Capitolo 21 - Beatitudine

570 44 8
                                    

Pov Mew

"ti amo Mew"

Quando ho visto Gulf piangere ho subito pensato che stessi sbagliando qualcosa o facendo qualcosa di sbagliato ... immediatamente ho tolto le lacrime dalle sue guance, volevo dirgli cosa fosse successo ma il suo nome è l'unica parola che è uscita dalla mia bocca ... e invece quando ho sentito quella sua frase, quella bellissima frase che per anni ho sognato che mi dicesse, il mio cuore per poco non è uscito dal petto.

"Oh Gulf ... anche io ti amo" dico per poi baciarlo.
Ci continuiamo a muovere sotto i raggi della luna che filtrano dalla finestra aperta, intorno a noi non c'è nessuno ... nessuno che possa sentire il nostro amore prendere vita, nessuno che possa sentire i gemiti di Gulf, le imprecazioni e gli ansimi che invece riempiono le nostre orecchie.

Mi tiro a sedere con Gulf ancora su di me, ora ha le gambe che mi stringono i fianchi, siamo talmente uniti che neanche un soffio d'aria riesce a passare.
Sto per scoppiare e non so fino a quando riesco a resistere, ma voglio che Gulf arrivi insieme a me, così prendo il suo pene in mano e inizio a dargli piacere, è duro e si sta ingrandendo sempre di più nella mia mano.
"Mew ... mew ... ancora"
"Gulf ... non resisto ... più"
"Vieni dentro di me ... voglio sentirti Mew, riempimi d'amore"

Non doveva dire ciò... non perché non voglio ma perché come appena ha finito di pronunciare la frase sono esploso dentro di lui "cazzoo!"
Vedo la stanza intorno a me girare mentre continuo a spingere ancora più a fondo in lui, subito dopo di me Gulf raggiunge il suo di orgasmo sporcando i nostri corpi.
Mi accascio sulla schiena con Gulf che cade sopra di me.
Alzo le braccia per stringerlo, ancora non sono uscito da lui e a quanto pare a Gulf non dispiace.

Pov Gulf

Felice. Amato. Esausto.

Sono solo tre delle sensazioni che provo ora. Vorrei che restassi così per sempre, sdraiato con Mew e il nostro amore appena nato.
"Andiamo a farci un'altra doccia?" Mi dice mentre mi stringe a se.
"Dobbiamo proprio?" Alla mia domanda lui ride per poi muovere il suo pene che si trova ancora dentro di me.
"Ti piace ... come stai ora, quindi?"
"Decisamente si ... ma penso che una doccia ora sia adatta" dico mentre arrossisco, solo lui riesce a tirar fuori la mia parte timida ... e che cavolo!

Ci alziamo e ci dirigiamo in doccia, ci laviamo a vicenda per poi ritornare a letto dopo esserci asciugati.

Mi sdraio vicino a Mew per poi abbracciarlo alla vita beandomi delle sue dita che mi accarezzano i capelli.

Pov Mew

Il tempo di arrivare a letto che Gulf è crollato, a differenza mia che sono talmente felice che a me il sonno è passato. Sono contento che Gulf mi abbia parlato della sua storia e a pensarci nuovamente, la rabbia mi sale di nuovo ... come può una persona illudere, deludere e soprattutto far soffrire la persona amata? Ora che guardo il mio piccolo dormire così beato, ringrazio nuovamente il destino per essere qui con lui ... non permetterò che tu soffra nuovamente, farò tutto ciò che è in mio potere per renderti il ragazzo più felice della terra. Ora sei mio e lo sarai per sempre.

Apro gli occhi nel momento in cui sento troppo caldo, non so quando ho preso sonno ma guardando dalla finestra vedo il sole già alto, vorrei allungare la mano per prendere il cellulare e mi rendo conto che Gulf mi stringe a sé come un salame, nel vero senso della parola. È aggrovigliato a me sia con le braccia che con le gambe, la sua testa è sul mio petto ... a malapena riesco a muovere le braccia, anzi uno solo si.
Cercando di non svegliarlo riesco a liberare entrambe le braccia per tirarlo più su e vicino a me. Gli do un leggero bacio sulle labbra tenendo premute per un bel po' di secondi, poi gli passo la mano tra le ciocche corvine accarezzandole e un mugolio di piacere esce dalla sua bocca.
"Ti sei svegliato...?" Gli dico quasi sottovoce all'orecchio.
"Ti ...sembra che ... abbia gli occhi aperti?" mi risponde a bassa voce posando le sue labbra sul mio collo.
Rido per quanto sia carino ora.
"Mi sembra giusto, vediamo cosa posso fare per farti aprire gli occhi ..."

Pov Gulf

Non bisogna giocare con il fuoco e in questo caso, è Mew il fuoco.
Inizia a toccarmi e accarezzarmi, baciarmi e mordermi ... per tutto il corpo, e come se non bastasse l'erezione mattutina si mette anche lui facendomi eccitare. Inizio a gemere e mugolare dal piacere ... ma siamo sempre sicuri che stanotte è stata la sua prima volta, si?!

"Ohh ... Aah" cazzo!! Mi sta dando piacere con la bocca ... basta è troppo. Arrivo in un lampo non avvertendolo neanche ... Dio che vergogna!! Mi copro il viso con le mani, mai in vita mia sono venuto così velocemente.
"S-scusami ... io-" mi tappa la bocca dandomi un bacio a stampo.
"Buongiorno amore mio" dice sorridendomi ed io potrei morire ogni qualvolta che vedo il suo sorriso.

"Buongiorno amore mio" dice sorridendomi ed io potrei morire ogni qualvolta che vedo il suo sorriso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


***
Non potevo di certo lasciarvi a metà con il capitolo precedente ... alcuni inconvenienti hanno tardato la pubblicazione, come sempre 🤣

Ed ora che sono ritornata alla mia quasi routine quotidiana (appena ieri sono rientrata dalla Puglia e devo ancora riprendermi ) vi romperò le scatole con le notifiche dei nuovi capitoli.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia, non avendo i capitoli già scritti, è tutto al momento quindi chi vivrà vedrà.❤

Alla prossima💓💓

L'Estate che ti sei Innamorato💛 {MewGulf}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora