-Dal capitolo 1-
Scendiamo da treno ma ad un certo punto sento qualcuno da dietro che mi urla...
Capitolo 2
~kate's pov~X:Hey mezzo sangue sei ancora qui?
Io mi giro e come sempre vedo Malfoy con i soliti due ragazzi che gli fanno la corte per farlo sentire forte comunque mi giro e gli dico...
Io: Malfoy smettila di chiamarmi così o finisci molto male.
Draco: e cosa mi faresti? Cosa mi potrebbe mai fare una stupida mezzo sangue?
Mentre lo dice aveva un sorrisetto divertito e veniva lentamente verso di me.
Io:semettila anche perché non vorresti mai scoprirlo
Lui continuava a venire verso di me,io sentivo il sangue ribollirmi nelle vene sentivo che a momenti potevo scoppiare e fare una catastrofe.Fred e George se ne stavano accorgendo suppongo perché poi mi portarono via da lì e ci dirigemmo davanti all'entrata di Hogwarts. Quando ci fermiamo mi dicono
Fred: devi stare attenta.
George:oppure ti scopriranno tutti.
Fred:e finirai nei guai.
Io per provare a cambiare discorso ovviamente senza successo dissi...
Io: scusate ma voi parlate sempre ad alternanza?
George:non cambiare discorso
Io:ok...non riesco a controllarmi soprattutto quando sono arrabbiata o infastidita.
Poi sento la voce di Ginny che intanto insieme agli altri ci avevano raggiunto
Ginny:secondo me tu e Draco stareste bene in sieme.
Io:Ginny scusa per quello che sto per dirti ma...se dici soltanto un altra volta quella frase io ti scaraventò contro il muro.
Hermione:ok io direi di calmarci tutti e di entrare.
Tutti:ok
~narratore's pov~
I ragazzi entrano nel castello e poi vanno nella sala grande Kate saluta i suoi amici Granfondo e si va a sedere al tavolo dei Corvonero (Kate è Serpeverde ma diciamo che in questa storia ci si può sedere su quale tavolo si vuole solo il primo giorno) dopo un po' arriva la sua migliore amica ovvero Luna Lovegood alla quale appartiene alla casata del tavolo in cui è andata a sedere. Poi Silente fai il discorso di inizio anno poi c'è lo smistamento dei ragazzi del primo anno e poi iniziano a mangiare.
~kate's pov~
Mentre parlavo con Luna mi arriva un messaggio:
(Sconosciuto:
Vieni alla torre di astronomia alle 21:00 non mancare.)
Non capivo chi era anche perché era un messaggio anonimo ma visto che già erano le 20:10 decido di andarmi a preparare. Entrò in camera mia ed era desolata non si sentiva nemmeno una mosca. Io ho sempre avuto una camera singola per colpa dei miei poteri. Finito di prepararmi mi dirigo alla torre d'astronomia; quando arrivo vedo soltanto una figura girata di spalle, decido di avvicinarmi, ma prima che potessi raggiungerla sento qualcuno dietro di me che mi dice...
X:Hey prima vieni a salutarmi.
Conosco questa voce ma perché conosco questa voce? Mi giro e vedo una persona che non avrei mai pensato di rivedere il mio migliore amico di sempre,allora corro da lui per abbracciarlo.
STAI LEGGENDO
Per colpa di una litigata ||Harry Potter e The Umbrella Accademy||
FanfictionSe una ragazza di Hogwarts con molti poteri venisse teletrasportata molto lontano dalla scuola per colpa delle solite liti tra Harry e Draco? E se incontrasse dei ragazzi con dei poteri come lei?. ~questa è una storia con i personaggi di Harry Potte...