Capitolo 14 - Insicurezze

540 45 4
                                    

Pov Gulf

Ma quand'è carina la versione timida di Mew. Mi fa eccitare ancora di più. Tutto quello che avevo scritto e che avevo in programma di dirgli ... la maggior parte è andata a farsi benedire.
Vedo i suoi occhi fissi nei miei, è titubante, lo posso capire. Sicuramente starà pensando che potrebbero entrare i suoi amici, ma non sa che ho chiuso la porta a chiave quando sono entrato. Sono proprio curioso di vedere cosa deciderà.
Di solito non mi comporto così, ma questa è una leggera vendetta ... la sua immagine mentre mangia le fragole ricoperte di cioccolata è ancora fissa nella mia mente.

" 'Fanculo!" Dice per poi inginocchiarsi anche lui di fronte a me. Rimango un tantino sorpreso. Che intenzioni ha? Ma non faccio in tempo a pronunciare nulla che prende il colletto della mia camicia e mi tira verso di lui per poi baciarmi ... ancora.
Inizia a sbottonarmi la camicia per poi toglierla e gettarla in un angolo della stanza. I nostri petti aderiscono e ... la sua erezione ancora lì in attesa di essere toccata, mi fa avere l'acquolina in bocca. La prendo in mano ... è così grande che non riesco a chiudergli la mano intorno.
"Oh ... cazzo!" Sibila Mew e la mia mano inizia fare su e giù.
Le sue si posano nei miei capelli e approfondisce ancora di più il bacio come se volesse mangiarmi.

Che fine ha fatto il timido Mew di poco prima?

"Gulf ... sto quasi ..." aumento ancora di più l'andatura della mano fino a quando del liquido caldo non me la ricopre e Mew mi morde le labbra.
Sento il sapore metallico del sangue quando con la lingua l'ho leccato via... questo suo modo di comportarsi mi ha eccitato. Mi giro in cerca di qualcosa per asciugarmi e trovo una canotta sotto al letto "La prendo in prestito".

Pov Mew

L'orgasmo più bello della mia vita. Gulf è bravissimo ... mentre io non sono riuscito a fare nulla. Che sfigato che sono. Lo vedo asciugare non solo la sua mano, ma anche il mio pene.
Un senso di vuoto inizia farsi strada in me. Cosa pensa di me?

E se dopo averlo fatto ... mi lascia? Perché magari ... non riesco a soddisfarlo ... io poi come potrò guardarlo in faccia ancora?

Mi alzo di scatto e mi sistemo sotto lo sguardo sbalordito di Gulf.
"Mew che succede?" Mi guarda con occhi tesi e preoccupati. "Ho ... fatto qualcosa di sbagliato?"
"NO! .. tu non c'entri" abbasso lo sguardo vergognandomi di me stesso, sento i suoi passi avvicinarsi e prendere il mio viso per poi alzarlo.
"Dimmi cosa ti passa per la testa ..." e mi accarezza le guance, non vedo ironia né derisione ... ciò che vedo è voglia di comprensione, di capire, di capirmi veramente.
"Io ... non l'ho mai fatto .... e ... ho paura che tu ... che io ..."
"E vorresti farlo con me?"
"Si" dico senza pensarci due volte.
Mi sorride e le sue guance si tingono di rosso.
"Sai, non mi interessa che tu non l'abbia fatto, mi interessa che tu lo voglia fare con me. Per quanto io ti desideri Mew, ti aspetto, aspetterò  quando tu sarai pronto" poi mi da un leggero bacio sul naso.

Sto tremando ... ma dalla gioia. Non mi aspettavo di certo che mi dicesse queste cose, sono felice. Sono veramente felice.
E preso dall'attimo lo abbraccio, sento i battiti accelerati del suo cuore che fa a gara con il mio, ricambia l'abbraccio e restiamo fermi così per un bel po' di tempo.

Pov Gulf

La nostra prima volta deve essere speciale, voglio che sia speciale, anche per me. Sento che per Mew potrei perdere la testa ... perdermi in lui e con lui. La purezza che traspare dal suo sguardo, dal suo modo di porsi ... ma dov'eri nascosto tutto questo tempo?
Ti stai creando troppe domande, ma ti sei mai posto se io fossi adatto a stare con uno come te?

Dopo un tempo che sembra infinito, mi sciolgo dall'abbraccio, non perché non voglio, ma perché penso che sia arrivato il momento di uscire.

"Mew allora, vieni con me a  Laem Singh?"
"Si dammi il tempo di prepararmi"
"Ti aspetto giù allora" gli dico per poi dargli un leggero bacio a stampo e dirigermi verso la porta.
"Comunque era chiusa a chiave" dico ridendo per poi uscire dalla camera.

"Sawadee P' " saluto quando scendo in salotto.
"Nong Gulf te ne stai andando?"
"No P', aspetto che Mew scenda"
"Bene, siediti qui con noi" faccio un cenno di assenso per poi sedermi di fianco ad uno dei due.

"Sai che hai fatto perdere la nostra al nostro amico, si?"
"Si P', mi ha già detto tutto ..."
"Lo so ... Nong Gulf, Mew è diverso dagli altri ragazzi, dall'aspetto potrebbe sembrare uno sicuro di sé,  ma non è così, ti prego solo di non farlo soffrire."

È veramente fortunato ad avere degli amici così, lo vogliono bene e non c'è cosa più bella.

"P' non ho intenzione di farlo soffrire"
"Bene, perché se fosse il contrario, ti verremo a cercare dovunque sarai e la pagherai cara" dice facendo un sorriso che a tratti mette i brividi.

L'Estate che ti sei Innamorato💛 {MewGulf}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora