la torre di astronomia(capitolo 10)

67 4 0
                                    

Dal capitolo 9:

Ci dirigemmo verso la sala grande ma prima passai a prendere i fratelli di cinque perché sennò si sarebbero persi per strada.

Capitolo 10:

~kate's pov~

entriamo e saluto i miei amici e mi siedo al tavolo dei griffondoro e cinque si mise vicino a me perché non sapeva dove andare. come sempre il tavolo dei serpeverde mi guardava male ma mene fregavo.

Mentre parlavamo dal tavolo spuntò un fantasma e i miei nuovi amici si spaventarono.

Io:ragazzi calmatevi.

Kalus:ma io ti conosco tu sei Nick quasi senza testa.

Nick: preferirei Ser Nicolas. Anche io ti conosco Klaus, qui da quando sei arrivato tra i fantasmi non si fa altro che parlare di te.

Vanya:scusa ma come fai ad essere quasi senza testa?

Nick: così!


Cinque: che schifo.

Ron:ti ci farai l'abitudine. Qui di fantasmi ce ne sono molti.

Io:approposito di fantasmi...klaus hai per caso visto ben? Da quando siamo arrivati non lo più sentito.

Klaus:no nemmeno io l'ho più sentito.

Hermione:vorrei proprio sapere che aspetto ha.

Diego:lo sai vero che non puoi vedere Ben vero?

Ron:ma qui i fantasmi si possono vedere,anche chi non ha i poteri.

Liuther:davvero?

Luna:certo che sì

Io:ci sono solo due posti dove potrebbe essere. O da Priscilla corvo nero o.....

Guardo e Hermione e diciamo insieme...

Io, Hermione:o da Mirtilla
malcontenta.

Io: seguiteci.

Ci alziamo dal tavolo e ci dirigiamo verso il bagno delle ragazze,appena arriviamo cinque dice...

Cinque:ma non c'è rischio che scoprano che noi ragazzi siamo entrati ne bagno delle ragazze?

Hermione:no non ci viene mai nessuno a causa di Mirtilla malcontenta.

Allison:si può sapere chi è questa Mirtilla??

Da dietro allison appare una ragazza o meglio un fantasma che dice....

X:io sono Mirtilla malcontenta.

(Fate finta che ci sia Allison al posto di Ron.)

Hermione: Mirtilla non ti scaldare dai sono appena arrivato non possono conoscere.

Io: comunque siamo venuti a chiederti se hai visto pervaso un fantasma. Si chiama ben.

Mirtilla:certo che l'ho visto è molto carino, ci ho parlato fino a poco fa.

Io:e sai dov'è andato?

Per colpa di una litigata  ||Harry Potter e The Umbrella Accademy|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora