HOW THE UNIVERSE WAS BORN

46 5 0
                                    

Prologo

Come è stato creato l'universo? Ci sono tante, tantissime teorie, fin da l'antichità l'essere umano ha sempre cercato le risposte del come esistiamo, di come siamo stati creati o di come ci siamo evoluti, se la terra è rotonda o piatta, come è stata creata e che materiale è la Via Lattea, perché Saturno ha gli "anelli" e di cosa sono fatti e se ci fossero altri esseri viventi fuori dalla Terra.
Infatti, ci sono tante teorie, c'è chi si basa sulla Scienza e chi sulla Bibbia, chi crede che esistiamo grazie ad un essere superiore e chi pensa che esistiamo perché ci siamo evoluti in qualcosa di superiore.
Nascono quindi le Fazioni, chi sta con la Scienza e chi con la Bibbia. Fazioni che col passare del tempo creano una "guerra" psicologica per vedere chi dei due ha ragione. Non tutti gli scienziati erano convinti della propria teoria, infatti si collocavano nel mezzo. Forse, proprio quelli che erano incerti, avevano ragione.

Infatti, finalmente si è trovata una risposta, finalmente si è capita la verità di come e perché tutto esiste.

Ma a spiegarvelo non sono io, ma è colui che ci ha creato, colui che è conosciuto con il titolo di Sommo, di The God, The King, The Monarch. Lui è il Shrekkidìn Shrekkidòn* (*esaltazione Shrektastica all'ennesima potenza) di tutti gli esseri e non esseri viventi dell'universo, Shrek.

"Bene, penso che abbiate capito chi sono, per chi è stupido non l'abbia capito lo rispiego, allora mi presento.
Io sono Shrek il creatore di tutte le cose, sono un essere verde molto affascinante ed educato, sono un vero Signore. Ora che mi sono presentato a dovere, vi voglio dare il benvenuto a questa intervista, dove vi spiegherò tutto praticamente."

Proprio così, Shrek ci spiegherà come tutto questo è stato creato. Ora diamo la parola al Sommo.

"Bene, grazie signor narratore. E tu caro lettore mi raccomando, ascolta bene ciò che ti dico, così un giorno lo spiegherai anche ai tuoi figli. Questa è l'inizio della storia."

L'inizio

Tantissimi anni fa, esistevo solo io, un orco verde, esistevo nel nulla, in un cielo vuoto. Vi immaginate? Un orco con un cazzo di 40 Km starsene da solo per tutti questi anni* (*anni non specificati, però ne sono tanti) nel vuoto cosmico a guardare il nulla, beh penso che avete capito. Un giorno però mi stancai di stare da solo, mi serviva qualcosa che potesse farmi divertire, qualcosa che sarebbe stato molto sfizioso e qualcosa che mi avrebbe dato molta compagnia, qualcosa da inculcare le leggi di Shrek il Sommo.

Così mi dilettai a cercare qualcosa ma, ovviamente, non c'era nulla, quindi decisi di crearla. Nella mia immensa immaginazione, proggettai un essere vivente, un quadrupede. Ma non uno qualsiasi, un quadrupede che mi avrebbe dato anche qualcosa da bere, un liquido bianco molto dolce, un liquido che, bevuto con dell'oppio, mi avrebbe reso molto potente, questo liquido ho deciso di chiamarlo latte. Penso che avete capito, sto parlando delle mucche.

Ma voi mi chiederete, ma l'oppio non ci fa diventare più forti, ma in realtà ci ammazza! Vero? Eh sì, io l'ho reso nocivo per voi e un power up per me.

Ma continuiamo, creai queste creature, le mucche, per addestrarle? No, non sono mica un contadino, io sono un orco con un cazzo da 40 Km, quindi appena le vidi decisi di avvicinarmi a loro, vidi che erano innocenti e che non avevano paura di me. Mi emozionai così tanto che le inculcai le regole e le leggi di Shrek il Sommo. Come? Volete conoscere anche voi la prima regola? No? Va bene ve la dico lo stesso.

Regola N 1º: "Devi obbedire sempre al tuo Creatore, e lo devi soddisfare di ogni suo desiderio."

Invece la legge è molto diversa, ma va rispettata sempre.

Legge N 1º: "Se non obbedisci alla Regola N 1º, Shrek ti incula."

Io volevo solo del latte ma, purtroppo, loro non hanno accettato e, sfortunatamente non dovevo far altro che seguire la Legge. Non chiedevo molto, ma sono stato costretto, infondo infondo mi dispiaceva, ma io sono un cittadino modello e devo seguire le regole. Poi mi chiedo chi mai abbia pensato ad una cosa del genere!

The Truth of ShrekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora