Kate pov:
Sono passati 10 anni da quando Voldemort morì.
Mi sono sposata con cinque appena finiti gli studi e due anni dopo abbiamo avuto un bambino di nome Ben che ha otto anni.
Ora facevo l'insegnante di Pozioni alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,la McGranitt è la nuova preside della scuola.cinque è riuscito a trovare un posto di lavoro al ministero.
Ora mi trovo a lezione con quelli de quinto anno.
Io: bene allora chi sa dirmi a cosa serve la porzione polisucco?
Quasi tutti Alzarono la mano ma naturalmente andai da uno che che non l'alzava.
Io: signor Potter sa dirmi la risposta?
Albus: i-io non so se...
Io: stia tranquillo non è un interrogazione, sapete che se sbagliate le risposte non tolgo i punti delle vostre casate.
Albus prese un bel sospiro, ci penso un attimo e poi mi diede la risposta.
Albus: la porzione polisucco, può trasformarti in un altra persona, mettendo i capelli di colei in cui ci si vuole trasformare nella porzione.
Io: esatto, cinque punti a serpeverde!
I serpeverde applaudirono e i tasso rosso fecero un sospiro di sconforto.
Io: su forza ragazzi, sapete che non ho preferenze tra le casate, vi rifarete con la prossima pozione, ora voglio che mi prepariate un distillato di morte vivente, dovranno esserci solo due porzioni, sarà una gara tra le due casate, chi lo preparerà meglio avrà dieci punti in più, prendete loccorendte, andate al capitolo 4 del libro e, 3! 2! 1!.... Via!
Gli studenti iniziarono a preparare la pozione, passo all'incirca mezz'ora.
Feci il test della foglia.Tocca ai serpe verde:
Io: wow molto bene.
Tocca ai tassorosso.
Io: molto molto bene.
Andai davanti a tutte e due le casette.
Io: e i dieci punti vanno aaaa. Tasso rosso.
Tutti applaudirono anche i serpeverde.
Io: mi stipite sempre nella pratica, solo se studiasse un po' di più di teoria sarebbe perfetto.
Ora andate o farete tardi al pranzo.Uscirono tutti , misi a posto le cose in giro e appena misi a posto l'ultimo pentolone sullo scaffale mi voltai mi ritrovai il figlio di Harry.
Io: Albus che succede?
Albus: le volevo chiedere, se mi avrebbe potuto dare ripetizioni nel tempo libero.
Io: ma certo, anche se non so dove tu abbia difficoltà, se bravissimo a Porzioni.
Albus: lo so ma è per acquistare un po' di fiducia in me. Ho quasi sempre paura di sbaiare.
Io: lo farò con piacere. Ora andiamo ho una grandissima fame, tu no?
Lui annuì e ci dirigemmo verso la sala grande.
Io: facciamo. Chi arriva prima?
Albus: ma non si può correre tra i corridoi.
Io: stai tranquillo, 3, 2, 1, via
Partimmo a tutta velocità, percorremmo i corridoi e ci fermammo davanti alla porta.
Io: sei veloce he.
Albus:lo so.
Entrammo in sala grande e appena gli studenti mi videro iniziarono ad applaudire.
Io:ma che succede?
Poi mi venne vicino la McGranitt.
McGranitt: oh Kate, bhe vedi ormai ho una certa età e sono stata dietro la cattedra per molto tempo, essere la preside di questa scuola è un grande privilegio ma vorrei donare il posto a qualcun'altra e quella sei tu, accetteresti?
Io: non so che dire, grazie davvero certo mi piacerebbe molto.
McGranitt: allora vatti a sedere preside.
Mi fece un grande sorriso che ricambiai, mi accompagnò fino alla tavola dei professori dove c'era al centro la sedia del preside.
Appena feci i tre scalini i ragazzi iniziarono a battere le mani sui tavoli.
Gridando "discorso" sisi e con un movimento della mano li azzittì.Io: è un grande privilegio diventare la preside di questa scuola, sono felice che la professoressa McGranitt mi ritenga all'altezza di questo compito, so che non sarà facile, prenderò il posto dove ci sono stati grandi presidi, come silente , Piton e la nostra McGranitt. che nonostante tutto hanno sempre aiutato questa scuola.
Questa scuola che grazie a loro 10 anni fa non è caduta in rovina del tutto, e da allora è stato fatto il possibile per renderla di nuovo scuola più importante del mondo magico, dove ho vissuto laia vita, vi ricordo che Hogwarts è la vostra seconda casa, certo avvolte la odierete per i compiti.
E come diceva sempre Albus Silente, un aiuto verrà sempre dato ad Hogwarts a chi lo richiederà, noi avevamo chiesto ai vostri genitori di aiutarci a ricostruire questa scuola così che voi potevate vivere un avventura che avete in comune con loro e di cui non dimenticherete mai.Poi si alzarono tutti in piedi applaudendo, iniziarono a cadere alcune stelle filanti dal soffitto, dalla porta entrarono tutti i miei amici, e a quanto pare si festeggiò.
Cinque: come ci si sente ad essere laa preside?
Io: bene, è un grande onore.
Ben: mia madre è la preside della scuola siiiii!!
Io:Hey Hey Hey vai piano, non vuol dire che avrai dei privilegi sappilo.
Lui fece il broncio ma poi andò a giocare con altre bambini.
Cinque: così questo è il nostro lieto fine?
Io: non credo, ci sono altre avventure che ci aspettano me lo sento.
Poi cinque mi baciò e si continuò a festeggiare per tutta la giornata.
Fine.
STAI LEGGENDO
Per colpa di una litigata ||Harry Potter e The Umbrella Accademy||
FanficSe una ragazza di Hogwarts con molti poteri venisse teletrasportata molto lontano dalla scuola per colpa delle solite liti tra Harry e Draco? E se incontrasse dei ragazzi con dei poteri come lei?. ~questa è una storia con i personaggi di Harry Potte...