La ricerca
Shrek appena arrivato negli USA, notò qualcosa di strano. Ogni cittadino lo maltrattava, chiamandolo "orco di merda" ed "orco del cazzo". Lui, anche se è un dio, si sentiva molto a disagio.
Tutti odiavano Shrek.
Però, prese coraggio, ed iniziò ad investigare.
Tra le persone di cui sospettava risalta, ovviamente, il Presidente Donald Trump.
C'era anche un personaggetto che, secondo lui, è superiore a tutti gli altri. Il suo nome è Alog Höher* (Höher, dal tedesco, significa "superiore").Shrek iniziò a cercarlo. Il motivo era semplice, era più facile da trovare, poi non dava molto nell'occhio.
Iniziò quindi la ricerca per trovare il primo indiziato, la prima meta dell'Ogre fu proprio la città più famosa, New York. Pensò che un tipo superiore come lui, abitasse in una città così importante! Ma nulla. Lo cercò in tutte le case, ma niente.
Nel frattempo però, ogni abitante gli lanciava contro bestemmie e brutte parole, proprio a causa delle parole dette dal Presidente.Shrek, si chiedeva il perché lo facessero, dato che si era perso l'annuncio di Trump, dato che stava viaggiando.
Allora, Shrek, iniziò a cercare nella capitale, Washington, ma come era prevedibile, non si trovava neanche lì.
La sua terza ricerca per trovare Alog, fù proprio in una città altolocata, famosa in tutto il mondo, soprattutto per una scritta posta superiormente a tutta la città, sto parlando di Hollywood! Shrek volò subito verso la California, sulla scritta dell'omonima città. La scritta HOLLYWOOD.
Infatti, si trovava proprio lì, su quella montagna.
Shrek trovò quindi, Alog Höher.
Alog Höher
Alog, un tipo molto simpatico, però, ha un piccolo difetto, ha il complesso di superiorità.
Ha una casa ad Hollywood, proprio perché in realtà lui è molto ricco.
Così ricco che potrebbe comprarsi tutto quello che vuole, anche la Casa Bianca.
Ma proprio la ricchezza ha aumentato il suo complesso.Alog fa parte della famiglia Smokey, proprio come Devid Smoke e Gelo Smokey.
Alog, comunque, odiava a morte Shrek. Il perché? Shrek essendo l'orco con cazzo e palle più grandi è automaticamente il più intelligente!Alog si sentiva inferiore a lui e questo lo faceva infuriare.
Shrek cercava sempre di fare pace con lui, e cercava sempre di spiegargli che è solo grazie a lui che esiste! Ma lui niente, voleva sempre essere superiore a lui.
Alog non è stato sempre ricco.
Infatti, nei suoi primi anni di vita, viveva a stretto contatto con l'orco, perché era molto povero.
Lui era sempre complessato, quindi la convivenza con lui fù molto difficile. Così difficile che un giorno capitò questo:(Alog= A; Shrek= S)
A- "Tu vuoi essere sempre onorato e amato, solo perché hai creato tutte le cose, queste sono solo sciocchezze! Devo essere io ad essere amato, solo perché sono quello più intelligente!"
S- "Cosa?! Tu non sei più intelligente di me! Ogni giorno mi tormenti e mi rompi i coglioni! Ora basta ti dò 10 miliardi di dollari così ora prendi le tue cose e te ne vai!"
A- "Molto bene, alla fine ho vinto io, sono libero da un orco, e sono anche ricco!"
Quella fù l'ultima volta che Shrek e Alog si parlarono. E questa è stata, finora, la prima e unica sconfitta di Shrek.
STAI LEGGENDO
The Truth of Shrek
FanficShrek, il creatore dell'universo è sceso qui sulla terra per una missione importantissima, però la sua avventura non è facile a causa di brutti individui che lo intralciano. Shrek però non è solo, ha tanti amici e soprattutto tanti sudditi che lo ai...