Dal capitolo 17:
Piton: Kate, colei che dici che è tua figlia in realtà è MIA figlia!!.
Capitolo 18:
Draco pov:
Rimasi scioccato dalla notizia appena data da Piton, Voglio dire prima Kate ci dice che i suoi genitori sono morti, poi si scopre che suo padre è Voldemort, e ora che suo padre è Piton!?!?! Ma almeno lei lo sa?
Voldemort:si via Severus, non ricominciare con questa storia
Piton: io non sto ricominciando ma tu hai promesso che non l'avresti fatta soffrire e ora non mi sembra che stia poi così bene!!
Voldemort: tu me l'hai data.
Piton:io non te lo data sei tu che l'hai strappata via ad Andromeda.
Cosa c'entra mia zia con Piton scusate non sto capendo, forse dopo che se ne è andata di casa si è messa con Piton?
Piton: lei me l'aveva affidata prima che la uccidessi insieme a Ted Tonks.
Kate sta crescendo senza nemmeno sapere chi siano i suoi veri genitori!
Io l'hai presa come mia figlia perché l'ho cresciuta io finché tu e bellatrix non siete venuti da me e Ve la siete presa.
Bellatrix scommetto che non hai detto nulla nemmeno che Andromeda è morta vero?Ora capisco perché mia nonna ha cacciato di casa zia, perché stava con un tasso rosso! Comunque rimasi ad ascoltare ancora un po, poi me ne andai A preparare visto che stasera ci sarebbe stata la cerimonia per il marchio. Non volevo intromettermi nella conversazione di due, così guardai mio padre per dirgli che io me ne andavo , e prima di lasciare la stanza lui mi guardo come per dire:" non dire nulla a Kate di quello che hai appena sentito" io annui e subito dopo ne andai, scortato in una stanza, da uno degli elfi domestici.
Quando fui detto la stanza vidi che era molto spaziosa, aveva un letto a baldacchino, un finestrone co un balconcino che affacciava sul giardino, una scrivania, una libreria e sopra il materasso del letto vidi un vestito da sera e dedotti che era per stasera anche perché sopra c'era un biglietto con su scritto :" abito per la cerimonia".
* fantastico non posso nemmeno mettermi quello che Voglio!* Pensai.Poi chiusi la porta a chiave e cominciai a cambiarmi;appena ebbi finito mi guardai allo specchio. Ero vestito più elegante di quanto non mi vestissi già a casa mia, in fin dei conti non mi stava nemmeno male anzi mi calzava a pennello.
(Vestito Draco)
Ad un certo punto sentì dei rumori tutti insieme, come se fosse caduto qualcosa, poi si stoppò tutto, ci fu un attimo di silenzio e poi un rumore come di un vetro che si rileva seguito da un urlo soffocato. Uscì dalla camera da cui mi trovavo e andai a vedere da quale delle stanze provenissero quei rumori, accosti l'orecchio ad ogni porto visto che ogni tanto si sentivano dei singhiozzi. Arrivai nell'ultima porta, era alla fine del corridoi, provai Ada aprirla ma area chiusa.
STAI LEGGENDO
Per colpa di una litigata ||Harry Potter e The Umbrella Accademy||
FanfictionSe una ragazza di Hogwarts con molti poteri venisse teletrasportata molto lontano dalla scuola per colpa delle solite liti tra Harry e Draco? E se incontrasse dei ragazzi con dei poteri come lei?. ~questa è una storia con i personaggi di Harry Potte...