!"

H:"Ho paura che Shrek possa capire che lo stia mentendo, e ho paura che mi inculchi"

T:"Non ti preoccupare, stai andando alla grande! Devi stare rilassato. Shrek è un orco stupido, non capisce davvero un cazzo."

H:"Va bene, starò più tranquillo e più attento, ora sono arrivati, io vado"

T:"Quando sei arrivato nell'appartamento contattami, così metteremo la parola fine a questa Guerra!"

Il piano Hitler

Il trio era riunito pronto per attaccare Donald Trump.

H:"Bene, ora che siamo tutti qui vorrei chiedervi una cosa: 'ma voi sapete perché Trump vi ha attaccati?'"

P:"Perché è un cazzone"

S:"Perché è uno stronzone"

H:"Ok ok ... Ma a quanto pare non sapete il vero motivo! Seguitemi che vi devo mostrare una cosa"

I tre partirono verso un'appartamento.
Questa casa era coperta di cimici e telecamere nascoste, così Trump poteva vedere e sentire da remoto qualsiasi cosa. Proprio come un dio.

Alog Höher nel frattempo andò dal Presidente per essere nominato pubblicamente suo Vice.

Ma Trump si rifiutò di nominarlo, infatti disse di aspettare un altro po'. Infatti Höher doveva fare un'altra cosa prima di essere nominato.

Una cosa che, secondo Trump, era di importanza vitale.

Il ciclo della Ganja (Extra)

Per eseguire perfettamente il Ciclo della Ganja bisogna avere 3 persone, tutti strafattoni, bisogna avere possibilmente una base aerea infinita e un Bong Speciale, Il Ganjo.

Ci sono tre passi da fare:

-Uno strafattone dovrà guidare un aereo, andare a velocità massima e schiantarsi su una montagna;

-Un altro strafattone, dovrà essere rimpicciolito col potere dello Smoke, e messo all'interno il Ganjo, questo strafattone dovrà prendere tutta l'erba che sarà inserita all'interno il Ganjo e farla diventare vapore;

-Il terzo strafattone invece, dovrà amministrare tutto. Dovrà mettere il Ganjo, con all'interno lo strafattone, sotto la montagna dove il primo coglione si farà esplodere, l'unica cosa che deve fare effettivamente è quella di accendere il Ganjo.

Una volta seguiti questi passaggi, dalla nuvola di calore creata dall'aereo esploso, unita con la nuvoletta di erba prodotta dal Ganjo, nascerà la "Nuvola dello Smoke".

Basterà aspettare che piova per avere così liquido per il Bong infinito.

Il Ciclo ora è completo, pronto per essere Smokkato.

The Truth of ShrekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora