~Kate's pov~
La scuola era finita.
Tutti tornammo a casa prima per via della morte di silente.Naturalmente sono tornata a casa quindi tornata anche ai soliti vestiti scomodi della nobile casata dei Riddle.
Sciocchezze secondo me, indossare questo abito:A casa non è per niente normale manco fossimo negli anni di Dante.
Ora sono chiusa in camera stesa sul letto a fissare il soffitto, finché non senti un suono alla finestra, voltai il viso verso l'unica fonte di luce nella stanza e vidi un Fanny, la fenice di silente e aveva legata alla zampa una lettera, corsi ad aprire la finestra e farla e tirare prima che qualcuno la vedesse, inizio a farmi le feste nonostante ci fossimo viste qualche giorno prima.
Alzò leggermente la zampa dove aveva la lettera allegata come per dirmi si prende la, la sciolsi, apri il rotolo di carta.
E sera una lettera da l'ordine della fenice, iniziai a leggere.Cara Kate,
Sappiamo che stai provando ad aiutarci, non possiamo dirti dove ci troviamo, ma dobbiamo essere sicuri di poterci fidare di te, questa sera vieni a Godric's Hollow, dove tutto è iniziato, ti aspettiamo ti dobbiamo fare una richiesta, speriamo che accetterai.
L'ordine della fenice.P.s. la lettera si distruggerà appena la finirai di leggere per sicurezza non si sa mai.
Appena fini di leggere effettivamente la lettera si distrusse.
Pensiero: dove tutto è iniziato? Che intende? A Godric's Hollow? Ordine della fenice = proteggere Harry Potter = la sua casa di nascita.
Ma certo dove in teoria mio padre dovrebbe essere morto!Ora devo solo trovare una scusa per riuscire ad uscire.ma certo chiederò a Pansy di coprirmi.
Presi il telefono (se vi ricordate avevo detto che avvolte ci sarebbero stati anche i telefoni)
E la chiamai.-chiamata-
Pansy: pronto Kate che succede?
Io: mi devi coprire per stasera, devo riuscire a scappare ma non so che scusa inventarmi.
Pansy: perché che devi fare sta sera? Aspetta no non dirmelo, ti devi vedere con chiunque ehh.
Io: si, mi hai scoperta mi devo ok vedere conui.
Pansy: ok allora ti copro io tranquilla.
Io: grazie sei la migliore
-fine chiamata-
LA SERA:
Dissi ai miei genitori che sarei andata da Pansy a dormire, mi preparai, presi un mantello e uscì di casa, mi materializzai a Godric's Hollow, camminai finché non raggiunsi la casa distrutta dei Potter.
Aspettai una quindicina di minuti poi senti un rumore dietro di me, impugniai la bacchetta e mi voltai di scatto c'erano un po' di persone tra qui: malocchio, Lupin, cinque, Fleur, un ragazzo dai capelli rossi e una donna dai capelli viola.
Tirai un sospiro di sollievo quando vidi che erano loro.
STAI LEGGENDO
Per colpa di una litigata ||Harry Potter e The Umbrella Accademy||
FanfictionSe una ragazza di Hogwarts con molti poteri venisse teletrasportata molto lontano dalla scuola per colpa delle solite liti tra Harry e Draco? E se incontrasse dei ragazzi con dei poteri come lei?. ~questa è una storia con i personaggi di Harry Potte...