Il motivo, prologo
Ormai siamo quasi alla fine di questa sua seconda avventura.
Ora scopriremo perché tutto questo è accaduto, sapremo il vero motivo.Putin, Shrek e Hitler si avviarono verso l'appartamento, i tre iniziarono a parlare del loro piano, di come avrebbero potuto sconfiggere Trump, di chi si sarebbe preso il suo culo (per motivi ovvi) e, ovviamente, di come fare finite questa Guerra. (Terza Guerra Mondiale)
Comunque, quando si trovavano nelle vicinanze della casa Hitler fece qualcosa di strano.
Lo notò solo Putin. Ma rimase in silenzio.
Dopo un po' Hitler fece di nuovo la stessa identica cosa, e lì se ne accorse anche Shrek che non esitò a chiedere perché avesse fatto quell'azione.
Hitler gli rispose che non era nulla, che era solo un tic.
Cosa fece? Adolf in ogni singolo cestino faceva finta di lanciare qualcosa al suo interno. Strano penserete, e vi dò ragione. Ma c'è un motivo per cui fece tutto ciò.
Quel movimento strano serviva solo per fare distrarre i due amici, e lo fece lanciando prepotentemente delle piccole pietre su dei cestini di ferro. Quel rumore avrebbe portato l'attenzione dei due e, allena saranno distratti, una spia Americana metterà dietro la loro schiena una cimice.Grazie a questo giochetto, Trump aveva tutte le carte in regola per sconfiggere Shrek.
Il motivo
Quando entrarono nella casa notarono una cosa molto particolare.
La casa era vuota. Completamente.
Non c'erano mobili, non c'erano lampadari, non c'era neanche il pavimento. Tranne che in una stanza.
Quella stanza era composta da un tavolo con quattro sedie, dei mobili apparentemente vuoti e una TV.
H: "Bene Shrek, siamo arrivati fin qui per svelarvi il vero motivo."
Hitler poi prese un PC portatile di merda dal mobile, lo collegò alla corrente perché altrimenti non si accendeva ed è andato sul web.
H: "Guarda Shrek, tu sai che esistono dei video fatti su di te che si intitolano "Shrek Is love Shrek Is Life", ed ecco guarda... Hanno tantissime visualizzazioni, tante condivisioni e tanti piccoli sudditi..."
S: "Hm bene, conosco questi video Shrektastici, sono molto belli, ma ora non capisco cosa centrino con Trump"
H: "Ecco guarda..." Hitler poi iniziò a scrivere sulla barra di ricerca "Trump Is love Trump Is Life", ed ecco svelato il vero motivo.
Praticamente, le visualizzazioni e le condivisioni erano minori a confronto del video di Shrek. Questo fece infuriare Trump tanto da bombardarlo.
P: "Porca Miseria, come cazzo è possibile? Per una cazzata come questa fai iniziare la Terza Guerra Mondiale? Questo Trump non sta proprio bene, e questa è la conferma. È una cosa bruttissima."
S: "Hai ragione, ma lo conosciamo ormai, fa tutto questo non perché vuole la gloria, ma perché vuole essere inculato a sangue, eh eh eh!"
Mentre i due chiacchieravano e discutevano su come inculare a sangue il Presidente, Hitler mando il segnale.
Trump appena recepito il segnale iniziò una diretta, rivolta proprio all'orco.
Iniziò come se fosse una vera e propria conferenza, invece fu un video mandato esclusivamente all'orco verde.
Apocalisse
"Bene, vedo che hai capito il vero motivo per cui ti ho sfidato! Ma non è finita qui! Io ho le palle di affrontarti 1 contro 1, senza armi, a mani nude. Senza guardie del corpo. Ti sfido dunque, ti aspetto tra 10 minuti vicino la statua della Libertà, ti aspetterò lì"
Si concluse così il messaggio di Trump rivolto all'orco.
P: "Shrek, sei sicuro? Sei sicuro di affrontare Trump? Guarda che lui è molto sleale, ed avrà sicuramente un asso nella manica... Vero Hitler?"
Hitler impallidì, pensando di essere stato scoperto, ma Putin continuò:
P: "Ma con o senza asso nella manica, noi siamo in tre... Tre guerrieri."
S: "Si comunque hai ragione! Con o senza aiuti, noi siamo in tre, e poi io sono Shrek, l'orco col cazzo più grande"
H: "Molto bene, ora ci conviene andare"
I tre andarono subito verso la statua della libertà, Shrek e Putin volando, mente Hitler usò il famoso RazzoCazzo (*Un razzo a forma di cazzo).
Apocalisse: lo scontro, la fine
Appena arrivati, trovarono Trump tutto solo. Shrek pensò che aveva mantenuto la promessa, ma restava sempre in allerta e vigile nel caso faccia qualcosa di strano.
T: "Finalmente, finalmente verrà la tua fine!" diceva Trump mente sorrideva.
S: "Puoi dire quello che vuoi, ma noi ne siamo tre e tu sei da solo!"
T: "Haha, non siete tre, anzi siamo anche pari! Dai vieni, Adolf!"
Hitler andò quindi verso di loro, mettendosi alle spalle del presidente.
S: "Cosa?! Come cazzo osi?! Sei solo un vigliacco pezzo di merda! Ti devo solo strainculare!"
P: "Shrek hai ragione, lui è un vigliacco, gli devo solo mettere il mio cazzo russo nel suo culo tedesco"
T: "Adesso basta... Shrek, ti volevo solo vedere per l'ultima volta... Addio!"
In quel momento un elicottero passò prendendo sia il Presidente che Hitler. Appena saliti, l'elicottero iniziò a prendere quota molto velocemente, fino a che lanciò una bomba proprio sulla testa dei due amici.
Si alzarono le fiamme, alte quanto la statua della libertà stessa.
Passato un giorno, spente le fiamme, andarono a controllare. Il corpo di Putin giaceva lì, inerme, senza vita.
Conclusione
Del corpo di Shrek invece, non ce n'era neanche l'ombra, scomparso. Trump e Hitler pensarono che si fosse disintegrato. Sarà veramente così? Ed ora il mondo, con una guerra ormai iniziata, riuscirà a resistere senza il loro salvatore? Per ora non lo sappiamo, però non è finita qui.
STAI LEGGENDO
The Truth of Shrek
Fiksi PenggemarShrek, il creatore dell'universo è sceso qui sulla terra per una missione importantissima, però la sua avventura non è facile a causa di brutti individui che lo intralciano. Shrek però non è solo, ha tanti amici e soprattutto tanti sudditi che lo ai...